June 25, 200818 yr Primogenito con sorella etera : ° le tre possibilità del sondaggio sono praticamente alla pari
June 26, 200818 yr Primogenito con fratello etero. Parità assoluta! Il sondaggio dimostra che queste ricerche sono fatte ad minchiam
July 7, 200818 yr Secondogenito. Questo legame causa-effetto è una delle cose più improbabili alla quale si potesse pensare secondo me
July 20, 200818 yr anch'io sono figlio unico, anche se mi piacerebbe avere un fratello più grande che mi presenta i suoi amici! eheh beh anche io sono figlio unico, degli amici del mio fratello maggio se lo avessi ne resterebbero solo i vestiti
July 24, 200818 yr Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero. Però io sono il quello più alto, più bello, più intelligente e col pisello più grosso!
July 24, 200818 yr Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero. col pisello più grosso! :ok: primogenito, sorella piu' piccola eterissima . . . non so a chi dei due piace piu' il pisello se a me o a lei
July 28, 200818 yr secondogenita (oltretutto mancina, secondo i ricercatori - o la leggenda - una condizione che sarebbe indice di una possibile omosessualità..) cmq mia sorella effettivamente è un' etero convinta, una stakanovista
July 30, 200818 yr che boiata! io sono primogenito e mio fratello è più etero che più etero non si può....
July 31, 200818 yr Primogenito Mia sorella credo abbia qualche tendenzuccia bisex però,mi sa che siamo sulla stessa barca
July 31, 200818 yr pensate che io sono gemello omozigote e mio fratello è eterissimo Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso
July 31, 200818 yr Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay
August 1, 200818 yr si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay :no: ahahah attenzione che se così fosse dopo prenderebbe credito la teoria secondo cui la gaiezza/bisessualità è una malattia genetica