Jump to content

Ordine di nascita e gayezza


Cosgrove

Siete primogeniti/e o avete fratelli o sorelle maggiori?  

  1. 1. Siete primogeniti/e o avete fratelli o sorelle maggiori?

    • Primogenito
      20
    • Secondo, terzo, ecc
      24
    • figlio/a unico
      14


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
AngelFire_86

Secondogenito.

Questo legame causa-effetto è una delle cose più improbabili alla quale si potesse pensare secondo me  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

anch'io sono figlio unico, anche se mi piacerebbe avere un fratello più grande che mi presenta i suoi amici!   :D

 

eheh beh anche io sono figlio unico, degli amici del mio fratello maggio se lo avessi ne resterebbero solo i vestiti  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero.

 

Però io sono il quello più alto, più bello, più intelligente e col pisello più grosso!

Link to comment
Share on other sites

Terzo figlio, due fratelli, entrambi etero.

 

col pisello più grosso!

:ok: :ok: :ok:

 

primogenito, sorella piu' piccola eterissima . . . non so a chi dei due piace piu' il pisello se a me o a lei  :sbav::look::D

Link to comment
Share on other sites

La bella estate

secondogenita (oltretutto mancina,  :asd: secondo i ricercatori - o la leggenda - una condizione che sarebbe indice di una possibile omosessualità..)

cmq mia sorella effettivamente è un' etero convinta, una stakanovista :asd:

Link to comment
Share on other sites

pensate che io sono gemello omozigote e mio fratello è eterissimo

 

:D:no::D

 

Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? :no:

Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso :awk:

Link to comment
Share on other sites

Che figata, siete identici però ad un piace il cazzo e all'altro la patata? :no:

Finalmente il modo di dire "Non è che hai un fratello come te?" acquisisce senso :D

 

si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay

 

:D:no::awk:

Link to comment
Share on other sites

si fisicamente quasi (lui è più grasso) ... siamo identici come sensazioni ... sai essendo gemelli, due anni fa quando ha saputo di me c'è rimasto di m ... che aveva paura che, essendo ugualissimi, pure lui potesse esser gay

 

:no: :no: :D

ahahah

 

attenzione che se così fosse dopo prenderebbe credito la teoria secondo cui la gaiezza/bisessualità è una malattia genetica  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...