August 30, 200818 yr Author per fortuna il periodo di crisi è passato ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!!
August 31, 200818 yr per fortuna il periodo di crisi è passato ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!! bravissima! comunque secondo me non c'è niente di meglio della frequentazione dell'ambiente omosessuale e dell'esperienza, per capire cosa si è facci sapere
September 14, 200818 yr Accetta te stessa... Il resto viene da solo. Il forum è pieno di tipe dai tuoi stessi gusti :asd: (e poi anche a me non dispiacerebbe affatto una ragazza bisex )
September 18, 200817 yr Author che situazione orribile, non so quando portò vedere il mio more e ora i miei ahnno anche le allucinazioni, si ieri mi hanno vista con lei, hanno dato su tutte le furie... quando poi lei stava a casa sua a dormire sono diventati pazzesci, ora per loro andrebbe anche bene che mi trovassi un teppistello di strada ninfomane, basta che sia MASCHIO :asd: :asd: che rabbiaaaaa mi dovevo trovare proprio in una famiglia come questa????
September 18, 200817 yr Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi. Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile. Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità.
September 20, 200817 yr Author Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi. Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile. Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità. aaah parole sante xD non sai quanto ci ho ricamato sopra a questi sogni, mi sono fatta un triliardo di conti ma sembra una cosa molto lontana, ,ma se continuano di questo passo, faccio i bagagli e arrivederci