Jump to content

CO con me stessa: in lacrime, sto impazzendo


Moon

Recommended Posts

per fortuna il periodo di crisi è passato

ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore  :sisi: ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!!

Link to comment
Share on other sites

per fortuna il periodo di crisi è passato

ora ci si mette quella grande ***** di mia mamma che non so come ha capito qualcosa e mi vieta di vedere il mio amore  :sisi: ma giuro che troverò un modo di vederla, dovessi fare qualche pazzia >_< ma non l'avrà vita lei, mai, mai e poi mai!!!!!

 

bravissima!

 

comunque secondo me non c'è niente di meglio della frequentazione dell'ambiente omosessuale e dell'esperienza, per capire cosa si è :sisi:

 

facci sapere :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

che situazione orribile, non so quando portò vedere il mio more e ora i miei ahnno anche le allucinazioni, si ieri mi hanno vista con lei, hanno dato su tutte le furie... quando poi lei stava a casa sua a dormire  :asd:

sono diventati pazzesci, ora per loro andrebbe anche bene che mi trovassi un teppistello di strada ninfomane, basta che sia MASCHIO  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

che rabbiaaaaa

mi dovevo trovare proprio in una famiglia come questa????  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi.

Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile.

Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non sei la sola ad avere parenti omofobi.

Inutile dire che fino a quando vivrai a casa coni tuoi gestire questa situazione non sarà facile.

Vedo come unica via per la serenità (grossa parola!) quella di vivere per i fatti propri, quando ne avrai la possibilità.

 

 

aaah parole sante xD non sai quanto ci ho ricamato sopra a questi sogni, mi sono fatta un triliardo di conti ma sembra una cosa molto lontana, ,ma se continuano di questo passo, faccio i bagagli e arrivederci  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...