Jump to content

Perché le relazioni tra omosessali durano poco?


mama

Recommended Posts

secondo me duriamo poco perchè magari anche inconsciamente ci sentiamo sessualmente respinti dalla società e per risposta facciamo quanto in nostro potere per soddisfare i nostri impulsi alla faccia loro...tanti pensano sempre e solo a scopare

Link to comment
Share on other sites

esatto come ripeto la cosa è alquanto immatura... non voglio puntare il dito contro nessuno siamo intesi, ma gli omosessuali che arrivano a età da "matrimonio"... non sentono l'impulso di avere un pò di stabilità nella loro vita? La certezza di non andare sempre alla ricerca del giovinetto sconsiderato da scopare?... insomma è una cosa sconcertante ci sono voluti anni e anni perchè ci fosse un minimo di apertura mentale nella nostra società... e noi andiamo in giro facendo i nostri "pride" alla carnevale di Rio e dando il nostro peggio nelle relazioni con il partner di turno... io vorrei dire solo che forse gli atri non accettano i nostri costumi perchè mostriamo il ritratto maldipito di una società gay un tantino squallida (non che quella etero non lo sia... siamo intesi)...

Link to comment
Share on other sites

ho sempre dato il 300 % in una relazione anche se avrei preferito stare con ragazzo ( già fino ad ora solo girls  :asd: ) ed ora che ho deciso di seguire le mie emozioni mi si proietta un mondo di relazioni solo sesso , tradimenti , superficialità. VI PREGO ditemi che non è così . cerco la  favola, cerco il ".... e vissero felici e contenti "

ovvio che per mantenere la favola occorre tanto impegno comprensione affetto e passione ma se uno è disposto a tutto questo può sperare , no ? :asd:

be se ne conoscete un altro così gli fate il mio nome ? grassssie ;)

 

Cavoli ti diro che conosco un ragazzo così..... conosciuto in chat e poi incontrato dal vivo.... lui è un grande mi piace perchè cerca l'amore dappertutto sia uomo che donna, e dai suoi discorsi si capisce che ci crede davvero e non lo fa per appagare una istinto o  simile....

lo trovo un mito...

secondo me dipende tutto da come uno si pone, se cerchi il tuo "e vissero felici e contenti" e necessario che sia chiara da subito la tua intenzione agli altri.... ovvio non sarà facile, non è mai facile..... bhe ma non è mica impossibile

Link to comment
Share on other sites

Cavoli ti diro che conosco un ragazzo così..... conosciuto in chat e poi incontrato dal vivo.... lui è un grande mi piace perchè cerca l'amore dappertutto sia uomo che donna, e dai suoi discorsi si capisce che ci crede davvero e non lo fa per appagare una istinto o  simile....

lo trovo un mito...

Sì beh aspetta che si sistema in una relazione con uno dei due sessi e poi gli comincia a mancare l'altro sesso e poi vediamo quanto "ci crede davvero"...

 

Cmq! Ho trovato una coppia che sta insieme da 16 anni e non è aperta!! Non li conosco io, ma lavorano con mia moglie, e gliel'ha chiesto papale papale se avevano mai aperto la coppia perché pure a lei è sembrata molto rara come cosa!...

Link to comment
Share on other sites

Sì beh aspetta che si sistema in una relazione con uno dei due sessi e poi gli comincia a mancare l'altro sesso e poi vediamo quanto "ci crede davvero"...

 

 

si bhe ha avuto una storia di 3 anni con una ragazza, e una storia con un ragazzo durata un anno e mezzo, finita male perchè l'altro doveva trasferirsi in spagna, cmq io gli credo.....

Link to comment
Share on other sites

ho sempre dato il 300 % in una relazione anche se avrei preferito stare con ragazzo ( già fino ad ora solo girls  :asd: ) ed ora che ho deciso di seguire le mie emozioni mi si proietta un mondo di relazioni solo sesso , tradimenti , superficialità. VI PREGO ditemi che non è così . cerco la  favola, cerco il ".... e vissero felici e contenti "

ovvio che per mantenere la favola occorre tanto impegno comprensione affetto e passione ma se uno è disposto a tutto questo può sperare , no ? :)

be se ne conoscete un altro così gli fate il mio nome ? grassssie :P

 

Non è così.

Io ho 21 anni. Ho avuto solo un ragazzo in vita mia, e sto con lui da quasi due anni. Non abbiamo mai aperto la coppia ne abbiamo intenzione di aprirla in futuro. Litighiamo, ci sopportiamo, piangiamo e se ci va usciamo a mangiare qualcosa insieme. Non viviamo a strettissimo contatto ma facciamo di tutto per non trascurarci l'un l'altro.

Non è tutto rose e fiori. Non può essere tutto rose e fiori e non deve essere tutto rose e fiori (altrimenti sai che noia!). Lui non è perfetto e neanche io lo sono. Ma ci piacciamo soprattutto nelle nostre imperfezioni.

Di notte prima di addormentarci magari fantastichiamo sul futuro, e ci perdiamo in discorsi complicati e improbabili. Ma abbiamo dei sogni. Abbiamo dei progetti. E per questi nostri obiettivi ci battiamo e intendiamo batterci fino in fondo e sono sicuro che tutto ciò non sarà mai tempo perso.

 

Tu chiedi se puoi sperare. Ma non c'è tanto da sperare, bensì da agire. Rimboccarsi le maniche e rialzarsi dopo le batoste subite e non sprofondare nella mediocrità spicciola.

Non ci credo alla storia delle coppie gay che non durano più di tanto. Anzi, a dire il vero non me ne frega niente :) So che chi è determinato a durare, dura, poche ciance.

Si fa presto a criticare la "comunità gay" lo "stile di vita gay" ecc. ecc.

E' un po' più difficile criticare noi stessi come persone.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo intervento, Acrylic.

Si fa presto a criticare la "comunità gay" quando in realtà la colpa se le relazioni non durano non si può attribuire a tutta una comunità, ma a noi stessi.

Ho un amico che è disperato per avere una relazione seria però poi anche quando inizia una relazione finisce sempre che mette le corna al suo ragazzo.

Non si impegna, insomma, per far funzionare la relazione e vuole sempre di più di quello che ha.

La chiave, secondo me, nel far funzionare una coppia, è essere individui e non stereotipi.

La mia coppia funziona perché non facciamo nulla di quello che "si dice" che le coppie lesbiche facciano.

Non siamo andate a convivere dopo 3 settimane ma dopo 3 anni. Non frequentiamo solo lesbiche. Non frequentiamo locali gay. Le nostre ex non stanno insieme tra di loro. Ci siamo costruite una nostra nicchia nel mondo, e le cose funzionano, e la gente ci invidia e ci chiede come facciamo. La semplice verità è che siamo rimaste noi stesse e non ci siamo incasellate per paura di essere escluse dalla fantomatica "comunità".

Sono sicura che la stessa cosa può essere detta delle coppie di ragazzi, e che quelle che funzionano sono le coppie che accettano di scendere a compromessi perché il fine ultimo è che la loro coppia funzioni e sono disponibili a fare sacrifici invece di volere sempre tutto e subito.

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

Anch'io quoto in pieno Acrylic, assolutamente  :asd:!!!

E quindi di conseguenza anche Sweet, ma ci tengo a precisare una cosa:

 

Non siamo andate a convivere dopo 3 settimane ma dopo 3 anni. Non frequentiamo solo lesbiche. Non frequentiamo locali gay. Le nostre ex non stanno insieme tra di loro.

 

Premettendo che:

1) non frequento locali gay, ma mi sento comunque di difendere chi li frequenta, perchè  penso che ognuno ci vada per motivi diversi e non solo "quello" e perchè non ci trovo assolutamente niente di male (e se potessi frequentarli, passerei volentieri qualche serata lì  :P);

2) Sweet, ho capito perfettamente il tuo discorso, è solo per chiarire e non generalizzare la questione.

 

Non vorrei che passasse che, ad esempio, i frequentatori di locali gay, solo perchè in quanto tali, non tengono alla stabilità di un rapporto e alla loro relazione.

Il punto è sempre quello: si possono frequentare una marea di locali gay solo perchè piacciono, si possono frequentare persone più disparate, ecc ecc, ma la stabilità di un rapporto dipende, in massima parte, da chi il rapporto lo crea e dalla voglia che le parti hanno di mantenerlo stabile e duraturo.

Link to comment
Share on other sites

cavoli la cosa che mi stipisce un po è che chi come molti frequenta i locali gay, ha una compagnia, ecc...dopo un po arriva alla conclusione che sino dei posti finti dove le amicizie che ti crei restano chiuse in quei locali, non c'è contatto al di fuori di questi.....

A parte questo quoto quello che dicono Acrylic e Sweet.....

 

Tu chiedi se puoi sperare. Ma non c'è tanto da sperare, bensì da agire. Rimboccarsi le maniche e rialzarsi dopo le batoste subite e non sprofondare nella mediocrità spicciola.

Non ci credo alla storia delle coppie gay che non durano più di tanto. Anzi, a dire il vero non me ne frega niente :asd: So che chi è determinato a durare, dura, poche ciance.

Si fa presto a criticare la "comunità gay" lo "stile di vita gay" ecc. ecc.

E' un po' più difficile criticare noi stessi come persone.

 

se entrambi sono disposti a credere fermamente nella relazione non c'è scusa che tenga.....

Link to comment
Share on other sites

Credo che ci sia sempre il rischio che prima o poi qualcosa tra i due si inceppi. Non saprei dire come mai, eppure accade il più delle volte. Forse perchè ultimamente la maggior parte delle persone non sa più cosa vuole dalla sua vita, forse perchè non si conoscono più certi valori, forse perchè ci si annoia e si ha voglia di cambiare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...