February 2, 200620 yr perche non mi fa ridere? :) perchè nn fa ridere neanche me? :) Nemmeno a me. Fa notare però la doppia faccia della Chiesa.
February 2, 200620 yr perche non mi fa ridere? :) perchè nn fa ridere neanche me? :) neanke a me se è per questo!! :) :)
February 3, 200620 yr Io la trovo divertente, ironizza in modo abbastanza fine sulla moralita' sessuale giusto come facciata e come tutto si traduca in azioni politiche. Alla fine è una risata comunque amara.
February 9, 200620 yr Mhh..mi ha fatto riflettere sicuramente,colui che ha fatto questa vignetta,deduco dal modo di scrivere,non e' uno stupido,per quanto abbia sbagliato comunque a farl parlare il prete in quella maniera...Trovo che questo sia un problema molto grosso,su cui si dovrebbe forse scherzare un po' meno...
February 10, 200620 yr Devo ammettere che lo stile della vignetta è molto "Disegni & Caviglia" dei tempi andati
February 11, 200620 yr Non fa ridere, forse perchè non c'è niente da ridere sull'argomento, forse perchè non dice niente di nulovo, forse perchè esagera ed è volgare... L'idea di fondo non è male, ma si poteva realizzare in modo sicuramente più efficace, poteva essere più allusivo, meno esplicito, essere più incisivo alla fine... L'ipocrisia della chiesa è più "raffinata" e strisciante di così....