Jump to content

Carfagna: «Gay Pride, niente patrocinio»


cranfan

Recommended Posts

...Vabbè dai su, tana per Alessandra,

è solo invidiosa della Carfagna: le ricorda tanto una "Gioventù che ormai non ha più"

 

170304481_1af279d58b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ecco puntuale la marcia indietro della ministra

http://www.maracarfagna.net/index.php?option=com_content&task=view&id=123&Itemid=9

 

In riferimento alle polemiche sollevate dai movimenti Glbt mi corre l'obbligo di precisare che e' intenzione del ministero che guido combattere ogni forma di discriminazione nei confronti degli omosessuali.

Sono cosciente delle tante discriminazioni nelle scuole, nelle universita' e nei luoghi di lavoro e credo che l'Italia abbia il dovere di contrastarle con fermezza.

 

Ma avrà cambiato la comitiva di amici in questi due giorni?  :ok:

Ovviamentè questo non cambia le sue idee di fondo che non condivido minimamente, ma purtroppo sono coerenti con il pensiero dell'attuale governo. E su questo non vale neppure la pena di indignarsi  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Che poi siamo proprio sicuri che siano le sue idee e non qualcosa che le fanno ripetere a pappagallo? Tra lei e la Carlucci che prova a correggere i premi Nobel non so chi sia più divertente...

Link to comment
Share on other sites

conocordo, poteva rimanere a fare la velina o quello che era.. però certe vostre frasi mi hanno colpito..

 

fatela spogliare che almeno ci distraiamo un po' dalle puttanate che dice questa femmina

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

La Mussolini è diventata tollerante verso i gay??  :salut:

 

Ma ci credo poco... Semplicemente gli rode il fatto di non aver preso alcun ministero.

Ha colto la palla al balzo e non ci ha pensato due volte a polemizzare con la "rivale" Carfagna.

Link to comment
Share on other sites

Ecco puntuale la marcia indietro della ministra

http://www.maracarfagna.net/index.php?option=com_content&task=view&id=123&Itemid=9

 

In riferimento alle polemiche sollevate dai movimenti Glbt mi corre l'obbligo di precisare che e' intenzione del ministero che guido combattere ogni forma di discriminazione nei confronti degli omosessuali.

Continuo a lollare....

Link to comment
Share on other sites

La mussolini anni fa aveva presentato una proposta di legge sulle coppie di fatto. Poi quando è stata cacciata da Alleanza Nazionale è stata costretta a buttarsi a destra ed è diventata un omofoba del caxxo (con la famosa battuta detta a Luxuria: "Meglio fascista che frocio")  :) Ora che è tornata nel Pdl si può rimettere a fare la donna etero frociarola cosa che, gira voce, in realtà sia sempre stata  :)

 

Per chi si vuole rinfrescare la memoria http://it.youtube.com/watch?v=yLlloyioRAs

Link to comment
Share on other sites

io mussolini anni fa l'avrei anche votata quando patrocinava la sua lista civica per il riconoscimenti di figli fuori dal matrimonio e di qualunque tipo di coppie conviventi. poi è passata al lato oscuro e ha vissuto nel buio per lunghi anni. che adesso torni a fare la laica coinvinta?

Link to comment
Share on other sites

io mussolini anni fa l'avrei anche votata quando patrocinava la sua lista civica per il riconoscimenti di figli fuori dal matrimonio e di qualunque tipo di coppie conviventi. poi è passata al lato oscuro e ha vissuto nel buio per lunghi anni. che adesso torni a fare la laica coinvinta?

 

Quella pur de restà a galla farebbe qualsiasi cosa! Ha fatto la comunista da Crozza credi che non possa fare la laica?  :)

Link to comment
Share on other sites

e poi vuoi mettere la sua vocetta da mercato del pesce? è amore solo per il tono lavandaio con cui si esprime altro che drag queen

la mara comunque ha risposto alla polemica?

Link to comment
Share on other sites

ah... ma quindi voi mi dite che la mussolini è un politico? ...credevo fosse una comica, al massimo un ospite televisivo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...