Jump to content

Un maggiorenne a cui piace un 15enne...


Guy_89

Recommended Posts

ma scusate un attimo, per me vi state facendo un po troppe seghe mentali XD, voglio dire, mica ha detto che l'ha stuprato o l'ha toccato e cose varie, ha detto solo che gli piace, quindi fiché non c'è un contatto fisico non c'è neanche un reato, non è che lo denunciano "perché gli andava dietro", ma dai

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

Parlando cn under 18, sia maschi che femmine, sono venuto a conoscenza di una nuova "moda" che fà della ricerca del over 30 un Must.

Trovano i coetanei insignificanti e nel "maturo" un interesse maggiore, visto che spesso è indipendente economicamente e può garantire situazioni più interessanti.

Magari ci si potrebbe pure interrogare se non sia questa tendenza a favorire queste situazioni.

 

mi chiedo ...chi è la vittima?  :D

 

 

 

Mio Dio!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest turb_64

... stà per ????

 

 

questo:  "e nel "maturo" un interesse maggiore, visto che spesso è indipendente economicamente e può garantire situazioni più interessanti"

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ma dai non è tutto così formale... basta che il ragazzo sia consenziente e via... i tempi sono cambiati, le mie compagne di scuola in prima media già scopavano a destra e a manca tranquillamente!

Io ho 17 anni e quando ne avevo 16 sono stato con un ragazzo di 19. Ok, non sapevano in tanti della nostra relazione, ma lui non si è mai fatto tutti sti problemi.

Link to comment
Share on other sites

ma perchè nessuno 18enne viene da me?  :salut::D

 

hihi....cmq vai tranquillo...anche se ti scoprono mica vanno subito a denunciarti...anzi...

Link to comment
Share on other sites

rossogiuda

Età del consenso: 16 anni, 14 se anche l'altro è minorenne.

Attenzione: del consenso non significa sentirsi dire ' ti voglio bene ciccibucci ' mentre lo inculi a secco, ma che questo moccioso deve avere anche le palle per prenderlo nel culo, come dice un mio amico: cioè la capacità di ESPRIMERE il proprio consenso davanti ad eventuali pressioni dei tutori dell'ordine o dei genitori.

 

Non sarebbe la prima volta che ragazzini fin troppo smaliziati scopano con un adulto e poi, davanti alla vergogna di dover ammettere il proprio consenso alla cosa, coi genitori o la polizia tirano fuori storie di stupro, droga party, plagio psicologico, cazzy e mazzy.

 

Ti puoi seriamente giocare la vita per un'accusa del genere: io ti consiglierei di sceglierti patner adulti e consenzienti, lasciando le fantasie ' alla Lolita ' in un bel cassettone di quell'oscuro  e profondo comò che di sicuro dev'essere il tuo cervelletto di pedofilo wannabe.

Link to comment
Share on other sites

Questo è un argomento serio...

 

Sono un 18enne e mi piace un ragazzo di 15 anni... E' forse reato? Se qualche infame facesse la spia potrei finire in carcere?

 

Vi prego non ditemi che potrebbero arrestarmi xD

 

Ma senti secondo me non c è affatto niente di male!! that s amore!  :poeta:

io mi sono messa col mio ragazzo a 13anni e lui ne aveva 18 e stiamo ancora insieme  :) devi solo sapere che non sarà facile, perchè all inizio forse un pò sentirai la differenza(o forse te la faranno notare gli altri...) ma ti auguro tanta felicità!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

Non sarebbe la prima volta che ragazzini fin troppo smaliziati scopano con un adulto e poi, davanti alla vergogna di dover ammettere il proprio consenso alla cosa, coi genitori o la polizia tirano fuori storie di stupro, droga party, plagio psicologico, cazzy e mazzy.

 

 

ho sentito di storie simili, infatti io penso che coi minorenni è meglio averci poco a che fare, men che mai per sesso.

rossogiuda, ti faccio i complimenti per la schiettezza!

Link to comment
Share on other sites

Età del consenso: 16 anni, 14 se anche l'altro è minorenne.

Attenzione: del consenso non significa sentirsi dire ' ti voglio bene ciccibucci ' mentre lo inculi a secco, ma che questo moccioso deve avere anche le palle per prenderlo nel culo, come dice un mio amico: cioè la capacità di ESPRIMERE il proprio consenso davanti ad eventuali pressioni dei tutori dell'ordine o dei genitori.

 

Non sarebbe la prima volta che ragazzini fin troppo smaliziati scopano con un adulto e poi, davanti alla vergogna di dover ammettere il proprio consenso alla cosa, coi genitori o la polizia tirano fuori storie di stupro, droga party, plagio psicologico, cazzy e mazzy.

 

Ti puoi seriamente giocare la vita per un'accusa del genere: io ti consiglierei di sceglierti patner adulti e consenzienti, lasciando le fantasie ' alla Lolita ' in un bel cassettone di quell'oscuro  e profondo comò che di sicuro dev'essere il tuo cervelletto di pedofilo wannabe.

 

 

ma FORSE deve solo conoscerlo mooooooooolto bene prima di farci sesso.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Conoscere una persona non sempre aiuta a prevedere le sue reazioni di fronti ad agenti esterni quali famiglia, psicologi o altro.

 

Trovano i coetanei insignificanti e nel "maturo" un interesse maggiore, visto che spesso è indipendente economicamente e può garantire situazioni più interessanti.

Magari ci si potrebbe pure interrogare se non sia questa tendenza a favorire queste situazioni.

 

mi chiedo ...chi è la vittima?  :poeta:

 

Il "chi ha più cervello lo usi" è sempre valido. Di norma, un adulto dovrebbe avere più testa del minorenne e, soprattutto, dovrebbe essere in grado di stoppare il\la ragazzetto\a che cerca di fare il colpaccio mettendosi con una persona molto più grande.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...