Jump to content

Mettiamo che il matrimonio gay diventi legale in Italia. Correreste a sposarvi?


Cosgrove

Se ci fosse in Italia il matrimonio gay vi sposereste subito? (sondaggio semiserio)  

  1. 1. Se ci fosse in Italia il matrimonio gay vi sposereste subito? (sondaggio semiserio)

    • Certo, sarebbe il nostro sogno!
      7
    • Avercelo, un partner da sposare!
      18
    • Il matrimonio lo lasciamo agli etero. Gli altri facciano come gli pare
      12
    • Ci siamo già sposati all'estero!
      0
    • Non siamo sposati ma è come se lo fossimo...si, tesoro, arrivo!
      5


Recommended Posts

  • 1 month later...
toraepantote

Insomma, se dovessi decidere di pacsarmi o sposarmi (a trovare la persona giusta :asd:) penso che lo farei con l'idea di: io voglio restare con questa persona tutta la vita.

 

D'accordo con te!  :D E poi se si è veramente innamorati credo nasca da sè il desiderio di sposarsi, almeno per garantirsi delle tutele legali. Da innamorata non mi è mai capitato di pensare al divorzio, se dovessi fare pensieri simili forse non sono poi così innamorata...

 

Io mi sposerei subito!  :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente si,mi sposerei subito.. Non credo avrei dubbio su questo..

Ma credo anche che il problema sposarmi o meno in Italia,non ci sia bisogno di pormelo..

Sarebbe abbastanza inutile..

Link to comment
Share on other sites

"Avercelo, un partner da sposare!"

 

prima di pensare al matrimonio, è meglio pensare ad avere un lui :look:

concordo, sarebbe bello però poterlo fare avendo una relazione collaudata da diversi anni, penso alla faccia dei miei : " papà , mamma vi presento mio marito  :sbav: "

Link to comment
Share on other sites

Fermamente convinto che i miei diritti me li prendo io, indipendentemente da cio` che pensa lo stato, non vedo l'utilita` del matrimonio. Ufficializzare un sentimento? Boh. Per quanto riguarda poi aiutarsi in ospedale e bla bla, beh, che provino pure a fermarmi!!!!

No, non credo nel matrimonio. Non ne usufruirei.

E` pero` vero che essendo ancora considerato un "valore fondante", concederlo anche agli omosessuali potrebbe essere un passo verso l'equiparazione alle persone normali, ben lungi dall'essere attuale, anche giuridicamente (checche` ne dicano gli ipocriti che ci governano).

Link to comment
Share on other sites

anche per me è presto, però credo che non sentirò il bisogno di dovermi sposare con qualcuno per forza....! magari potrebbe succeder ma dovrebbe essere una persona davvero davvero sppeciale con la quale riuscire a fare un passo simile, per ora non sento questa necessità, nemmeno immaginandomi con la persona ddei miei sogni....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...