Jump to content

Innamorarsi del Migliore Amico etero...


Sirius

Recommended Posts

un mio pensiero :love:

 

ma quanto è brutto quando ti parlano delle ragazze con cui escono? o il sapere che deve andare via prima dal tuo incontro perchè deve vedersi con la "fi*a" :sisi:

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Sì infatti, è terribile. Terribile. Una tortura che non augurerei al mio peggior nemico (ad es. Berlusconi), testualmente.

Per questo, alla lunga, il vantaggio di vederli, viene sopraffatto dallo svantaggio di queste stilettate qui.. ché magari, finché sono con noi, fanno poco male, ma poi, appena se ne vanno.. ahi ahi ahi ahi ahi...  :sisi: E quindi, alla lunga, si finisce per dare il temuto taglio netto. É inevitabile.

Link to comment
Share on other sites

un mio pensiero :ok:

 

ma quanto è brutto quando ti parlano delle ragazze con cui escono? o il sapere che deve andare via prima dal tuo incontro perchè deve vedersi con la "fi*a" :P

 

:D

è tremendo!  :D

Quelle stregacce!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

è tremendo! 

Quelle stregacce!

io finisco per diventare di una cattiveria e acidità che non sapevo di poter essere :P

 

loro (le ragazzine :D ) possono avere quello che io non ho e che continuo a cercare, nemmeno lo conoscono come persona, stanno insieme solo per qualche banale motivo e ci danno dentro.

Fine.

Dopo qualche mese l'amore finisce e bom, nuova "amicizia".

:P

 

che rabbia

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...
Sì infatti, è terribile. Terribile. Una tortura che non augurerei al mio peggior nemico (ad es. Berlusconi), testualmente.

Per questo, alla lunga, il vantaggio di vederli, viene sopraffatto dallo svantaggio di queste stilettate qui.. ché magari, finché sono con noi, fanno poco male, ma poi, appena se ne vanno.. ahi ahi ahi ahi ahi...  :love: E quindi, alla lunga, si finisce per dare il temuto taglio netto. É inevitabile.

 

 

Mi hanno colpito molto le parole di Verlaine...se leggi questo messaggio fatti vivo mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con te :)
Link to comment
Share on other sites

Ci siam passati in tanti, è vero.

 

Di solito il "taglio", se si è incapaci di darlo, lo dà l'amico etero quando trova la ragazza dei suoi sogni e dedica tutto il tempo a lei e sempre meno alle amicizie. E si finisce per stare male comunque.

 

Ho recuperato da poco tempo l'amicizia con quello che era il mio migliore amico e di cui mi ero innamorato ai tempi della scuola. Oggi ne ridiamo e siamo davvero solo buoni amici.

 

Col senno di poi, e anche su suo consiglio, sarebbe meglio che tu ti dichiarassi con lui, ne guadagnerebbe in sincerità il vostro rapporto di amicizia.

 

Dopodichè, perdere tempo con gli etero non ti permette di focalizzarti sulle persone che in realtà devi frequentare. Non puoi innamorarti di un gay se passi tutto il tuo tempo con un etero. Ci si innamora degli altri gay, ma li si deve frequentare!  :yes:

Link to comment
Share on other sites

Ci siam passati in tanti, è vero.

 

Di solito il "taglio", se si è incapaci di darlo, lo dà l'amico etero quando trova la ragazza dei suoi sogni e dedica tutto il tempo a lei e sempre meno alle amicizie. E si finisce per stare male comunque.

 

Ho recuperato da poco tempo l'amicizia con quello che era il mio migliore amico e di cui mi ero innamorato ai tempi della scuola. Oggi ne ridiamo e siamo davvero solo buoni amici.

 

Col senno di poi, e anche su suo consiglio, sarebbe meglio che tu ti dichiarassi con lui, ne guadagnerebbe in sincerità il vostro rapporto di amicizia.

 

Dopodichè, perdere tempo con gli etero non ti permette di focalizzarti sulle persone che in realtà devi frequentare. Non puoi innamorarti di un gay se passi tutto il tuo tempo con un etero. Ci si innamora degli altri gay, ma li si deve frequentare!  :yes:

Ciao Rivas,

è proprio quello che è successo a me. Non sono stato in grado di tagliare ed è stato lui a farlo quando si è fidanzato con una ragazza oltre un anno fa. La mia fissazione durava dal 2007, ho avuto anche il coraggio di farci l'erasmus nel 2010 e per un anno ho vissuto nella stessa casa con lui che si faceva tipe nella camera accanto. E' stato davvero deleterio e non so spiegarmi come ho potuto permettere che succedesse. Abbiamo avuto delle esperienze sessuali in un paio di occasioni anche se mai sesso completo ma spesso capitava d dormire abbracciati o cmq si creavano situazioni molto tenere. Ormai è passato 1 anno e a volte ancora mi capita di pensarci ma penso e spero che col tempo possa andare sempre meglio :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

@@Sirius sei vivo??!!!!!!!?????? Il topic è di qualche anno fa ma non hai più risposto..

 

Come è andata avanti la storia??

 

@@Rivas puoi dirci come hai fatto a staccare e a recuperare l'amicizia??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

@Rivas puoi dirci come hai fatto a staccare e a recuperare l'amicizia??

 

Scusa @faby91, non accedo al forum da tempo.

 

Staccare è stato necessario anche se doloroso, ma recuperare è facile: una volta che accetti chi sei e frequenti altri ragazzi gay, quando ti innamori del successivo ridimensioni di molto il trasporto per il precedente. A quel punto mantenere una amicizia è semplice. Non mi è successo solo con lui (col quale tecnicamente non c'è stata alcuna storia, solo un innamoramento adolescenziale), ma anche con tutti i morosi con cui sono stato successivamente.

 

Compreso l'ultimo, tra l'altro riallinearsi su una amicizia rende il rapporto molto più disteso, qualcosa su cui riflettere...

Edited by Rivas
Link to comment
Share on other sites

Scusa Faby91, non accedo al forum da tempo.

 

Staccare è stato necessario anche se doloroso, ma recuperare è facile: una volta che accetti chi sei e frequenti altri ragazzi gay, quando ti innamori del successivo ridimensioni di molto il trasporto per il precedente. A quel punto mantenere una amicizia è semplice. Non mi è successo solo con lui (col quale tecnicamente non c'è stata alcuna storia, solo un innamoramento adolescenziale), ma anche con tutti i morosi con cui sono stato successivamente.

 

Compreso l'ultimo, tra l'altro riallinearsi su una amicizia rende il rapporto molto più disteso, qualcosa su cui riflettere...

Link to comment
Share on other sites

cuoreromantico

[utilizzo questo topic xke tratto le stesso argomento]

INNAMORARSI DEL MIGLIORE AMICO ETERO?!?!? una bruttissima situazione nella quale sono tutt'ora invischiato :( stare con lui è magico ogni suo piccolo gesto (una carezza, una pacca, sguardi complici ecc.) mi fanno sentire al settimo cielo e mi caricano di speranze effimere su un possibile futuro insieme a lui... ci conosciamo da 10 mesi circa ma siamo talmente legati che ormai il nostro è un rapporto di amicizia quasi esclusivo finalmente con l'estate riusciamo a vederci quasi ogni giorno: usciamo insieme o stiamo a casa a guardare film da me o da lui, io ceno da lui, lui cena da me... insomma un bellissimo rapporto che al di la dell' amore che provo per lui non vorrei mai perdere, quindi anche se ci sto abbastanza male quando ci sono le ochette di turno che ci provano o non lo sento per più di mezza giornata, non riuscirei mai a troncare con lui; penso che ciò sia altamente deleterio per l'amicizia cioè lui mi vede come il suo migliore amico si confida con me su tutto (anche su una schifosa che lo prende per il c*** da un bel po' e lui che non lo capisce -.-) quindi allontanarlo cosi di punto in bianco lo porterebbe a riflettere su cosa può aver sbagliato cosa può aver fatto per farmi allontanare. Credo che la migliore soluzione sia parlargli della mia omosessualità (cosa che in passato avevo fatto ma che poi ho ritrattato il giorno seguente come scherzo, non che l'avesse presa male anzi era felice che mi fossi aperto con lui ma non so perché qualcosa mi spingeva a ritrattare, non mi sentivo più libero di scherzare con lui per paura che qualsiasi cosa facessi potesse essere fraintesa [si, sono un paranoico!] quindi ho ritrattato -.-) una volta parlatogliene bisognerebbe vedere la sua vera reazione e vedere se riesco a disinnamorarmi; ma non vederlo ripeto non riuscirei proprio a farlo.

ora magari vi faccio sorridere :) oltre al "danno" anche la beffa ci sono due mie amiche che si sono infatuate di lui e tutte e due puntualmente vengono da me, visto che con lui ho il rapporto che ho, a chiedermi consigli su come conquistarlo e a confidarsi su quello che provano -.-  -.- ma fuck! io sono messo già in una situazione di schifo e devo sorbirmi pure loro che fanno tanto le bimbe mi***a di moccia!

Comunque io credo che innamorarsi del proprio migliore amico (visto che a quanto ne so è frequente) sia dovuto a: 1) non si hanno amicizie gay e non si frequentano gli ambienti giusti e ciò è dovuto anche al fatto del non volersi esporre troppo... e 2) al fatto che necessariamente si ha il bisogno dell' affetto e attenzioni da parte del sesso che ci attira e le persone che più ci possono dare affetto maschile sono gli amici specie i migliori amici quelli con cui si ha già un rapporto speciale che viene frainteso (proprio per questo bisogno) in amore e forse interesse reciproco e da li si instaurano meccanismi mentali che portano alla convinzione che ci possa essere un qualcosa nel futuro e ci si innamora e poi il resto lo sappiamo già :( :(

per concludere questo è una sfogo/domanda/riflessione sul topic innamorarsi del migliore amico etero fatemi sapere cosa ne pensate della mia situazione e di quello che sono convinto faccia innamorare del migliore amico...

grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

@core hai dimenticato:

3) scarsa autostima

4) scarsa personalitá

5) voglia di fare la vittima

6) IDEALIZZAZIONE DELL'AMICO, nel senso

Di vederlo sempre positivamente anche se

oggettivamente non è nulla di speciale..

 

O forse questo era solo il mio caso...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Anche a me e' successo la stessa cosa, mi innamorai del mio mio migliore amico, stravedevo per lui e credo lui per me, lui era appena maggiorenne io poco di più, sta di fatto che avendo molto spesso la casa libera rimanevo spesso a dormire da lui, fino a che successe il patatrack! Cioè una sera talmente io ero innamorato di lui ci provai e sono riuscito a conquistarlo, ragazzi mi ricordo ancora come mi batteva forte il cuore, non è un modo dire era proprio così, poi essendo lui etero poco dopo qualche mese si innamorò di una ragazza con la quale ha trascorso circa 4/5 anni assieme...., io inutile dire come mi sono sentito per anni ma anni, visto che ci siete passati quasi tutti, non riuscivo più a guardare gli altri non mi interessava di nessuno poi ho incontrato fortunatamente di nuovo l'amore, questo però è ricambiato al 100%e mi ha aiutato a superare la bruttissima esperienza fatta, ma ripeto ci sono voluti anni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...