Jump to content

I piccoli piaceri della vita di coppia


holly

Recommended Posts

Come da titolo, oggi sono in modalità romanticismo.

 

Per quanto mi riguarda:

- i biglietti di buongiorno quando si sveglia e scende prima di me

- i pomeriggi a parlare di tutto e di niente con una tazza di tè!

- cucinare insieme

- uscire da scuola e baciarla ("erano sei ore che volevo farlo!")

 

Aggiungete i vostri  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oddio non finiamo più!

solo negli ultimi cinque minuti ne sono successe di tutte XD

 

oggi mi è venuta a trovare al lavoro 2 volte e mi si è illuminata la giornata :rotfl:

uscire dal magazzino e trovarsela là che parla col mio capo con addosso i miei bermuda che ahimè non mi entrano più...

Link to comment
Share on other sites

vederla scendere dal treno e corrermi incontro..

fare l'amore e poi restare li abbracciate a parlare..

quando siamo andate al parco e lei si è quasi addormentata..e io con la testa sulla sua pancia che la guardavo..

i messaggini dolci prima di andare a letto..

quando fa la gelosa per niente diventa ancora piu' bella..

e quando fa l'orgogliosa e non lo ammette..

 

potrei andare avanti all'infinito..

Link to comment
Share on other sites

Svegliarsi la mattina e averla vicina a me, stretta stretta come se fosse una cucciola.. :awk:

Fare l'amore e sentire che lei appartiene solo a me..

Riuscire con un semplice sguardo a smettere un litigio e coccolarci dicendoci tutte le frasi più belle

Essere amata da lei e sentirmi dire che sono il suo primo amore e la prima persona che ama e che tutte le altre non sono mai esistite..

Vivere con lei..condividere tutto..

Sentirla parlare male delle sue ex( soprattutto  quando mi dice che diceva  "ti amo" per non far rimanere male nessuna  :D;))

Sentirmi dire continuamente ti amo.. :rotfl: e che vuole sposarmi  :D

Quando fa la bimba.. :) dio la amo troppo!

Quando fa la gelosa o anche quando fa finta di non essere gelosa(coatta il mio amore  ;) )

Quando mi chiama vi-vi(ovvero vita  :))

Ci sarebbe un elenco da scrivere....amo tutto di lei e quello che mi trasmette ogni giorno...E' unica! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quando mi viene a trovare a lavoro...e non me l'aaspetto

quando la notte mi aspetta con un libro in mano..facendo finta di essere stata sveglia tutto il tempo :rotfl:

quando mi sveglia con un bacio...il più bello della giornata

quando vado a prenderla alla stazione...e mi stringe forte forte perchè è la cosa più naturale del mondo

quando dividiamo il gelato e ci facciamo mettere sopra di tutto per accontentare i gusti di entrambe..

quando mi dice che un giorno mi sposerà

 

ok troppe cose insieme la commozzione era inevitabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Mmh ... vediamo ...

Sarà infantile, ma adoro sentirmi dire che sono la sua prima  :love: Poi ... vediamo ... mi piace, così dura all' esterno, ma alla fine morbida e fragile dentro, e provo una gioia immane quando mi cerca per rifugiarsi tra le mie braccia ... di solito sono sempre io a farlo ... adoro quando mi sta ad ascoltare, quando non mi giudica per certe idee malsane che mi saltano in mente ... be', potrei continuare all' infinito, però dopo diverrebbe una noia mortale XD

Link to comment
Share on other sites

E' un piacere quando

- mi rendo conto che è solo mia e che ama me

- cucina per me

- mi accompagna a fare gli esami

- di notte se piove dice: amore non ti preoccupare ci sono io

- dice cretinate solo per farmi ridere

- progettiamo il nostro futuro insieme

- mangiamo gli abbracci e ci scambiamo le metà perchè lei mangia solo la parte a cacao io solo quella chiara

- risponde alle mie domande con estrema serietà

- mi fa le sorprese 

Link to comment
Share on other sites

wow ragazze leggendo le vostre risposte mi è venuta ancora più voglia di avere una ragazza :)

....ufff quant'è brutto essere single!

 

- mangiamo gli abbracci e ci scambiamo le metà perchè lei mangia solo la parte a cacao io solo quella chiara

 

 

Che carineeee :love:

Link to comment
Share on other sites

Tornare a casa per pranzo e scoprire che mi ha pulito casa senza che io le chiedessi nulla (e lei non ci vive neanche XD)

Lavarle i capelli

Andarla a prendere in stazione

I regali stupidi senza motivo

I versi e le facce sceme che ci fanno sembrare troppo deficenti ma ci fanno felici

Vederla imbronciata perchè la prendo in giro (e sapere che lo fa solo per farmi divertire)

Link to comment
Share on other sites

E' un piacere quando:

mangia la nutella sopra di me

cucina per me

andiamo a fare la spesa insieme e compriamo qualsiasi cazzata

c'è un temporale e s'avvinghia a me come un koala

mi fa le soprese

fa i capricci

 

Potrei andare avanti all'infinito... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

premettendo che stare con il mio amore è tutto un piacere,ma i momenti più belli sono :Quando la sveglio baciandola,quando di notte mi bacia e mi sussurra ti amo all orecchio,quando ,dopo la doccia mi aspetta con l accappatoio in mano e mi stringe a se per asciugarmi,quando facciamo l amore per tutta la notte,quando fa la scema per farmi ridere,quando mi fa incazzare perchè lascia le sue cose ovunque..............potrei continuare all infinito.....................

Link to comment
Share on other sites

Le cose che mi piacciono di più della nostra vita di coppia?

beh..

1. quando la mattiana mi accarezza e mi dice che sono il suo cucciolo

2. quando si arrabbia e mi vorrebbe uccidere,poi la guardo,sorrido e mi dice che non riesce ad essere arrabbiata con me!

3. quando fa la gelosa

4. quando dice che non amerà mai nessuno dopo di me

5. quando dice che ho degli occhi cosi belli che le invadono l'anima

6. quando mi dice che vorrebbe portarsi dietro la mia bocca,anche quando io non ci sono

7. quando balliamo insieme nella nostra camera e mentre una lacrima traccia il suo volto mi dice che non mi lascerà mai

8. quando  i salta addosso mentre dormo e crede di non farmi male

9. quando mi ruba il telecomando appena mi distraggo e dobbiamo guardare per forza quello che dice lei

10. quando dice che vuole sposarmi

11. quando dice che sono bellissima

12. quando si preoccupa per me anche se ho un semplice mal di gola

13. quando andiamo a fare la spesa e io devo portare sempre le buste più pesanti

14. quando é arrabbiata e mi fa domande a raffica (ed io non ho nemmeno il ytempo di rispondere),poi mi guarda e mi dice "dopo tutto questo non hai niente da dire?" allora io cerco di rispondere e mi dice "vabbé é meglio che non parli"

15quando si fa bella per me

16. quando dice che sono una persona straordinaria e mi stringe forte a sé

Ci sono un altro milione di cose....................mA CREdo di dovermi fermare qui

Link to comment
Share on other sites

ladynoir23

:ok:

Posso essere me stessa

Quando mi dedica le poesie

Quando dormiamo insieme...e mi dice. amore ho i piedi freddi...me li riscaldi?

Quando andiamo a comprare le cose insieme.

Quando vado con lei a fare gli esami.

Quando mi accompagna ai colloqui.

Quando mi consiglia.

Quando mi fa arrabbiare e...dopo un secondo mi sorriede e mi passa tutto.

Quando progettiamo la nostra vita matrimoniale e da mamme

Link to comment
Share on other sites

 

 

7. quando balliamo insieme nella nostra camera e mentre una lacrima traccia il suo volto mi dice che non mi lascerà mai

 

 

 

Che tenere ...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie wandering.......comunque ci sono tante altre cose meravigliose ma quella che hai citato tu é in assoluto la più bella...e tu invece? altri piccoli piaceri della tua vita di coppia (a parte quelli già citati)?baci

Link to comment
Share on other sites

beh farò una breve lista..spero breve sul serio!!ma sarà difficile!allora:

-guardarla mentre arriva da lontano,

-palpeggiarla per strada facendo le cretine(lo so,lo so...),

-fare la doccia insieme,

-fare l'amore in mille modi e ovunque,

-svegliarmi accanto a lei,

-dirle ti amo,

-farle regali,

-ricevere le sue splendide poesie,

-quando mi fa il suo muso da "mortino"(madagascar) e vuole le cose e sa che non riesco a dirle di no,

-baciarla e stringerla forte a me,

-ripensare agli inizi della nostra storia e a tutto ciò che ci ha unite,

-dirle e sentirmi dire che sono sua,

-sapere che resteremo sempre insieme,

-condividere ogni cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

- Quando mi guarda con gli occhi da cerbiatta e mi trasmette ogni suo sentimento con lo sguardo

- Quando mi sposta i capelli dal volto perchè ha paura mi vadano negli occhi

- Quando mi viene a dare il bacino della buonanotte e si accerta che sia coperta bene perchè ha paura che prenda freddo

- Quando mi tiene tra le sue braccia stretta stretta come per proteggermi dal mondo

- Quando fa finta di dormire quando è a letto e le do i bacini

- Quando mi tocca il sedere e dice *bel culo* hihih

- Quando facciamo le scemotte e ci prendiamo a botte e ci chiamiamo con nomignoli orribili

- Quando si accorge che la guardo e fa lo sguardo così malizioso che vorrei violentarla immediatamente

- Quando fa il musino dolce per ottenere qualcosa o per chiedermi qualcosa e sa che vorrei dirle di no ma non lo farò

- Quando facciamo l'amore e ogni volta è sempre più bello e intenso

- Quando inizia le sue interminabili liste di cose da fare o fatte o dei suoi piani per il nostro futuro

- Quando c'addormentiamo abbracciate e al risveglio siamo tutte tronche per la posizione scomoda

- Quando fa il gatto arrabbiato e pocò

- Quando balliamo insieme e mi costringe a fare il caschè

- Quando faccio la micia e lei mi coccola

- Sempre. quando lei c'è e mi dimostra che c'è con l'anima e il corpo.

Link to comment
Share on other sites

-Quando fa meuu (il verso del gatto) per ottenere qualcosa.

-Quando mi guarda con il musino imbronciato per farsi coccolare

-Quando alla fine dopo aver tanto insistito mi accontenta e mi porta a fare merenda :P o da qualsiasi altra parte

-Quando prima di dormire mi da il bacio della buonanotte anche se sto dormendo

-Quando la mattina viene a svegliarmi e a farmi i dispetti

-Quando parliamo del nostro futuro

-Quando dopo aver fatto l'amore mi tiene stretta stretta

-Quando la notte prima di dormire mi "costringe" ad andare nel suo letto per addormentarci abbracciate e mi trattiene quando crollata dal sonno voglio tornare nel mio letto.

-Quando facciamo le stupide e litighiamo, ci facciamo il solletico o ci tiriamo i calzini puzzolenti  :P :P

-Quando mi guarda con gli occhi luccicosi e mi dice che sono stupenda

-Quando sono triste e viene a consolarmi

-Quando mi prende in giro amorevolmente (come dice lei)

-Quando riesco a leggerle nel pensiero e ci stupiamo del fatto che pensiamo e diciamo le stesse cose

-Quando le dico ti amo e lei mi risponde con ti amo anch'io e non semplicemente anch'io :D

-Quando è presente sia nel bene che nel male, cioè sempre!!!

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

I nostri piccoli piaceri della vita di coppia:

 

-1- quando laviamo la macchina alla fontana armate di spugne e ci lanciamo l'acqua addosso

-2- quando stiamo sul divano a mangiare il gelato dalla stessa vaschetta

-3- quando vado a trovarla a lavoro nella pausa pranzo e mi guarda dicendomi di averla resa felice

-4- quando preghiamo Insieme quel Dio che ci ha fatto incontrare

-5- quando pulisce tutta casa per risparmiarmi la fatica

-6- quando viene a prendermi dall'università a sorpresa

-7- quando spegniamo la tv e chiacchieriamo tutta la notte sul nostro letto al chiaro di luna

-8- quando scegliamo insieme l'arredamento della nostra casa

-9- quando mi dice che non compra niente che non piaccia anche a me

10 quando scopriamo di aver preparato poca pasta e diciamo "in fondo non ho molta fame prendila tu!"

11 quando cerchiamo insieme sulla cartina il posto delle nostre vacanze

12 quando mi dice che siamo una famiglia

13 quando le dico che voglio un figlio con lei e... insieme pesiamo ai nomi...

14 quando ci confidiamo l'importanza che ha l'una per l'altra

15 quando mi dice "mi fai le coccole?"

16 quando fingo apprezzamenti sulle altre e mi si scaraventa addosso sapendo che la mia è solo una scusa per giocare un pò

17 quando parlo al telefono con gli altri e lei accanto cerca di farmi ridere...poi sbotto a ridere e scappa via :D

18 quando nel cuore della notte mi tocca un braccio... e dal modo in cui lo fa capisco che no riesce a dormire ed ha bisogno di parlare

19 quando ci addormentiamo con le labbra appoggiate :ok:

20 quando ci confidiamo di volere stare insieme anche dopo questa vita

21 quando ci guardiamo come fosse la prima volta

22 .... :)

23 ...... :D :)

24 .......... ;) :) :D

 

 

come esempio può bastare?  :)

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

claudietta91

 

20 quando ci confidiamo di volere stare insieme anche dopo questa vita

21 quando ci guardiamo come fosse la prima volta

 

 

che belle che siete :ok:...queste due frasi mi hanno troppo colpito...però ora anch'io voglio una ragazza con la quale condividere ogni giorno..chi si offre volontaria :)?

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Io non sono più io ma sono la percezione di me che passa dai suoi occhi... Amore senza riserve, Amore Sacro, Amore che porta il suo nome e che solo una volta capita nella vita...e che per tutta questa vita prego che duri: questo sarebbe il più bel grande piacere della vita di coppia!  :ok:

 

toraepantote

Link to comment
Share on other sites

silvietta.parrukkiera

uhhh che belluuuu lo voglio fare anche io!!allora..

1- quando mangiamo insieme e ancora ci prendiamo in giro per come mangiamo

2- quando guardiamo un film di paura e lei si nasconde appoggiata a me

3- quando non ci vediamo tutto il giorno e la sera appena mi vede mi corre incontro e abbracciandomi mi dice quanto mi ama

4- quando andiamo in giro per negozi e sapendo che non amo farlo ogni due minuti mi dice ti amo perché sa che mi sciolgo...

5- quando ci guardiamo e rimaniamo incantate..

6- quando ci teniamo per mano e mi emoziono come la prima voltaa

7- quando socchiude gli occhi appena le sfioro il viso

8- quando ci mettiamo sul divano e comincia a coccolarmi

9- quando mi parla del futuro e ne parla al plurale

10- quando compriamo una rivista delle case e cominciamo a guardare quella che ci piace di più

11- quando si sveglia la mattina e mi chiama per darmi il buongiorno

12- quando le preparo il pranzo e mi guarda con gli occhioni lucidi

13- quando non le dico dove andiamo e le faccio qualche sorpresa

14- quando fa la bimba e io impazzisco

15- quando faccio degli apprezzamenti e comincia a darmi mille pizzichi perché sa che sto giocando

16- quando ha un problema e si rifugia tra le mie braccia

17-quando deve studiare e mi metto a interrogarla

18- quando mi chiede le coccole

19- quando si addormenta appoggiata a me..e io rimango ore in silenzio a guardare la meraviglia che ho accanto

20- quando mi sveglio e lei è vicina a me e mi sorride

21- quando io sono stanca e lei comincia a farmi il solletico perché vuole uscire

22-quando la notte non reisco a dormire e lei lo capisce e mi abbraccia

23-quando passiamo una notte intera a parlare e guardiamo insieme l'alba...

24-quando penso che l'ho incontrata per caso

25-quando ricordiamo insieme quanto ho fatto la provola con lei!! ;)

26-quando mi racconta cosa ha provato quando la sono andata a trovare mentre lei era al paese e mi sono fatta ore di viaggio per vederla 5 min e regalarle un peluche

27-quando mi dice amore voglio un futuro con te,e il mondo si ferma in quell'istante..

vabbe basta senno l'elenco è infinito!!! ;) w l'amour!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Potanogiollo

1.Quando mi dice "da quando conosco te ho capito cosa volevo nella vita"

 

2.Quando scappa da una riunione seria e mi chiama per un secondo per far la vocina stupida, e poi con tono professionale dice "arrivo" ai colleghi che la stavano aspettando...

 

3.Quando parla della nostra casetta, della nostra moto, della nostra macchina, della nostra mamma...non dice più "mio" di nulla!!

 

3.Quando si mette seduta a terra per pulire il filtro della lavatrice perché a me fa schifo

 

4.Quando a volte passa da me al lavoro e finta di essere una cliente come tante e mi passa davanti come nulla fosse, e intanto porta a casa la spesa per la nostra cenetta...

 

5.Quando insieme ci commuoviamo e ci scappa la lacrima dalla felicità per esserci incontrate e ci giuriamo di non lasciarci mai.

 

6.Quando abbiamo deciso di morire lo stesso giorno, fra cent'anni!!

 

7.Quando mi fa guidare la sua macchina e poi mi rompe le palle, la freccia, stai a destra, rallenta...parcheggio io??

 

8.Quando in mezzo alla gente alza lo sguardo e incontra il mio e non c'è bisogno di dire niente

 

9.Quando non ha paura di dirmi tutto quello che ha nella testa

 

10.Quando ci buttiamo sotto la doccia per fare l'amore e poi finiamo per sputarci l'acqua addosso e ridere come due bambine...

 

11.Quando lava e spazzola i miei gatti perché io sono pigrissima e non lo faccio mai

 

12.Quando facciamo le cornici concentriche e lei scrive un mucchio di cazzate e io faccio finta di arrabbiarmi!!

 

13.Quando lascia TUTTO in giro per casa e non so distinguere tra un calzino pulito e uno sporco, trovo la spazzola per i capelli sul computer e bicchieri e posacerenere sparsi...

 

14.Quando ci siamo sposate la prima volta sul divano a Natale, con tanto di orecchino a mo' di fede, e tutte le altre volte in cui lo abbiamo rifatto

 

15.Quando facciamo le romantiche, tipo passeggiata in riva al mare, sabbia gelata sotto i piedi e infilata nei jeans, capelli pieni di sale e freddo cane, ci guardiamo e diciamo ridendo "ma se ce ne tornassimo a casa?" e ci portiamo via abbracciate...

 

16. Quando ci addormentiamo facendo l'amore e ci svegliamo congelate e felici

 

17. Quando sai che è lei l'amore della tua vita, quella che hai nell'anima e sotto la pelle, e nessun'altra ti farà mai stare così

 

18.Quando fa la bambina e tira i sassolini alle coppiette che si baciano in riva al mare e poi nasconde la mano e ride e io faccio quella che la sgrida ma rido pure io...

 

19.Quando prende decisioni di lavoro importanti e io sono il fattore principale sulle sue scelte

 

20.Quando a gennaio chiederà il trasferimento per non stare mai più lontane, mai più.

 

21.Quando parla al futuro e di come saremo da vecchiette

 

22.Quando pensiamo ad un figlio pieno dei nostri difetti, nano, culone, testa di cazzo, e sicuramente finocchio!!

 

Potrei andare avanti fino al punto mille, ma forse è il caso che mi fermi ed è sufficiente per fare qualche esempiuccio...

Grazie Laura, sei l'amore della mia vita

 

Baci

Link to comment
Share on other sites

che bello sto post  :D :D

 

che belle che siete :D...queste due frasi mi hanno troppo colpito...però ora anch'io voglio una ragazza con la quale condividere ogni giorno..chi si offre volontaria :D?

 

ma ci sono io!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Neverendinglove

1) Quando mi guarda e mi sorride, facendomi sentire importante

2) Quando piango e mi stringe a sè, facendomi dimenticare tutte le cose brutte della vita

3) Quando litighiamo e poi facciamo pace a modo nostro..  :D

4) Quando dice di voler essere diligente, ed è la prima a voler saltare le lezioni

5) Quando spende tutto per mangiare le schifezze con me

6) Quando dividiamo il tost grande con crudo, brie e maionese e il frappè al cioccolato con panna

7) Quando sul treno ci baciamo fregandocene se qualcuno ci vede

8) Quando ci scriviamo i messaggini smielati in grado di far venire un diabete istantaneo

9) Quando finge di non essere gelosa, ma contrae la mascella per il nervoso

10) Quando a lezione gioca a tris con me perchè io mi annoio

11) Quando il giovedì vado a casa sua e mi offre la colazione

12) Quando mi bacia la mano

13) Quando facciamo l'amore e mi stringe fino a soffocarmi

14) Quando mi chiama amore mio, e mi dice ti amo

15) Quando passiamo intere giornate senza litigare, immerse nella nostra bolla dorata d'amore

16) Quando mi fa sentire l'unica donna della sua vita

Semplicemente quando mi regala emozioni, e mi rende felice solo standomi accanto.. perchè senza di lei io non sono niente.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, e IO che pensavo di essere sdolcinata xD  :D

Scherzo. Ma se fossi così probabilmente la mia ragazza scapperebbe a gambe levate.

 

Quando mi chiama con un vecchio nomignolo affettuoso, o ne inventa uno nuovo e se vede che mi piace lo usa quasi fino alla nausea.

 

Quando mi chiama alle sette del mattino mentre sto andando a scuola e sono mezza addormentata per farmi compagnia per l'oretta d'autobus che mi devo fare.

 

Quando scrive una frase da qualche parte, o canta una canzone, e so che è per me anche senza bisogno che lo dica. Ma chiedo conferma lo stesso perchè mi piace sentirle rispondere 'no, per me. Che scema' con la voce di chi sta dicendo tutt'altro tipo di cose.

 

 

...Okay, forse sono un po' sdolcinata anch'io. Lo ammetto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...