Jump to content

Erdogan reprime il Gay Pride per il 7imo anno consecutivo


Silverselfer

Recommended Posts

Silverselfer

Voglio iniziare così > Per non dimenticare mai 

manifestazione-turchia-486x486.jpg

Hande Kader era un'attivista trans turca trovata morta bruciata a soli 23 anni. Eravamo nel 2016, ma l'anno prima si erano avanzate pretestuose motivazioni per cancellare il Gay Pride e Hande era scesa a protestare, le immagini del suo arresto la resero un simbolo.

0005787E-hande-kader.jpg

Quando non possiamo fare niente; beh, possiamo ancora fare una cosa importante > Non dimenticare.

Sono trascorsi sette anni e il governo accampa ancora ridicole motivazioni per negare il permesso al Gay Pride (Garantire la sensibilità pubblica). 

Dopo sette anni di dura repressione, questo Gay Pride era meno di un'assemblea studentesca all'Università Bogazici di Instabul > 33 studenti (!)

Il libero pensiero e la libertà di espressione sono un tabù per Erdogan che è oramai un Re in mutande che deve temere la verità anche negli occhi dei bambini > La Turchia di Erdogan è una dittatura repressiva che offende ogni forma di diritto civile, basta fingere che non sia così.

I gay democratici americani devono fare qualcosa ora che Erdogan sta battendo cassa per barattare il suo voto alla Nato > Non deve assolutamente avere quello che chiede ... anche perché nelle sue richieste c'è un implicito massacro dei curdi siriani.

Erdogan vale bene un Putin e se proprio non possiamo fare altro, protestiamo almeno per quelle merdate di soap opera turche made in Germany che ci rifilano le televisioni di Berlusconi > NO al Soft Power di Erdogan in Italia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...