Jump to content

Il mio fidanzato è ora malato e, tra i mille, problemi, c'è pure il sesso


turi86

Recommended Posts

6 hours ago, Ghost77 said:

Diamo anche troppa importanza all'affettività. È quella che crea i sensi di colpa nel nostro opener, non il sesso. 

Qui il sentimento non verbalizzato è la causa dello stress, poiché chiarissero razionalmente si accorgebbero che è necessario e inevitabile soffrire un po', per arivare al miglioramento. 

Lo stallo in cui si trovano ora è stressante, invecchiante, deleterio. 

Se non puoi fare sesso e pretendi la monogamia , sei un egoista . 

Se il tuo ragazzo non può fare sesso e ti imponi la monogamia, sei un masochista. 

Quindi l'unica soluzione è una coppia formata proprio da queste due figure. 

Io mi dico perché buttare tutto alle ortiche per il sesso.

Ci sono coppie sposate in cui il problema si pone perché lui prende medicine che influiscono sulla sessualità della coppia, che fanno bene a lui, ma hanno l'effetto collaterale nella sessualità di coppia, queste coppie si devono lasciare? Il sesso è importante, ma davanti a queste situazioni io metto prima il rapporto affettivo al sesso. Io ho molti amici con cui sto bene con cui non faccio sesso, siamo in simbiosi, ma non scopiano. Si può resistere e non fare sesso insieme.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • turi86

    37

  • freedog

    16

  • Pugsley

    15

  • High

    6

Top Posters In This Topic

Scusate il ritardo. Una coppia non può scoppiare per problemi di sesso se oltre a questo c'è ben altro che li tiene legati. Certamente è un problema da risolvere. L'altro giorno sono andato al battuage ma non ho voluto fare niente perché cercavo facce conosciute ed ho trovato solo uno che non conoscevo. Non so come procederà la cosa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, turi86 said:

Scusate il ritardo. Una coppia non può scoppiare per problemi di sesso se oltre a questo c'è ben altro che li tiene legati. Certamente è un problema da risolvere. L'altro giorno sono andato al battuage ma non ho voluto fare niente perché cercavo facce conosciute ed ho trovato solo uno che non conoscevo. Non so come procederà la cosa.

Non è che il battuage si è spostato?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Pugsley said:

Non è che il battuage si è spostato?

Essendo subin lungomare c'è la gente che va in spiaggia e la sera passeggia, perciò c'è mooooooooolto meno giro

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, turi86 said:

 L'altro giorno sono andato al battuage ma non ho voluto fare niente perché cercavo facce conosciute ed ho trovato solo uno che non conoscevo.

Ora, a meno che non siano cambiate le regole di rimorchio nei battuage negli ultimi anni, io ero rimasto al fatto che il bello de sti posti era che ti svuotavi lo scroto con dei perfetti sconosciuti.  E che una delle regole non scritte era che non avresti mai saputo nome, età o indirizzo del tizio con cui ti eri allegramente smutandato fino a 5 secondi prima. Al massimo vi ribeccavate stessa fratta, stessa ora dopo qualche giorno,  e nell'occasione vi sareste scambiati nomi (d'arte?) + altri fluidi corporei assortiti 

In base a cosa adesso nei battuage si scopa solo con qualcuno di cui si sa anche il codice fiscale?

Cos'è cambiato, a mia insaputa?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

Ora, a meno che non siano cambiate le regole di rimorchio nei battuage negli ultimi anni, io ero rimasto al fatto che il bello de sti posti era che ti svuotavi lo scroto con dei perfetti sconosciuti. 

Semplicemente perché una volta sono stato aggredito perciò preferirei andare sul sicuro con gente che conosco gia

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Pugsley said:

Quindi mi state dicendo che è alla seconda volta che ci si scambia un nome d'arte e poi cosa succede?

Dipende come evolve: o si resta scopamici o c'è il pranzo da mamma' una delle domeniche appresso...

2 minutes ago, turi86 said:

Semplicemente perché una volta sono stato aggredito perciò preferirei andare sul sicuro con gente che conosco gia

L'aggressione prima o poi ce la siamo beccata tutti.

La mia: cominciai a strillare (30 settembre 2001, era di domenica a monte caprino,  verso le 7 e 1/2 - 8 di sera, cmq ancora doveva far notte), arrivò gente e scapparono . Rumeni, credo; riuscirono a rubarmi un ombrello pocket, il cellulare (che bloccai praticamente subito) e mi ruppero gli occhiali. Finii con un check al pronto soccorso dell'isola tiberina ed una denuncia alla caserma dei carabinieri di piazza Venezia,  che credo non ebbe nessun seguito. O almeno non l'ho mai saputo.

Ci guadagnai solo 3 gg di malattia al lavoro.

---

Ma ciò non mi impedi' di certo di bazzicare di nuovo quelle fratte

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

Ma ciò non mi impedi' di certo di bazzicare di nuovo quelle fratte

Come mai tu, che non hai tanti anni più di me, hai scelto di usare un modo così arcaico anziché la rete? 

Ci separano due anni ma non ho mai visto una fratta in vita mia, tra chat irc e siti come gay.tv su cui conoscere. 

Non avevi internet ai tempi? 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, turi86 said:

Semplicemente perché una volta sono stato aggredito perciò preferirei andare sul sicuro con gente che conosco gia

Aggredito da uno con cui hai scopato o da omofobi o da chi ?

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, freedog said:

L'aggressione prima o poi ce la siamo beccata tutti.

Difatti,nel parco del valentino mi avevano preso in due...rotti entrambi! Un terzo è scappato... 30 anni fa quindi ultra in prescrizone nè mi raccomando...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ghost77 said:

Non avevi internet ai tempi? 

Era il 2001, le connessioni erano a 56k e il web lo usavo per la posta elettronica o per mandare documenti. 

Tutta roba che, vista oggi, è pura archeologia. 

Certo,  qualche embrione di frocial esisteva già (credo bachecche annunci o poco più), ma, come ho sempre detto,  nasco analogico,  per cui preferisco il contatto diretto in real alle chattate virtuali 

Link to comment
Share on other sites

Il contatto reale è la vita vera, il resto è virtuale alcune volte camuffato. Infatti secondo me c'è una rivincita dei luoghi di cruising al chiuso o all'aperto rispetto le app internet

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Io vi parlo di almeno un luogo che conosco. La gente si reca lì, apre la app di incontri e scrive a quelli che gradisce presenti nel raggio vicino e chi ci sta organizza lì dietro le fratte, altri si vedono direttamente dal vivo senza l'intermediazione dello smartphone. Ammetto che certe volte alcuni combinano nemmeno dietro le fratte, in situazioni più visibili

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Pugsley said:

Io vi parlo di almeno un luogo che conosco. La gente si reca lì, apre la app di incontri e scrive a quelli che gradisce presenti nel raggio vicino e chi ci sta organizza lì dietro le fratte, altri si vedono direttamente dal vivo senza l'intermediazione dello smartphone. Ammetto che certe volte alcuni combinano nemmeno dietro le fratte, in situazioni più visibili

No vabbè,  usa' i frocial in mezzo alle fratte è da disturbati mentali, su!!

Cazzo, c'hai tutta la carne fresca -o frollata, o come ti pare- sotto gli occhi e vai a consulta' il catalogo on line?? Ma sei scemo o cosa?

---

Prima che arrivino le solite indignateh specialih: il tu de sto sfogo è generico, non si riferisce né a @Pugsley né a qualche altro utente specifico.  Ok?

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, freedog said:

Cazzo, c'hai tutta la carne fresca -o frollata, o come ti pare- sotto gli occhi e vai a consulta' il catalogo on line?? Ma sei scemo o cosa?

Credo sia una questione riguardante il ruolo o alcune pratiche specifiche.

 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

A Padova ne è rispuntato uno.

Ma sono frequentati come nel passato? Ho i miei dubbi.

 

6 hours ago, Pugsley said:

Io vi parlo di almeno un luogo che conosco. La gente si reca lì, apre la app di incontri e scrive a quelli che gradisce presenti nel raggio vicino e chi ci sta organizza lì dietro le fratte, altri si vedono direttamente dal vivo senza l'intermediazione dello smartphone. Ammetto che certe volte alcuni combinano nemmeno dietro le fratte, in situazioni più visibili

Interessante evoluzione. Scommetto che pure nei locali gay oggi la gente usa grindr per conoscere. Comunque questo posto dove si trova? Che gente lo frequenta? Giovani? Anziani?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gondoo said:

Scommetto che pure nei locali gay oggi la gente usa grindr per conoscere

nella gay street romana succede; ma lì ha quasi senso, visto che cmq la bazzicano pure stormi di frociarole con (eventuale) accompagnatore, gruppi di turisti eccetera.

insomma, non c'è solo la fauna gaya che batte.. ehm.. passeggia;

in un battuage, diobò, etero e/o supporters della Causa non verranno mai, ci sono solo altri froci in cerca di sesso, da consumare possibilmente subito e sul posto. Volete trovare qualcuno che vi attizza/ingrifa? guardatevi intorno e li vedete DAL VIVO! che bisogno c'è di stare cogli occhi appiccicati a sti melafonini del menga pure nell'oscurità delle fratte, nel momento in cui si possono letteralmente toccare con mano i manzi in esposizione?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Ma ci sono anche giovani in mezzo alle fratte? Perché mi sembra una cosa molto da over 40.

Io non ci andrei mai e poi mai perché avendo la patata sarei a disagio, io e direi pure gli altri.

Sono entrato una volta in una dark per curiosità con un mio vecchio coinquilino e quando un tizio tento di prendermi il cazzo (?) in mano e non feci in tempo a scansarmi e gli dissi "No, ho la figa" quello poi mi rispose "No davvero? Ma perché ti sei fatto la figa?"  Quindi niente, non scompenserò più nessuno per la mia curiosità. ☠️

Link to comment
Share on other sites

Questo posto si trova ai limiti dell'area metropolitana lungo un noto fiume, funge da spiaggia naturista per chi si rilassa, e per chi cerca divertimento, come cruising. È popolata solo da MSM di cui un buon 70% sopra i 45-50 e il resto dai circa 25 ai 45. Ci sono da fare un po' di considerazioni. Ne ho vista un po' una evoluzione nl tempo. Anni fa i sotto 45 andavano o per fare cose con i rari boni coetanei o cercavano maturi di ogni tipo. Ho visto scene di 60enni arrapati brutti come come non so cosa che frullavano le interiora a 30enni che potevo fami io ma che non mi sceglievano. Oggi i sotto 45 per me vengono lì solo per rilassarsi, sono meno a caccia e penso che ormai se vogliono fare qualcosa adesso lo fanno in casa e pubblicano il video su piattaforme a pagamento di video amatoriali hard. gli ultra 45 di oggi sono più compulsivi e a caccia soprattutto di maschi sotto 45, quasi come se davvero abbiano difficoltà a trovare ciò che cercano, sul fine pomeriggio davvero pur di svuotarsi si farebbero anche la persona più disagiata. Dall'anno scorso la parte spiaggia è diventata un po' più visibile con bandiere arcobaleno e c'è stata una evoluzione, i dichiarati e a posto con loro stanno lì e socializzano, i velati o cmq gli sposati e gli MSM con problemi di loro accettazione si sono spostati ai lati di questo luogo. Davvero si nota in modo shockante questa divisione che è intergenerazionale, riguarda proprio non una unica fascia di età ma tutto l'arco dai 25 agli 80 anni. Curiosità: spesso si vedono uomini maturi penso sposati che arrivano in tutatina da ciclista con la loro bici da corsa, fanno la solita faccia da smarriti come dire "dove sono? Che posto è? Uh che bello è magico" si spogliano, legano o tengono vicino la bici e combinano e poi dopo un po' tornano dalle loro mogliettine che non si accorgono affatto che avranno fatto si e no 10 Km A/R da casa loro. Resta il fatto che è un posto comodo e versatile, o vai lì per rilassarti e socializzare o se hai voglia lo usi per combinare. Io ho combinato in rarissime situazioni quando ho portato amici o conoscenti gay di lungo corso nella vita normale curiosi dei miei racconti sulla spiaggia, che boh lì gli è scattata "la scimmia" e hanno voluto farlo con me. Cmq spesso la gente lì si conosce e chi era estranea in passato e mi interessava non ha mai voluto combinare con me. L'uso del preservativo è rarissimo, credo che molti siano in PrEP, ma altri per me amano proprio il rischio. Ho visto scene di ogni nel passato. 

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Pugsley said:

Ho visto scene di 60enni arrapati brutti come non so cosa che frullavano le interiora a 30enni che potevo fami io ma che non mi sceglievano

Non ti sceglievano forse perché non pagavi...

Ma prendila come ipotesi,  eh: magari c'era davvero il club dei gerontofili,  chissà...

6 minutes ago, Pugsley said:

Ho visto scene di ogni nel passato

Come in ogni battuage che meriti la sua porca nomea...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

On 8/11/2022 at 9:56 PM, Pugsley said:

Questo posto si trova ai limiti dell'area metropolitana lungo un noto fiume, funge da spiaggia naturista per chi si rilassa, e per chi cerca divertimento, come cruising. ...

Descrizione divertente, manca la posizione però. Aerea metropolitana è un po' generico. 

Link to comment
Share on other sites

On 8/19/2022 at 2:17 PM, Gondoo said:

Descrizione divertente, manca la posizione però. Aerea metropolitana è un po' generico. 

Con il tuo compagno come va?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, ben81 said:

Il Ticino, giusto ?

Ci sono aree in entrambi i due fiumi che lambiscono l'area metropolitana: Ticino e Adda. E non solo lungo i fiumi

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Nel frattempo ho provato 3 volte ad andare al battuage, cercando facce conosciute, ma senza trovarne. Cerco tali persone perchè, in realtà non voglio incontrarne di nuove, perchè sarebbe "veramente" tornare al battuage, poi non mi fido neanche piu ad appartarmi con sconosciuti. è una cosa un pò ipocrita e con poco senso ma non posso farci niente. Non so cosa farei se davvero incontrassi una faccia conosciuta, forse ci starei.

Ho un contatto facebook di un vecchio scopamico, ci ho parlato proponendo di reincontrarci, ma non ho mai voluto fissare davvero un incontro. Ho installato piu volte grindr, ricevendo proposte, ma poi sparisco nel nulla. Voglio incontrare qualcuno solo nel preciso momento in cui ho voglia, poi ci rinuncio subito e penso all'amore mio, che sarei pure disposto ad aspettarlo ancora. Sarà che ormai ho il testosterone bassissimo, il brutto verrà quando e se a novembre dovrò pure iniziare una terapia sostitutiva, non potrò davvero piu reggere l'astinenza, diverrei davvero aggressivo con gli altri.

Inoltre dovrei pure provare a trasferirmi per lavoro, ma non posso lasciare il mio fidanzato solo, non sta bene, oltre ai problemi pregressi, ora a volte ha pure difficoltà a camminare, e lo devo sostenere psicologicamente ed è molto dura perchè a volta parla di suicidio. Praticamente c'è lui che non sta bene per niente, quasi non lavora e neanche può cercarne con gli aucfeni fortissimi che ha, ed ha pure problemi familiari. Io, anche se apparentemente sto bene, vado avanti da 9 anni con 3 iniezioni a settimana ed ho altri vari problemi di salute (mi sa che mi aumentaranno la percentuale nella 104). Ho pure io problemi lavorativi, sono costretto a vivere coi miei, non posso sfogarmi con nessuno, e tantomeno i miei immaginano cosa mi passi davvero per la testa. Anzi non so davvero come ancora reggo, sarà che mi sono fatto le ossa in adolescenza. Sono davvero combattuto, e non auguro a nessuno neanche un quarto della mia vita di merda che ho avuto da quando sono nato ad oggi. Nonostante tutto cerco sempre di scherzare.

Scusate lo sfogo, è un modo pure per autoanalizzarmi e riflettere.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...