Jump to content

Fare la ruota di scorta


paraspera

Recommended Posts

Sono un po’ infastidito. Ieri sera sono andato a ballare con un ragazzo (quello con cui sono andato perdendo di vista il mio amico). A inizio serata tutto bene, stiamo insieme, eccetera. Poi a un certo punto, quando il tasso alcolico comincia a salire, lui va da un suo amico etero e inizia a provarci spudoratamente per un’ora netta, per quanto quello facesse capire in modo abbastanza reciso di non essere interessato. Alla fine desiste e torna tra le mie braccia . Non siamo niente, però mi sembra un comportamento un pochettino da stronzi

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

Non era esattamente la stessa cosa hai fatto tu,

quando hai piantato in asso il tuo amico che voleva scopare per farti lui?

A chi tocca nun se 'ngrugna

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Non era esattamente la stessa cosa hai fatto tu,

quando hai piantato in asso il tuo amico che voleva scopare per farti lui?

A chi tocca nun se 'ngrugna

Beh, ma li era diverso, era una questione di segnali, anche se non troppo velati. 
Stasera sono a ballare con lui e il suo ragazzo, vedrò che succede. Il bello è che tecnicamente sarei in sessione ma sono sempre in discoteca 

Edited by paraspera
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
2 hours ago, Almadel said:

Non era esattamente la stessa cosa hai fatto tu,

quando hai piantato in asso il tuo amico che voleva scopare per farti lui?

A chi tocca nun se 'ngrugna

Adoro

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

quando ce l'hai gli appelli?

Ho 2 esami nei prossimi 15 giorni e 1 a fine giugno, ma sono già preparato. probabilmente in realtà è meglio che continui ad avere una vita sociale. Per la prima sessione mi sono completamente isolato per studiare, risultato: spirale di depressione e anoressia

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
10 hours ago, paraspera said:

Sono un po’ infastidito. Ieri sera sono andato a ballare con un ragazzo (quello con cui sono andato perdendo di vista il mio amico). A inizio serata tutto bene, stiamo insieme, eccetera. Poi a un certo punto, quando il tasso alcolico comincia a salire, lui va da un suo amico etero e inizia a provarci spudoratamente per un’ora netta, per quanto quello facesse capire in modo abbastanza reciso di non essere interessato. Alla fine desiste e torna tra le mie braccia . Non siamo niente, però mi sembra un comportamento un pochettino da stronzi

Boh ragazzi vi fate mille paturnie. Per me personalmente i problemi li hanno gli ucraini, i soldati russi mandati al fronte, gli italiani che non riescono a pagare le bollette. Ora arriva pure il vaiolo. Capisci che ti lamenti di scemate anziché goderti il sabato sera. 

Link to comment
Share on other sites

È diritto di chiunque di lamentarsi delle proprie scemate, perché fanno parte della propria realtà. Altrimenti "e allora i Marò? “. 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, YoungMozart said:

Boh ragazzi vi fate mille paturnie. Per me personalmente i problemi li hanno gli ucraini, i soldati russi mandati al fronte, gli italiani che non riescono a pagare le bollette. Ora arriva pure il vaiolo. Capisci che ti lamenti di scemate anziché goderti il sabato sera. 

Madonna che pesantezza, siamo sul gay forum mica all'europarlamento.

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
11 hours ago, Skeletor said:

Madonna che pesantezza, siamo sul gay forum mica all'europarlamento.

Punti di vista, io vedo della pesantezza in chi anziché rilassarsi in disco, si fa le paranoie "o ma quello ha ballato con quello, adesso che vorrà mai dire..."

11 hours ago, Ghost77 said:

È diritto di chiunque di lamentarsi delle proprie scemate, perché fanno parte della propria realtà. Altrimenti "e allora i Marò? “. 

Ma su questo non ci piove. Ed è mio diritto far capire a una persona che quelle che a lui sembrano cose grosse in realtà sono scemate. 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, YoungMozart said:

Ed è mio diritto far capire a una persona che quelle che a lui sembrano cose grosse in realtà sono scemate. 

Non confondiamo i diritti con l'esprimersi fuori contesto in cui siamo. 

Il nostro Paraspera vive un disagio che lo ha portato a un importante disturbo alimentare, come ha già raccontato pubblicamente. Sta riprendendo in mano la sua vita, ed ogni cosa che a molti di noi pare semplice, per lui può avere valenze più profonde. 

Sottostimare secondo la propria ottica portando a paragone vicissitudini fuori contesto ha lo stesso effetto del dire "e stai sereno che la vita è bella" con la pacca sulla spalla al depresso.

Tu sei più forte? Benissimo. Puoi usare la tua forza per dargli un consiglio giusto, e sottintendere che sono tutte cazzate non è la via corretta. 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
5 minutes ago, Ghost77 said:

. Puoi usare la tua forza per dargli un consiglio giusto, e sottintendere che sono tutte cazzate non è la via corretta. 

Il mio consiglio invece è proprio quello di rilassarsi, di sforzarsi di non rimuginare su ogni cosa, anche su quelle più "frivole". Mi sento di dirgli "panta rhei" , "fatti scivolare addosso qualcosa" anziché di assecondare quelle che a mio avviso sono solo paranoie e inutile dispendio di energia psichica. Mi sento di drigli di non fasciarsi la testa, che si vive meglio. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, YoungMozart said:

mio consiglio invece è proprio quello di rilassars

Ripeto, non puoi dire di rilassarsi a un soggetto che soffre di ansia. 

Come dire "e mangia sta nduja! “ a uno con l'ulcera. 

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
4 minutes ago, Ghost77 said:

Ripeto, non puoi dire di rilassarsi a un soggetto che soffre di ansia. 

Come dire "e mangia sta nduja! “ a uno con l'ulcera. 

Beh ma che ne so se soffre di ansia o meno. Mica sto facendo psicoterapia. Non possiamo certo aiutarlo noi dietro un PC se soffre di ansia. 

Da quello che ho letto su questo topic (sottinteso: non sono tenuto a cercarmi gli altri topic di uno stesso autore prima di rispondergli, o a farmi inviare in pvt la cartella clinica) ho semplicemente constatato che come molte persone, specie se giovanissime, tende a complicarsi un po' la vita, dando peso a situazioni che in realtà dovrebbero essere vissute in maniera molto molto scialla...

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, YoungMozart said:

ho semplicemente constatato che come molte persone, specie se giovanissime, tende a complicarsi un po' la vita, dando peso a situazioni che in realtà dovrebbero essere vissute in maniera molto molto scialla

Ma la tua constatazione avrebbe anche uno scopo oltre a quello di fartela sborare perché te sei un vero figo che queste paranoie non se le fa? No perché se lo scopo era quello ti possiamo fare un gigantesco applauso virtuale e puoi anche tagliare il pippotto.

Edited by Skeletor
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
1 hour ago, YoungMozart said:

Il mio consiglio invece è proprio quello di rilassarsi, di sforzarsi di non rimuginare su ogni cosa, anche su quelle più "frivole". Mi sento di dirgli "panta rhei" , "fatti scivolare addosso qualcosa" anziché di assecondare quelle che a mio avviso sono solo paranoie e inutile dispendio di energia psichica. Mi sento di drigli di non fasciarsi la testa, che si vive meglio. 

È una bella filosofia di vita ma è dura da applicare. 

Se vengo snobbato dal tizio che mi piace per un altro,  mi girano e sti grancazzi per la fame del mondo. 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
13 hours ago, YoungMozart said:

Boh ragazzi vi fate mille paturnie. Per me personalmente i problemi li hanno gli ucraini, i soldati russi mandati al fronte, gli italiani che non riescono a pagare le bollette. Ora arriva pure il vaiolo. Capisci che ti lamenti di scemate anziché goderti il sabato sera. 

Io mi lamento di quello che voglio. Come tu saresti titolato a lamentarti se prendo una spranga e se te la do sulle rotule. E ti darebbe un fastidio al culo una risposta del genere:" In fondo signora mia, ci sono quelli che hanno prestato una mina."

Il fatto è che ci sono determinati problemi che ti impediscono di godere del sabato sera. Soprattutto quando vai con uno che vuoi evidentmente scopare, ci sta iniziaente e poi se ne va per i cazzi sua. Non sarà epico non sarà un problema da terzo mondo, ma mica sta monopolizzando un paese. Mentre tu con la tua decrescita felice dell''iq monopolizzi la.pazienza dei normodotati

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
22 minutes ago, Skeletor said:

Ma la tua constatazione avrebbe anche uno scopo oltre a quello di fartela sborare perché te sei un vero figo che queste paranoie non se le fa? No perché se lo scopo era quello ti possiamo fare un gigantesco applauso virtuale e puoi anche tagliare il pippotto.

:)

6 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Io mi lamento di quello che voglio. Come tu saresti titolato a lamentarti se prendo una spranga e se te la do sulle rotule. In fondo signora mia, ci sono quelli che hanno prestato una mina.

Il fatto è che ci sono determinati problemi che ti impediscono di godere del sabato sera. Soprattutto quando vai con uno che vuoi evidentmente scopare, ci sta iniziaente e poi se ne va per i cazzi sua. Non sarà epico non sarà un problema da terzo mondo, ma mica sta monopolizzando un paese. Mentre tu con la tua decrescita felice dell''iq monopolizzi la.pazienza dei normodotati

Ma sì, ma pensala come vuoi.

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

È una bella filosofia di vita ma è dura da applicare. 

Se vengo snobbato dal tizio che mi piace per un altro,  mi girano e sti grancazzi per la fame del mondo. 

Ma sì, ok. 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
3 minutes ago, YoungMozart said:

vuoi

Certo che la penso come la voglio. Solo che sono allergico a commenti scemi e pseudo atteggiamenti di superiorità morale. Poi, oh, contento tu di fare commenti idioti

Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
1 minute ago, AndrejMolov89 said:

Certo che la penso come la voglio. Solo che sono allergico a commenti scemi e pseudo atteggiamenti di superiorità morale. Poi, oh, contento tu di fare commenti idioti

Ma sì, mai stai tranquillo. Non voglio imporre niente. Dico solo la mia, come tutti, democraticamente, senza insulti... Mi trovi superbo e idiota? Va beh, è una tua impressione. Amen. Peggio sarebbe se me lo dicesse un amico o una persona a cui tengo e che conosco davvero, non lo sconosciuto anonimo di un forum. Detto questo, peace and love, che ce n'è bisogno in questo periodo infausto. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, YoungMozart said:

Dico solo la mia, come tutti, democraticamente, senza insulti...

No. Non "dici solo la tua". Tu giudichi. In modo sottile, ma giudichi. E lo fai per fare la figura del brillante. Non si sa bene perché, visto che a quanto pare non ti importa dell'opinione degli sconosciuti su internet (ma sappiamo entrambi che questa è una bugia, giusto?).

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89
28 minutes ago, YoungMozart said:

Ma sì, mai stai tranquillo. Non voglio imporre niente. Dico solo la mia, come tutti, democraticamente, senza insulti... Mi trovi superbo e idiota? Va beh, è una tua impressione. Amen. Peggio sarebbe se me lo dicesse un amico o una persona a cui tengo e che conosco davvero, non lo sconosciuto anonimo di un forum. Detto questo, peace and love, che ce n'è bisogno in questo periodo infausto. 

Infatti democraticamente con lo stesso diritto esprimo un giudizio scientifico: hai detto una cretinata. Non ti ho dato dell'idiota, ho detto che fai commenti idioti. Anche perché non potrei giudicarti non ti ho mai letto fino ad ora. Be', io non sono anonimo, ho un Nick che è il mio nome in Russo lol. Diciamo che sono una persona a caso, ma non di certo anonimo lol

 

Edited by AndrejMolov89
Link to comment
Share on other sites

YoungMozart
13 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Infatti democraticamente con lo stesso diritto esprimo un giudizio scientifico: hai detto una cretinata. Non ti ho dato dell'idiota, ho detto che fai commenti idioti. Anche perché non potrei giudicarti non ti ho mai letto fino ad ora. Be', io non sono anonimo, ho un Nick che è il mio nome in Russo lol. Diciamo che sono una persona a caso, ma non di certo anonimo lol

 

Ho detto una cretinata? Beh è una tua opinione (ndr: la spacci per giudizio scientifico, ma è una tua personale opinione, e poi sono io quello che ha pretese di superiorità morale, ma beato te che sei così convinto di avere verità assolute in tasca... Io francamente le tue certezze granitiche e i tuoi giudizi lapidari non li ho, preferisco mediare). A te i miei commenti sembrano idioti, pace, è una tua idea. Amen. Peace and love.

23 minutes ago, Skeletor said:

No. Non "dici solo la tua". Tu giudichi. In modo sottile, ma giudichi. E lo fai per fare la figura del brillante. Non si sa bene perché, visto che a quanto pare non ti importa dell'opinione degli sconosciuti su internet (ma sappiamo entrambi che questa è una bugia, giusto?).

Ma sì, ogni tanto giudico in modo più o meno sottile, come tutti, chi più chi meno (voi stessi mi state giudicando e non poco)... E va bene così. Mica dobbiamo per forza accettare passivamente tutto ciò che un utente scrive senza avere nemmeno diritto di critica. 

Bah se tu pensi che io pensi che sia una bugia, libero di pensarlo. Però onestamente non mi importa di attacchi o giudizi o critiche di chi c'è in questo forum. Ti dico la verità, mi preoccupo delle critiche rivoltemi dai miei amici, di quando chi conosco bene di persona mi attacca. Degli altri non mi interessa. Che la pensino come vogliono di me. Non mi lascio condizionare da loro.

Peace and love.

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Diciamo che sono una persona a caso, ma non di certo anonimo

Chi ha avuto il piacere di conoscerti di persona personalmente (tipo me) puo' solo che confermare

28 minutes ago, YoungMozart said:

ogni tanto giudico in modo più o meno sottile

No bello, tu parti sempre di pipponi bakkettoni che anche meno...

29 minutes ago, YoungMozart said:

onestamente non mi importa di attacchi o giudizi o critiche di chi c'è in questo forum.

Se non te ne puo' feega' di meno di quel che scriviamo, che ci fai qua?

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda, so benissimo di essere profondamente paranoico e di farmi un enorme quantità di problemi inutili. Il fatto è che quando uno non sta bene e tutto sembra grigio ogni cosa sembra una catastrofe.

comunque sono andato a ballare con il mio amico fidanzato e la serata non è andata esattamente secondo i piani. A un certo punto ci siamo messi a parlare e gli ho chiesto scusa per essere sparito e gli ho parlato del mio problema. Almeno mi sono tolto questo peso dalla coscienza. Poi siamo andati a dormire da lui e abbiamo dormito nello stesso letto e non è successo nulla, giusto qualche limone prima in discoteca. 
Probabilmente ho rovinato il mood della serata con le mie scuse, ma mi sentivo veramente in colpa. La prossima volta ci proverò più esplicitamente 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, YoungMozart said:

Ma sì, ogni tanto giudico in modo più o meno sottile, come tutti, chi più chi meno (voi stessi mi state giudicando e non poco)

Tu stai facendo il galletto del pollaio, non stai chiendendo aiuto mentre sei in una situazione di disagio come chi ha aperto il topic, è questa la differenza.

53 minutes ago, YoungMozart said:

Bah se tu pensi che io pensi che sia una bugia, libero di pensarlo. Però onestamente non mi importa di attacchi o giudizi o critiche di chi c'è in questo forum. Ti dico la verità, mi preoccupo delle critiche rivoltemi dai miei amici, di quando chi conosco bene di persona mi attacca. Degli altri non mi interessa. Che la pensino come vogliono di me. Non mi lascio condizionare da loro.

Che questo sia falso lo dimostra la manfrina ridicola portata avanti anche da questo messaggio. E con questo chiudo perché ne ho abbastanza di nutrire il tuo ego smisurato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...