Jump to content

Come ve la cavate in cucina?


Cosgrove

Siete bravi/e a cucinare?  

1 member has voted

  1. 1. Siete bravi/e a cucinare?

    • Certo, i miei amici adorano la mia cucina(e non solo)!
      22
    • So far scaldare le pizze nel forno
      6
    • Me la cavicchio, ma non è il mio forte.
      9
    • MMM, caro/a che ne diresti di cenare fuori?
      4


Recommended Posts

L'importante è non sperimentare mai le pizze riscaldate, con le mozzarelle di Marco...

 

basta con le mozzarelle, o sarò costretto a raccontare tutto sigh -__-

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ma..io proprio non mi ci metto nemmeno dietro ai fornelli...al massimo la pasta o le uova...non vado più in la ihihi

Io sono per i cibi o per le schifezze! :look:

Link to comment
Share on other sites

sbaglio o eri tu che avevi postato pure delle foto delle tue creazioni culinarie? beh, erano molto invitanti

 

 

Sei il benvenuto come ospite alla mia tavola  :look::gh:

Link to comment
Share on other sites

Da quando vivo da solo la mia abilità culinaria ha avuto una crescita esponenziale, soprattutto mi sono specializzato nella rosticceria siciliana, ma non si può mangiare frittura più di una volta a settimana sennò il fegato fa PUFF... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Adoro cucinare anzi, mi sento in qualche modo realizzato nel potermi esprimere con creatività in cucina.

 

Perccato che essento anche io un figlio di buona....cuoca non ho accesso in cucina e i miei suggerimenti sono considerati spesso azzardati dalla mammina. Però ho il permesso di supervisionare quando propongo nuove ricette che siano di cucina internazionale o che...è una piccola conquista no?

 

In definitiva non posso dire di essere un buon cuoco perchè manca la pratica, ma di solito quando posso mettermi ai fornelli nessuno si è mai lamentato :salut:

Link to comment
Share on other sites

L'idea iniziale è di seguire alla perfezione la ricetta ma poi finisco sempre col pasticciare,per il puro divertimento di spaziare con la creatività.Meglio il ristorante (giapponese).  :)

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Me la cavo perchè vivo solo... Ma in realtà detesto cucinare e appena posso preferisco cenare in compagnia in qualche ristorante  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAH Strepitoso... stragrande maggioranza di persone brave a cucinare.. siamo proprio in un forum gay  :love:

Comunque io me la cavo benone, via via per il mio circolo metto su delle cene a tema.. tipo ci fu quella celtica, quella etnico-vegana.. sto rimuginando su una medievale.. vedremo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ora sfato il mito che grava su di me...qui lo scrivo e lo ribadisco AKY IO A CONFRONTO TUO SONO BRAVA IN CUCINA :sisi:

 

ps

ricordiamoci la tua pasta carbonara ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...