Jump to content

Progetto primo Coming Out con mie 2 amiche


Marco_92

Recommended Posts

hahahahahaahaha :D già...ci proverò a farmelo tirare :rotfl:...oddio... ;)

cmq no dai...vedrò un po' se ci riesco...ahhhhhh :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Infatuationlag, peggio del jet...

Se la mettevi in "Amore e Relazioni" ti rispondevano meglio.

Ma dato che gli aerei non tirano gli aratri, consiglio a sua Amorità di far sapere di traverso alla chiqualsiasi persona ami (ovvero tramite le tue Coming friends) che c'è qualcuno, un ragazzo ma che strano, che è "indispettito" per lui.

Fatti prendere i dettagli del suo comportamento, scopri così se è eterroneo e nel caso lo sia fatti ritornare su da te le offese che nel caso avrà sicuramente composto in tuo onore.

Nell'altro caso, ovvero una reazione da "il corpetto non mi si slaccia per lui solo perchè ha troppi fili" puoi avere qualche speranza.

Il fatto che il tuo sangue faccia il giro del cuore in 80 giorni per lui viene anche dal fatto che non stai facendo nulla per asrepere se sia gay o meno.

Comunque, triboli appntiti mentali come questi vengono spesso quando ci si innamora di un etero.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono brutte situazioni  ;) io ho avuto una cotta pazzesca per una mia compagna di classe che nemmeno mi calcolava, anche se la mia situazione era un po' diversa perchè io non avevo capito di essere lesbica e non riuscivo a spiegarmi perchè entravo in agitazione se solo mi chiedeva una penna o una mina per la matita... la vedevo bellissima, perfetta ecc. ... (beh che fosse bellissima in effetti lo penso ancora adesso  :rotfl:) però, ripensandoci, mi rendo conto di essere stata un'idiota... perchè se non permetti ai sentimenti di annebbiarti il cervello, per prima cosa hai la possibilità di diventare amico della persona in questione, cosa che è impossibile se balbetti appena lo saluti, e diventando suo amico puoi capire il suo orientamento... e seconda cosa, se riesci a distaccarti un po' da lui riesci pure a guardarti un po' intorno, cosa che non fa mai male perchè anche se ora non ci credi, ci sono un sacco di persone bellissime e meravigliose che potrebbero piacerti.

Per cui non fare il mio stesso errore: cerca di controllarti e di rimanere lucido, e di capire se è gay o no.

Se può aiutarti, io quando ho capito di avere una cotta per la ragazza in questione, ho cominciato a fare l'elenco dei suoi difetti. Ne trovavo pochi, è vero, ma in questo modo sono riuscita a vederla un po' meno come una "creatura perfetta"...

Link to comment
Share on other sites

beh x fare un reso conto sui consigli che mi sono stati dati qui sul forum ma anche esternamente, ho deciso, anche grazie all'appoggio delle mie amiche di non dimenticare il ragazzo (che diventerebbe impossibile visto che lo vedo ogni giorno e lo vedrò x altri 3 anni)

ma invece ho deciso di diventare suo amico , grazie all'aiuto di una delle 2 amiche che sanno che sono gay visto che è seduta nel banco successivo a quello del mio amoruccio :)

quindi diventeremo amici spero...ma non preoccupatevi non mi farò annebbiare ulteriormente.purtroppo il bruttissimo momento che ho passato mi ha portato nei posti sbagliati nei momenti e con le persone sbagliate quindi alcuni danni non credo di poterli sistemare ormai (per esempio il fumo, un po' l'alcool, e anke il fumo "oltre il normale" purtroppo...)

mi spiace molto ma ormai ci sono entrato.... ;)

vabbè fa niente l'importante è che non continui oltre nel distruggermi... ;)

grazie a tutti! :D

ciao! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...