Jump to content

Presentazione


Xoxh

Recommended Posts

2 minutes ago, marco7 said:

Ho fatto la domanda all'utente sbagliato nella discussione sbagliata.... :paura:

Succede ahah

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Xoxh said:

Ah beh sono contento che ti trovi in un ambiente aperto, non che io viva chissà dove ahah...la mia famiglia lo sa, magari agli amici non l'ho detto proprio chiaramente però si capisce...

Io tendo a non scriverlo sui bigliettini da visita, ma alle persone a cui mi stava a cuore dirlo, con cui sentivo il desiderio di condividere questo aspetto di me, e con le quali dirlo mi sarebbe stato d'aiuto per affrontare l'intolleranza della nostra società, l'ho detto abbastanza direttamente. Tra queste persone, oltre ad alcune figure per me di riferimento come una mia professoressa (di questo, se non ricordo male, ne avevo parlato in un topic specifico qualche mese fa) ci sono anche alcunз miз amichз e tutti i miei compagni di classe.

Per lз altrз... nel contesto giusto, anche se non c'è un elevato grado di conoscenza, non ho problemi a dirlo.

4 hours ago, Xoxh said:

no niente ragazzo nemmeno io ancora ahah

Ahah

Conosci altrз ragazzз LGBTI+ che vanno nella tua stessa scuola, che vivono nella tua città..?

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Mirko03 said:

Io tendo a non scriverlo sui bigliettini da visita, ma alle persone a cui mi stava a cuore dirlo, con cui sentivo il desiderio di condividere questo aspetto di me, e con le quali dirlo mi sarebbe stato d'aiuto per affrontare l'intolleranza della nostra società, l'ho detto abbastanza direttamente. Tra queste persone, oltre ad alcune figure per me di riferimento come una mia professoressa (di questo, se non ricordo male, ne avevo parlato in un topic specifico qualche mese fa) ci sono anche alcunз miз amichз e tutti i miei compagni di classe.

Per lз altrз... nel contesto giusto, anche se non c'è un elevato grado di conoscenza, non ho problemi a dirlo.

Ahah

Conosci altrз ragazzз LGBTI+ che vanno nella tua stessa scuola, che vivono nella tua città..?

Mm allora che io sappia proprio esplicitamente no, sicuramente ce ne saranno però io non ne conosco

Link to comment
Share on other sites

On 5/2/2022 at 8:29 AM, Xoxh said:

vengo dalla Lombardia.

Anche io sono lombardo🙃

 

On 5/3/2022 at 8:47 PM, Mirko03 said:

I miei compagni di classe ironizzano dicendo che la laurea in scienze politiche, insieme ad altre quali scienze delle comunicazioni e filosofia, è un lasciapassare per essere assunti al McDonald's.

Secondo noi  invece diviamo sempre che per andare a lavorare al Mc devi avere almeno 2 lauree di cui in ingegneria hahahah 

 

On 5/2/2022 at 12:52 PM, Xoxh said:

Ultimo anno di liceo ahah

Che liceo fai?

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Pietro04 said:

Anche io sono lombardo🙃

 

Secondo noi  invece diviamo sempre che per andare a lavorare al Mc devi avere almeno 2 lauree di cui in ingegneria hahahah 

 

Che liceo fai?

Ei ciao, faccio liceo delle scienze umane tu invece? Sei uno 04 o è solo il nickname ahah?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Xoxh said:

Ei ciao, faccio liceo delle scienze umane tu invece? Sei uno 04 o è solo il nickname ahah?

Io faccio un liceo scientifico.

Comunque si, sono 04🙃

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Pietro04 said:

Io faccio un liceo scientifico.

Comunque si, sono 04🙃

Bello qualcuno della mie età 😬(vabbè un anno in meno ahah)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...