Jump to content

Il Ritorno dei Bee Hive


ciclista

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi riporto questa notizia che ho trovato su un sito ::

 

Il 21 aprile 2008 su tutte le Radio italiane uscirà il nuovo singolo dei Bee Hive Reunion "Don't say goodbye" sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali e negli store digitali di tutto il mondo. Dal 27 aprile la band si riunirà in Italia, per cominciare il Tour di promozione del singolo in Radio e Tv. Sarà ospite poi a maggio al Telefilm Festival e sempre a maggio ci sarà una serata speciale in Veneto dedicata ai Fans, dove la Band al completo presenterà il singolo. Intanto la macchina organizzativa del Tour sta proseguendo a breve nel nuovo sito www.beehivereunion.com le date di tutte le tappe italiane.

Link to comment
Share on other sites

Io trovo questo fatto raccapricciante ed ai limiti della demenza.

Questo pugno di disadattati crede davvero di essere l'incarnazione dei Bee Hive, ma forse a loro non è chiaro che:

1) loro erano attori... è come se Cristina D'Avena credesse di essere Licia

2) i Beehive non esistono, e comunque al massimo son definibili come un gruppo immaginario di origine giapponese

3) Pasquale Finnicella ( o Finnicelli ) (Finny per gli amici) prestava la faccia ad Enzo Draghi che ne cantava le canzoni.

 

Capisco l'entusiasmo di Manuel DePeppe che dopo aver cantato Tutti In Campo Con Lotti e aver scritto lo slogan dei Polaretti ora faccia il figo con lo studio di registrazione in America, ma ce n'era davvero bisogno?

E soprattutto perchè non compare Marco Bellavia? e chi è quel quinto nuovo componente che sul sito fa lo sguardo languido da frocia burzona spinzettata?

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Se non erro questi sono i beehive presenti nel telefilm, infatti la biografia parla di MANUEL DE PEPPE, che faceva parte del gruppo televisivo e così gli altri ad eccezione del bassista! Quindi prima di sputare sentenze almeno informati!

Link to comment
Share on other sites

E' scontato che questi siano i Bee Hive del telefilm avendo chiaramente nominato il De Peppe, Bellavia e Finnicelli. Sta di fatto che il telefilm è una becera produzione italiana, i Bee Hive "veri" sono quelli del manga AiShite Night, loro sono (erano) attori di un sequel non ufficiale e stop, ribadisco. Nel loro portale si paragonano ai Duran Duran in quanto a vendite quando in effetti all'epoca solo due di loro sapevan tenere in mano uno strumento. Insomma vendono come loro un prodotto che loro non era. Può risultare simpatico il fatto che, come esiste il "cinema nel cinema", qui accada il contrario, in ui la finzione diventa realtà. Ma tutto finisce qui.

 

Per il resto invito a moderare i termini, non è il caso di usare frasi come "sputare sentenze", stiam sempre e solo parlando di un prodottino televisivo, ridimensioniamo un pò le cose al loro reale valore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...