Jump to content

Perdere la verginità?


Sansone2022

Recommended Posts

Sansone2022

Salve sono nuovo, spero si aver messo la discussione nella sez. Giusta o almeno da come ho letto mi è sembrata la più opportuna, poi se non va bene spero che possiate rimediare, comunque sono un ragazzo di 18 anni e ovviamente vorrei perdere la verginità, a me piacciono molto gli uomini maturi(dai 30 ai 50 anni), che possono essere palestrati pelosi /depilato eccetera o panzuti cioè bears o ragazzi belli anche 

Comunque io abito in un paesino di provincia e per raggiungere la città ci vuole il pullman

Su un sito di incontri , e su  grindr ho trovato alcune occasioni, ma comunque avrei dei problemi 

Perché io non esco MAI e dico MAI perché non ho amici e quindi ovviamente non è che me ne posso uscire così dalla mattina alla sera, anche perche forse i miei si insospettirebbero, e poi io non ho mai preso un pullman (tranne quello di paese), poi ho paura di uscire con uno sconosciuto e sulla chat non voglio mostrare la mia faccia, non voglio fare il paranoico adesso, però siccome sono inesperto, la prudenza prima di tutto, per questo vorrei confrontarmi e chiedere siccome ci sta tanta gentaglia in questo mondo, poi il mondo è piccolo... Alla fine una sc*pata voglio.. Nulla di più nulla di meno 

Esperienze simili? Grazie 

 

Ovviamente tutto ciò lo programmo per questa estate.. Perché adesso non è il. Momento... E ho la scuola alle calcagna.. Tempo non ne ho..

Link to comment
Share on other sites

Sansone2022

@marco7 si faccio il liceo ora

Non lo so dopo che voglio fare dopo ciò, io vivo il momento poi dopo si vedrà 

 

Edited by Sansone2022
Link to comment
Share on other sites

Sansone2022

@Almadelnon ti pare esagerato? E poi non ho tutti sti soldi

Quella una sc*pata devo fa.. Non mi fido degli sconosciuti qua che ho paura giustamente perché non l'ho mai fatto con uno sconosciuto.. Ne mai fatto sesso in generale.. . E dovrei andare in Spagna? Ma perpiacere 😅

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Sansone2022 said:

poi io non ho mai preso un pullman (tranne quello di paese)

prima di scopare, pensa a renderti indipendente (o più indipendente).

8 hours ago, Sansone2022 said:

sulla chat non voglio mostrare la mia faccia, non voglio fare il paranoico adesso, però siccome sono inesperto, la prudenza prima di tutto,

è raro che una persona "per bene" accetti di uscire con uno che non mostra la faccia. Qui ti dai la zappa sui piedi da solo. Se tu sei il primo a non fidarti degli altri, come puoi pretendere che gli altri si fidino di te?

8 hours ago, Sansone2022 said:

poi ho paura di uscire con uno sconosciuto

io pure avevo e ho tutt'ora i tuoi stessi timori se mi capita di vedere una persona nuova. Che ci puoi fare? niente. Se non hai il vantaggio fisico, ti tocca andare e stop. Sebbene non sia utile nell'immediato, io dico sempre a uno o più amici dove vado e dove abita il tipo.

8 hours ago, Sansone2022 said:

Alla fine una sc*pata voglio.. Nulla di più nulla di meno 

nessuno è lì pronto a soddisfare le tue esigente. Se vuoi che uno scopi con te, deve avere un motivo per farlo. Per quale motivo una persona dovrebbe scegliere di andare con un ragazzo che non mostra la faccia e ha paura a stare sulle app, quando ce ne sono altri 10 che sti problemi non se li fanno?

 

Personalmente, ti consiglio di farti un viaggetto il più low cost possibile in una grande città. Io sono andata a Roma e lì ho concluso qualcosa. In un'altra città potrai mostrarti senza problemi perché, una volta fatto, te ne andrai e nessuno si ricorderà di te. Ovviamente, per fare tutto ciò, devi almeno imparare a prendere l'autobus....nel senso: è inutile che tu stai sulle app, se non riesci manco a prendere l'autobus per raggiungere chi ti piace. Capisci che noi non possiamo risolvere questi problemi al posto tuo?

Noi possiamo darti supporto e rassicurarti, ma l'autobus devi imparare a prenderlo tu...

Link to comment
Share on other sites

Se non metti le foto, quantomeno devi essere normalmente carino. Più che altro perché oggi come oggi chi non mette la foto ti vuole tirare la sola sperando poi uno ci stia lo stesso. 

Se pesi 120 kg e non lo dici e ti presenti a uno che non sia amante dei chubbies, capisci che possano girargli un po'. 

Per il resto, esistono le "bugie bianche". 

Di dove sei? 

Link to comment
Share on other sites

Sansone2022

@Ghost77no aspe forse mi sono spiegato male.. Le foto del mio fisico si cioè tutte pure se chiede le foto più hot (ovviamente nelle chat più opportune)

Le mando, cioè TUTTO tranne la faccia 

Questo volevo dire  

Link to comment
Share on other sites

Oh, se la Spagna è troppo cara fatti pagare una vacanza a Napoli o a Roma come ha fatto Sokka99 🙂

Se però il problema è che non hai mai preso neanche un pullman, io partirei da lì.

Finite le superiori dovrai per forza iscriverti all'università o trovarti un lavoro,

esperienze sicuramente più impegnative di prendere un pullman o fare un pompino a un trentenne.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Sansone2022 said:

@Ghost77no aspe forse mi sono spiegato male.. Le foto del mio fisico si cioè tutte pure se chiede le foto più hot (ovviamente nelle chat più opportune)

Le mando, cioè TUTTO tranne la faccia 

Questo volevo dire  

ho capito ma certi, come la sottoscritta, non escono con qualcuno se la faccia non piace. Sappi che, così facendo, limiti le tue possibilità

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

Non puoi arrivare dritto al tuo obiettivo, devi fare degli step prima.

Io comincerei con una ragione per uscire di casa che non desti sospetti in modo che tu possa usarla tutte le volte che vuoi.

Se devi dare la maturità, potresti trovare un compagno o una compagna di scuola con cui studiare, anche non della stessa classe, basta che sia esistente. Comincia a studiare il pomeriggio a casa sua e se qualche volta puoi fermarti di sera, meglio ancora. Da lì studia il modo per attivarti e arrivare anche nella città cominciando ad usare i mezzi pubblici del posto, magari se ti può accompagnare il tuo compagno/a, così le prime volte non sei da solo e ti impratichisci, magari potete fare qualche ricerca in loco proprio per la maturità, anche se fosse un motivo un po’ tirato per i capelli tu provaci 

nel momento in cui ti troverai a poter usare una scusa per uscire e ad usare i mezzi pubblici del posto (perché di solito si tratta solo di ansia per le prime volte; passata quella, giri senza problemi) puoi andare sulle app e vedere chi vorresti incontrare. Fissa i primi incontri in luoghi pubblici, bar ecc, e vai solo con chi ti fidi.

good luck boy

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Sansone2022 said:

sono un ragazzo di 18 anni

intanto comincia a prende la patente, fatti regalare dai tuoi qualche catorcio di macchina anche di sesta mano, basta che cmq cammini, e comincia a farti un minimo di vita sociale.

questo in generale.

poi verranno gli step successivi, tipo rimorchi on line o in real, eccetera

6 hours ago, Ghost77 said:

Di dove sei? 

Coniuge propone Puglia  o Lucania, visto che scrive come Pinuccio di Striscia

ipotesi penso sensata

18 hours ago, Sansone2022 said:

non è che me ne posso uscire così dalla mattina alla sera, anche perche forse i miei si insospettirebbero

tesò, se a 18 anni dici ai tuoi che FINALMENTE per la prima volta vuoi passà una mezza giornata fuori casa, quelli FESTEGGIANO.

non puoi passà la vita a fà l'acaro del divano, su!!!

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

tesò, se a 18 anni dici ai tuoi che FINALMENTE per la prima volta vuoi passà una mezza giornata fuori casa, quelli FESTEGGIANO.

non puoi passà la vita a fà l'acaro del divano, su!!!

Non funziona così.

Funziona che quando il loro piccolo cucciolo esce di casa bisogna fargli il terzo grado: "con chi vai?", "dove vai?", "quando torni?", "cosa vuoi mangiare quando torni?".

E se sono particolarmente social vanno pure a guardare le storie degli amici da cui hai detto che andavi.

La soluzione è abituarli a farsi i cazzi loro, ma ci vogliono anni di indipendenza (a partire dalla patente) e una vita impegnata (palestra, università e altri hobby).

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Oh, se la Spagna è troppo cara fatti pagare una vacanza a Napoli o a Roma come ha fatto Sokka99

ma alma, una cosa: tu con "fatti pagare una vacanza", intendevi dire: "fatti pagare una vacanza dai tuoi genitori" o intendevi dire "fatti pagare una vacanza, come ha fatto Sokka"?  Rileggendo, mi è venuto il dubbio.

Lo dico perché a me la vacanza non l'ha pagata nessuno. Vorrei che fosse chiaro questo.

5 minutes ago, Skeletor said:

Funziona che quando il loro piccolo cucciolo esce di casa bisogna fargli il terzo grado: "con chi vai?", "dove vai?", "quando torni?", "cosa vuoi mangiare quando torni?".

soprattutto se primo genito....

 

5 minutes ago, Skeletor said:

ma ci vogliono anni di indipendenza

o basta essere secondi geniti

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

soprattutto se primo genito....

Esatto, essendo figlio unico è stata la mia vita fino ai 19 anni, invidiavo un sacco il mio migliore amico (terzogenito) che poteva pure sparire per dei giorni da casa senza causare drammi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Skeletor said:

Esatto, essendo figlio unico è stata la mia vita fino ai 19 anni, invidiavo un sacco il mio migliore amico (terzogenito) che poteva pure sparire per dei giorni da casa senza causare drammi.

io non perdo occasione per rinfacciare a mia madre il diverso trattamento che ha riservato a me e a mio fratello, con tanto di eventi a confronto.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Skeletor said:

Funziona che quando il loro piccolo cucciolo esce di casa bisogna fargli il terzo grado: "con chi vai?", "dove vai?", "quando torni?", "cosa vuoi mangiare quando torni?".

E se sono particolarmente social vanno pure a guardare le storie degli amici da cui hai detto che andavi.

se davvero fosse questa la situazione, il problema non è trovare con chi scopare.

il problema è che sarebbe ora di tagliare sto cazzo di cordone ombelicale.

POI, e molto poi, verrebbe tutto il resto

26 minutes ago, Skeletor said:

La soluzione è abituarli a farsi i cazzi loro, ma ci vogliono anni di indipendenza (a partire dalla patente) e una vita impegnata

a 18 anni SPERO che tutti abbiano una qualche forma di vita sociale propria.

pure se forse solo ora cominciamo ad uscire da un bienno complicato causa pandemia

18 minutes ago, Skeletor said:

Esatto, essendo figlio unico è stata la mia vita fino ai 19 anni, invidiavo un sacco il mio migliore amico (terzogenito) che poteva pure sparire per dei giorni da casa senza causare drammi.

boh... sarà stata mia madre quella strana, o forse nel secolo scorso i genitori erano meno ansiogeni - iperprotettivi e più open minded di oggi,  che vi devo dire.

ma a 16 anni io me ne andai in autostop fino a Berlino per andarmi a sentire il concerto dei Pink Floyd sotto il Muro appena caduto. E sono figlio unico di madre (già allora) vedova

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

fatti regalare dai tuoi qualche catorcio di macchina

Fiat idea,PT cruiser,lancia Y 3 serie,lancia musa,peugeot 406,citroen c4 picasso,renault espace,tata in genere. Occhio che in base all apatente potresti avere limiti di cilindrata/potenza per un certo tempo.

la regola è che se è brutta svaluta di più.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, freedog said:

se davvero fosse questa la situazione, il problema non è trovare con chi scopare.

 

27 minutes ago, freedog said:

a 18 anni SPERO che tutti abbiano una qualche forma di vita sociale propria

Che i problemi da risolvere siano altri è ben intuibile da questa frase:

20 hours ago, Sansone2022 said:

Perché io non esco MAI e dico MAI perché non ho amici

Dirgli che i genitori non saranno un problema quando comincerà a sbloccarsi non mi sembra né utile né realistico, soprattutto per questo proseguimento:

20 hours ago, Sansone2022 said:

non è che me ne posso uscire così dalla mattina alla sera, anche perche forse i miei si insospettirebbero

 

31 minutes ago, freedog said:

boh... sarà stata mia madre quella strana, o forse nel secolo scorso i genitori erano meno ansiogeni - iperprotettivi e più open minded di oggi,  che vi devo dire.

Tendenzialmente direi di si, anche se dipende tanto anche dal contesto socio-econonico e dal numero di figli. Una famiglia di reddito medio-basso del paesino con un solo figlio è sicuramente più protettiva e pressante di una famiglia borghese del centro con più figli.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Skeletor said:

Una famiglia di reddito medio-basso del paesino con un solo figlio è sicuramente più protettiva e pressante di una famiglia borghese del centro con più figli

come ampiamente scritto, vengo dal paesello, sono figlio unico e non mi risulta che a casa siamo mai stati straricchi.

eppure nel lontano 1990 me ne partii, zaino in spalla e pollice all'insù (e non era un like....).

Ah, non era nemmeno il mio primo viaggio da solo: per dire...

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, Sansone2022 said:

e poi io non ho mai preso un pullman (tranne quello di paese)

Ok, questo è un non problema 😊

Ma non ho capito, sulle app hai già delle interazioni con qualcuno?

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, busdriver said:

Fiat idea,PT cruiser,lancia Y 3 serie,lancia musa,peugeot 406,citroen c4 picasso,renault espace,tata in genere. Occhio che in base all apatente potresti avere limiti di cilindrata/potenza per un certo tempo.

la regola è che se è brutta svaluta di più.

per i primi anni da patentati non possono giudare le grosse colindrate; quindi una vecchia utilitaria tipo queste che indichi, pure se polmonitica, andrebbe più che bene

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

eppure nel lontano 1990 me ne partii, zaino in spalla e pollice all'insù (e non era un like....).

Sì, ma già avevi 26-27 anni tipo...? Il topic opener ne ha 18 😊

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Sì, ma già avevi 26-27 anni tipo...? Il topic opener ne ha 18 😊

 

allora: 1990 meno1974 ancora fa 16; giusto?

quindi all'epoca ero 16enne

Link to comment
Share on other sites

ma sei sicuro poi che vuoi perdere la verginità così con uno sconosciuto? senza alcuna esperienza sessuale? Non vorrei esagerare, ma a parlare siamo bravi tutti, poi quando ti rendi conto che lo stai facendo con qualcuno senza un minimo di conoscenza o contatto... datti tempo. Qualcuno conoscerai, con qualcuno ti troverai bene e alla fine farai sesso.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, freedog said:

come ampiamente scritto, vengo dal paesello, sono figlio unico e non mi risulta che a casa siamo mai stati straricchi.

eppure nel lontano 1990 me ne partii, zaino in spalla e pollice all'insù (e non era un like....).

Ah, non era nemmeno il mio primo viaggio da solo: per dire...

Allora consigliamogli di andare anche lui zaino in spalla a schiappettare tra le fratte del monte caprino, sono sicuro che sia quello che ha bisogno di sentirsi dire nella situazione in cui si trova. 🙄

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 minutes ago, Skeletor said:

Allora consigliamogli di andare anche lui zaino in spalla a schiappettare tra le fratte del monte caprino, sono sicuro che sia quello che ha bisogno di sentirsi dire nella situazione in cui si trova. 🙄

Smutandamento assicurato!(letto con accento milanese)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Skeletor said:

Allora consigliamogli di andare anche lui zaino in spalla a schiappettare tra le fratte del monte caprino, sono sicuro che sia quello che ha bisogno di sentirsi dire nella situazione in cui si trova. 🙄

ti va di apri' un flame per il gusto di farlo o non mi vuoi capi'?

LA PRIMA cosa che ho scritto e' che l'opener deve comincia' ad ave' una vita sociale, POI, in caso, comincia' a cerca' qualcuno con cui smutandasse con reciproca soddisfazione.

DOPO e' partita la digressione sul cordone ombelicale eccetera.

E per la cronaca, quando giravo in autostop non pagavo in natura. A meno che il driver non mi ingrifasse assai (sara' capitato max 2-3 volte)

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, freedog said:

meno che il driver non mi ingrifasse assai (sara' capitato max 2-3 volte)

E come accadeva? Gli mettevi la mano sulla gamba? La metteva lui a te chiudendo le sicure delle porte? Te lo chiedeva? 

È una seria curiosità, essendo un approccio molto strano, quali erano le dinamiche pratiche ? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...