Jump to content

Quando il gay è donna e la lesbica è maschio.....


Manzetto

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    5

  • tricol86

    4

  • SaveSoul

    3

  • Fry

    3

Top Posters In This Topic

E' luogo comune quello che afferma che ai gay possono piacere le donne androgine, ma secondo me non è vero...

 

In effetti mia mamma mi ha detto che mi piacciono le donne androgine, io sono rimasto stupefatto di questa affermazione :asd:, non me l aspettavo proprio,  io ritengo più belle e attraenti quelle più femminili...

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

A me non è mai successo, anzi, come è successo anche a wb le (poche :asd: ) ragazze di cui mi sono veramente invaghito erano tutt'altro che androgine, e ancora adesso, a idee più chiare XD, nel valutare la bellezza femminile sono molto più attento alle caratteristiche, appunto, femminili... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A me capitava e capita tuttora di guardare qualche ragazza ogni tanto e anche per confronto e direi che come gusti in termini di donne sono abbastanza in linea coi miei amici etero, (ma meno ossessionato di tette e culi, ovviamente)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Impossibile.

 

Sono un misogino molto coerente io. Il giorno che una donna mi attrarrà sessualmente avrò l'accortezza di spararmi in bocca da solo.

 

Edit: però, in effetti, il giorno che beccherò una FtM che sia anch'essa misogina, maschilista e fallocentrica... :P

 

 

a parte che si dice UN ftm...comunque molti ftm gay sono misogini, soprattutto prima di accettarsi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
jokerthewarrior

A me capita di essere attratto da donne, non necessariamente mascoline. Certo, una cosa è pensare che una ragazza sia proprio bella, un'altra è finirci a letto. L'unica cosa che posso dire è che da quando ho iniziato la mia vita sessuale con uomini ho iniziato ad apprezzare di più le donne. Mentre prima i miei pensieri erano tutti rivolti verso quel lato della mia sessualità fortemente represso, dopo il mio fidanzamento con un ragazzo ho apprezzato di più l'altra faccia della luna. Probabilmente perché prima motivavo il mio interesse sessuale con una pseudo-misoginia...

 

Ora che sono single da due mesi, però, il desiderio per i maschietti ha ripreso il controllo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
DaveKawena82

Ok, lo ammetto, mi sento molto attratto dai drag king, onde poi ricordarmi che sono donne e quindi non potrei farci niente di concreto, è un po' come i personaggi maschili cartoni animati, mi piacciono molto, ma so che sono inarrivabili...

Link to comment
Share on other sites

Io sono molto attratta dalle donne biochimiche etere infatti tutte le mie migliori amiche sono etere però quando andiamo a letto più che spettegolare e altre cose così non riusciamo a fare!!!! Tre ci hanno provato anche, lo dico sinceramente, ma senza nessun effetto, anche perchè io poi sono abbastanza maschile quindi attiro anche le donne quando sono acqua e sapone , attiro in senso sessuale dico, non come amiche di spetteguless e/o scambiarci ricette, consigli o/e parlare dei nostri sentimenti parlare parlare parlare anche toccarsi eccetera ....però poi la cosa fisica non scatta mai secondo me è una questione di feromoni emanati dalla vagina che leniscono il mio desiderio, figuratevi che un giorno mi sono fatta penetrare per curiosità con un dildo ma anche con le dita da una mia amica bisex però non ho provato assolutamente niente, mentre il solo pensiero che un maschio mi penetri con qualcosa, anche con un capezzolo per dire, mi eccita motisssssima!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche a me è capitato con ragazze molto mascoline di rimanerne incuriosito e in un certo qual modo affascinato, ma da quì a fare fantasie più profonde ce ne passa sorriso.gif

Link to comment
Share on other sites

A me non è mai successo... tranne qualche apprezzamento per qualche bella ragazza... ma fra il dire che è bella e il pensare di finirci a letto ce ne corre.

 

Le ragazze mascoline non mi hanno molto attratto, anzi per nulla.. sarà che ho vissuto un trauma la mia prima volta in disco all'HUB che mi sono inoltrato nel lato lesbo e ne sono uscito con vari lividi (gomitate nelle costole) e una pestata a un piede :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Sono una persona un pò particolare devo dire, nonostante io sia bisessuale provo attrazione soltanto per le donne molto mascoline e per gli uomini molto femminili, non mi piacciono molto le donne femminili ( tranne alcune eccezioni ) così come non mi piacciono i macho man. Diciamo che sono attratto principalmente dai soggetti moooolto androgini, maschio o femmina che siano, anche se ultimamente preferisco i maschietti.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

È difficile trovare maschi gay con un taglio di capelli comunque tale da piacermi. Non mi piacciono i tagli corti, antisesso puro, ergo difficilmente incorro in simili errori.

Link to comment
Share on other sites

Io sono una donna, e diciamo che non disdegno entrambi i sessi. Nonostante questo, gli uomini "checca", molto effeminati, proprio non mi attraggono... magari un uomo femminile come modo di sentire, come sensibilità, ok, ma non mi è capitato di essere attratta da un ragazzo che sembri una donna.

Link to comment
Share on other sites

a me l'ambiguità e l'androginia affascinano molto.

quindi sebbene mi piacciono solo gli uomini, è capitato che mi soffermassi a vedere una donna androgina,

sia fosse questa una lella, sia fosse questa una etero, sia mi fossi accorto o meno che NON era un ragazzo ^_^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...