Jump to content

Mario Kart Wii


Silver Reflex

Recommended Posts

ragazzi una domanda, anzi 2: come ami io ho a disposizione sempre gli stessi schemi ma quando gioco  on lie contro il mondo  la gente può scegliere schemi che io non ho? come si sbloccano?

 

2 non so voi...non mi sembra di essere proprio un ciuccio con Mario Kart, ma possibile che quando parto la maggior parte degli altri mi supera a velocità pazzesche?  com'è possibile? poi cavolo te crtedo che arrivo quasi sempre ultimo o comunque agli ultimi posti.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Devi premere a fondo l'acceleratore solo quando il conto alla rovescia sta ad un 1, sennò parti malissimo :love:

Gli schemi... Non so, quali intendi? Io ad esempio ho accesso a quelli standard della versione Wii, più quelli da SNES, DS, Gamecube o GBA.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Per sbloccare le piste, personaggi segreti e nuovi mezzi (sia moto che macchine) è necessario vincere i GP offline.

In totale le piste sono 32, i personaggi 24(più la possibilità di giocare coi propri mii) di cui ognuno dotato di 6 moto e 6 macchine.

Per riuscire a sbloccare tutto tutto è necessario non solo vincere i 4 GP (eh si, inizialmente sono solo 3 ossia 50, 100 e 150... ma in seguit si aggiunge il torneo "speculare"), ma anche prendere una votazione stella in ognuno di essi

Link to comment
Share on other sites

È bellissimo!!!! Io ci ho giocato a casa di un mio amico, sono rimasto davvero estasiato!!!  :asd: Molto meglio di quello del nintendo 64!!!

DEVO AVERLO PURE IO!!!!  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ragazzi da qualche giorno faccio fatica a connettermi on line x fare le sfide a Mario Kart e spesso se inizio la gara perdo la connessione. La mia connessione di rete funziona perfettamente e l'antenna wi-fi della mia rete è di fianco alla wii perciò escludo problemi di questo genere. secondo voi che posso fare?

 

i codici di errore sono: 81010,  91010, ecc

__________________

Link to comment
Share on other sites

che mi risulti sono i codici che ti vengono fuori se il server è occupato.

Quindi non è, effettivamente, un problema della tua connessione, ma del server che non riesce a gestire il traffico e quindi ti rifiuta la connessione o ti butta fuori. Normalmente basta aspettare un quarto d'ora e riprovare.

Link to comment
Share on other sites

si ma ieri era un continuo e quello che mi faceva rabbia è che un mio caro amico di Bologna non aveva assolutamente problemi mentre io si. booooooo. per quello ho pensato a qualche settaggio errato del router o alla mia connessione

Link to comment
Share on other sites

potrebbe anche derivare da un settaggio errato del router, ma se non avevi problemi prima non dovresti, io via teorica, averne neanche ora.

Prova e vedi se si ripresenta.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

Non è un problema tuo manzetto, è un problema dei server Nintendo che ha iniziato a presentarsi da quando MK è stato rilasciato pure negli USA.

Incredibilmente il gioco è uscita prima qua e in jap (stesso giorno), e funzionava alla grande: zero lag, mai problemi di connessione..

Ma da quando è uscito negli USA, i server hanno iniziato a dar problemi.. la prima settimana dopo il lancio era quasi ingiocabile

Sembra che non tutti i problemi siano stati risolti, infatti anche a me ora capita abb spesso di cadere :P

Speriamo che tornino stabili come all'inizio.... anche se tanto....

 

FRA MENO DI UN MESE ESCE SSBB

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...