Jump to content

Mario Kart Wii

Recommended Posts

Posted

Io per ora ho Mario kart Ds, molto bello e ben fatto. Magari non appena riuscirò ad acquistare la Wii sarà uno dei primi giochi che prendo ^^

Posted

ragazzi una domanda, anzi 2: come ami io ho a disposizione sempre gli stessi schemi ma quando gioco  on lie contro il mondo  la gente può scegliere schemi che io non ho? come si sbloccano?

2 non so voi...non mi sembra di essere proprio un ciuccio con Mario Kart, ma possibile che quando parto la maggior parte degli altri mi supera a velocità pazzesche?  com'è possibile? poi cavolo te crtedo che arrivo quasi sempre ultimo o comunque agli ultimi posti.....

Guest Irish Dragon
Posted

Devi premere a fondo l'acceleratore solo quando il conto alla rovescia sta ad un 1, sennò parti malissimo :love:

Gli schemi... Non so, quali intendi? Io ad esempio ho accesso a quelli standard della versione Wii, più quelli da SNES, DS, Gamecube o GBA.

Silver Reflex
Posted

Per sbloccare le piste, personaggi segreti e nuovi mezzi (sia moto che macchine) è necessario vincere i GP offline.

In totale le piste sono 32, i personaggi 24(più la possibilità di giocare coi propri mii) di cui ognuno dotato di 6 moto e 6 macchine.

Per riuscire a sbloccare tutto tutto è necessario non solo vincere i 4 GP (eh si, inizialmente sono solo 3 ossia 50, 100 e 150... ma in seguit si aggiunge il torneo "speculare"), ma anche prendere una votazione stella in ognuno di essi

Posted

È bellissimo!!!! Io ci ho giocato a casa di un mio amico, sono rimasto davvero estasiato!!!  :asd: Molto meglio di quello del nintendo 64!!!

DEVO AVERLO PURE IO!!!!  :love:

• 4 weeks later...
Posted

ragazzi da qualche giorno faccio fatica a connettermi on line x fare le sfide a Mario Kart e spesso se inizio la gara perdo la connessione. La mia connessione di rete funziona perfettamente e l'antenna wi-fi della mia rete è di fianco alla wii perciò escludo problemi di questo genere. secondo voi che posso fare?

i codici di errore sono: 81010,  91010, ecc

Posted

che mi risulti sono i codici che ti vengono fuori se il server è occupato.

Quindi non è, effettivamente, un problema della tua connessione, ma del server che non riesce a gestire il traffico e quindi ti rifiuta la connessione o ti butta fuori. Normalmente basta aspettare un quarto d'ora e riprovare.

Posted

si ma ieri era un continuo e quello che mi faceva rabbia è che un mio caro amico di Bologna non aveva assolutamente problemi mentre io si. booooooo. per quello ho pensato a qualche settaggio errato del router o alla mia connessione

Posted

potrebbe anche derivare da un settaggio errato del router, ma se non avevi problemi prima non dovresti, io via teorica, averne neanche ora.

Prova e vedi se si ripresenta.

• 2 weeks later...
Silver Reflex
Posted

Non è un problema tuo manzetto, è un problema dei server Nintendo che ha iniziato a presentarsi da quando MK è stato rilasciato pure negli USA.

Incredibilmente il gioco è uscita prima qua e in jap (stesso giorno), e funzionava alla grande: zero lag, mai problemi di connessione..

Ma da quando è uscito negli USA, i server hanno iniziato a dar problemi.. la prima settimana dopo il lancio era quasi ingiocabile

Sembra che non tutti i problemi siano stati risolti, infatti anche a me ora capita abb spesso di cadere :P

Speriamo che tornino stabili come all'inizio.... anche se tanto....

FRA MENO DI UN MESE ESCE SSBB

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...