Jump to content

Qualcuno ha cambiato in peggio atteggiamento dopo il vostro C.O.?


Manzetto

Recommended Posts

claudietta91

Dagli tempo, non vedo perché essere così pessimista con una persona che ha avuto un coming out positivo. Ok, sono curiosi perché per loro è una novità: hanno un'amica a cui piacciono le donne. Però col tempo diventa abitudine e non è più la novità del gruppo. Basta aspettare la prossima persona nella comitiva che si fa una nuova storia o a cui succede qualcosa ed ecco che l'attenzione verrà deviata da Claudietta.

 

grazie sweet ...hai capito perfettamente la situazione :hail:

 

per odisseo: io non penso affatto di essere stata etichettata perchè so che l' interesse dei miei amici  per quanto riguarda le  mie situazioni sentimentali ecc in realtà non è che un modo per dimostrarmi la loro compresione e il loro appoggio e non posso che apprezzarlo

Link to comment
Share on other sites

anke io l'ho detto col passare del tempo agli amici, e per via di un diario, mi sono confidato con mia sorella,

ma almeno fino a poche settimane fa non avevo intenzione di dirlo ai miei genitori, avevo la maturità da affrontare, e poi sinceramente non mi sentivo ancora pronto...

poi è arrivato il mio ex che epr vendetta ha mandato un messaggio a mio papà con scritto delle insolenze da matti, fatto sta che siccome un po' il dubbio ce l'avevano anche loro, ho dovuto spiegargli tutto, ma proprio tutto, così di punto in bianco, senza una preparazione, niente... e adesso, a parte che sono passato per un bugiardo, a parte che ci sono stato un po' male e mi ha mandato un po' in confusione, non ho più segreti con i miei e riusciamo a parlarne, con diplomazia ecco, quello che mi scoccia è non essere stato io a decidere per questa cosa così importante! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...