January 27, 200620 yr Falsaperla è un figo, ma al tipo dei Duran Duran ci somiglio più io. La Cuccarini e l'oca sono uguali. Boy George somiglia più a Flavio Oreglio.
January 27, 200620 yr L'oca sembr aun misto fra tata Francesca e sua zia Assunta Un sito imperdibile di somiglianze: www.identici.splinder.com vabbèa lcuni sn solo nelle stesse pose!
January 28, 200620 yr Quoto Daniele! Quel tipo è osceno!.... La Cuccarini non si tocca, è una figa assurda ed è la mia seconda mamma(hihihihi).... Nella terza secondo me sono la stessa persona ....si travestono all'occorrenza...
January 28, 200620 yr Ma Falsaperla è osceno' date=' chi osa dire che è un figo???!?!!?[/quote']e fa pure il modello...sarei curioso di sapere per chi o per cosa mah! Ma come si è ridotto Boy George!?..
January 29, 200620 yr Ma secondo me anche 20 anni fa Boy George struccato e in borghese non appariva tanto meglio...
January 31, 200620 yr dai non offendere la cuccarini.. insomma quella francesca è una cosa assurda è un oca dalla punta dei capelli alla punte dei piedi... mamma mia è carina ma proprio scema... la cuccarini è una grande...
February 3, 200620 yr Falsaperla è un figo. Punto. E comunque' date=' meno per voi, più per me hihih[/quote'] Quoto in pieno! anche per me Simon è un figo! Ce lo dividiamo? :)
February 3, 200620 yr Falsaperla è un figo. Punto. E comunque' date=' meno per voi' date=' più per me hihih[/quote''] Quoto in pieno! anche per me Simon è un figo! Ce lo dividiamo? Guarda, lo preferirei tutto per me. Ma se gli taglio i capelli, quelli a terra te li lascio
February 7, 200620 yr Falsaperla è un figo. Punto. E comunque' date=' meno per voi' date=' più per me hihih[/quote''] Quoto in pieno! anche per me Simon è un figo! Ce lo dividiamo? Guarda' date=' lo preferirei tutto per me. Ma se gli taglio i capelli, quelli a terra te li lascio [/quote'] beh potremmo fare a turno ... un giorno tu un giorno io XD
March 22, 200620 yr Author Citando dal sito http://www.peorth.com.ar/blog/index.php/archivos/2005/11/12/madonna-o-raffaella/: .. e per chi diceva che la posa di MAddy nella foto di COADF fosse copiata da Kylye... tutte balle! Eccola qua la vera e unica!:
March 26, 200620 yr Author ankus: non guardare il viso.. guarda le pose e l'abbigliamento oh, è ovvio che è soprattutto un divertissement: madonna si rifà agli anni 80 dlla discomusic, e qualunque foto avessi scelgo di una cantante che in quegli anni avesse fatto qualche show sarebbe stata assimilabile :P
March 27, 200620 yr Si infatti concordo con Torinosegreto, non era una somiglianza "alla lettera", si capiva che era alquanto ironico il paragone :P
March 27, 200620 yr Francesca del gf6 nn so perche' ma assomiglia poco poco all'attrice di Buffy,Sarah Michelle Gellar(anche su un altro sito hanno fatto notare questa somiglianza).