Jump to content

Coming out di altre persone con voi.


Sweet

Recommended Posts

un ragazzo della mia scuola ha preso il mio contatto mi ha detto di essere gay e poi ci ha provato con me O_o...il bello è che questo tipo mi è stato presentato una volta e non abbia detto NEMMENO UNA parola.NESSUNA!msn da proprio coraggio!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    7

  • madh87

    5

  • toraepantote

    3

  • Wythe

    2

Sì mia sorella tramite sms. Me l'ha detto in maniera poco velata, si capiva dal messaggio che cmq aveva paura della mia reazione e si è messa sulla difensiva. Io le ho fatto capire che per me non ci sono problemi (e ci mancherebbe  :rotfl:) e che per me bastava che lei fosse felice. Lei era contentissima e mi ha risp "sei il fratello migliore del mondo!!".  :rotfl:

Lei tuttora non sa di me però  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso...su un altro forum, durante una discussione sull'omosessualità avevo tipo difeso la "categoria" parlando con un cogllionazzo assurdo :rotfl:

Poco dopo mi arrivò mp di un altro utente, rincarava la dose sul coglionazzo di cui sopra e mi diceva di essere gay :rotfl:

Credo avesse intuito qualcosa di me e si aspettasse un contro-CO, che non si verificò però :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso...su un altro forum, durante una discussione sull'omosessualità avevo tipo difeso la "categoria" parlando con un cogllionazzo assurdo :rotfl:

Poco dopo mi arrivò mp di un altro utente, rincarava la dose sul coglionazzo di cui sopra e mi diceva di essere gay :rotfl:

Credo avesse intuito qualcosa di me e si aspettasse un contro-CO, che non si verificò però :sisi:

 

E tu dopo lo hai sputtanato sul forum?  :rotfl:

 

(scusate l'OT, è una droga  :asd: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
xXxp4t4t1n0xXx

una mia amica lesbica ha fatto coming out con me...e io pochi mesi dopo l ho fatto con lei...ora mi sento meglio...e l unica persona che lo sa e per ora mi va bene così.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

è successo ieri,una mia grandissima amica,una persona che conosco oramai da 12 anni,mi ha chiesto se potevamo vederci per parlare.Io sospettavo qualcosa,ineffetti da sette mesi una ragazza stava sempre con lei e conosco troppo bene questa mia amica,aveva una faccia più o meno così: :love:ogni volta che la vedeva.

Comunque la mia amica mi dice di avere dei problemi con lei....

Alchè le faccio:"ti devo dire una cosa:sono lesbica" e lei mi risponde"ti devo dire una cosa,ma forse l'avevi già capito....anche io lo sono"

Insomma,ho aspettato pur sapendolo e quando ho capito che era "pronta" ,per non farle fare un "monologo",mi sono rivelata anche io...adesso mi chiama a tutte le ore del giorno per tentare di salvare la sua relazione con l'altra:roll:

Link to comment
Share on other sites

Le mie esperienze di CO di altre persone con me le ho raccontate in altri topic, le riassumo qui brevemente.

 

Ad oggi mi è successo due volte come risposta al CO che io avevo fatto con loro...

 

praticamente il 100% delle persone alle quali ho detto di me (2 amiche) mi hanno risposto di essere lesbiche anche loro...

 

- una delle due è sposata e dopo che le ho appunto detto di me, mi svela di "essere stata lesbica" ma che ora non lo è più  :asd:

 

- l'altra ha trovato la forza di dirmi di essere gay e allo stesso tempo di accettarsi dopo lustri di repressione.

 

W la vie!

Link to comment
Share on other sites

Le mie esperienze di CO di altre persone con me le ho raccontate in altri topic, le riassumo qui brevemente.

 

Ad oggi mi è successo due volte come risposta al CO che io avevo fatto con loro...

 

praticamente il 100% delle persone alle quali ho detto di me (2 amiche) mi hanno risposto di essere lesbiche anche loro...

 

- una delle due è sposata e dopo che le ho appunto detto di me, mi svela di "essere stata lesbica" ma che ora non lo è più  -_-

 

- l'altra ha trovato la forza di dirmi di essere gay e allo stesso tempo di accettarsi dopo lustri di repressione.

 

W la vie!

te le cerchi con il laternino eh?  -_-
Link to comment
Share on other sites

Machessò! Magari ho un potere di inversione di orientamento sessuale. Se così fosse esco e faccio una strage!  -_-

Se così fosse ti assolderei per "invertire" qualcuno  -_-. Quanto pigli all'ora?
Link to comment
Share on other sites

Se così fosse ti assolderei per "invertire" qualcuno  :gh:. Quanto pigli all'ora?

 

Assolutamente GRATIS se mi spieghi la frase sotto alla tua immagine "provate ad intuire l'ambovalenza di FF" ?!  -_-  -_-

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente GRATIS se mi spieghi la frase sotto alla tua immagine "provate ad intuire l'ambovalenza di FF" ?!  -_-  -_-

Dai ti posso dare un aiutino... ma essendo una ragazza difficilmente potrai intuire da sola uno dei 2 significati:

1o significato(facile): famosissima saga videoludica

2o significato(difficile): le 2 F immagina di vederle scritte in corsivo, di colore rosso... è un logo....

 

Cmq qui sto andando in un OT spaventoso  :gh:

 

Per tornare IT vorrei dire che il doppio CO deve essere una cosa bellissima e quasi ironica nel momento in cui avviene... -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

una ragazza l'ha fatto inconsciamente, abita vicino a me, non l'avrei mai pensato nonostante i suoi modi un pò maschili erano un pò ambigui però non mi aveva mai dato da pensare!

 

poi l'ho beccata a baciarsi con una ragazza e quando mi ha visto ha preso paura e si è raccomandata di non dirlo in giro... quando le ho detto che ero gay pure io s'è tranquillizzata  :D però purtroppo nessuno l'ha fatto come l'ho fatto io e so che qualcuno potrebbe farlo  :asd:

Link to comment
Share on other sites

OT

FF è final fantasi??? (saga videoludica)

Sì Final FantasY  :D (e questa era quella facile), quella difficile meriterebbe un premio... Vi dico che c'entra con il mondo dell'hard ma qui forse già vi ho detto troppo  :asd:
Link to comment
Share on other sites

La prima ad avermelo detto è stata la mia migliore amica, anni fa. In quel momento graze a lei anche io mi sono liberato e ne ho parlato, ci siamo riscoperti due gay in un secondo! Anche se ancora oggi con molti dubbi tutti e due. Poi ultimamente anche il mio migliore amico sembra avere certe tendenze e me ne ha parlato con preoccupazione, per cui l'ho rassicurato dicendogli di prendersi tempo per capire cosa gli piace veramente.

Link to comment
Share on other sites

Due anni fa un ragazzo di scuola mi aggiunse su msn poichè era convinto che fossi gay(tuttavia non si nota quasi per niente in me e nessuno sapeva ancora se non persone fidatissime), e quando fece coming out con me gli risposi di conseguenza chiedendogli anche come avesse fatto a scoprire la mia omosessualità. Rispose: "Istinto". Ha sicuramente un gayradar molto raffinato :asd:. E da quel giorno continua una bella amicizia :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh mi è successo molto spesso...forse perchè sono una tipa aperta e ragionevole!  :heart:

 

La prima volta in assoluto è successo anni fa quando ero in seconda media.

Frequentavo nel tempo libero una chat e piano piano mi creai il mio gruppo di amicizie!

Conobbi una ragazza poco più grande di me all'epoca di nome Monica...

Inizialmente eravamo solo conoscenti ma con il passare del tempo abbiamo legato parecchio, a tal punto da diventare grandissime amiche.

Ci sentivamo sempre in chat e su Msn fino a scambiarci il numero di telefono.

Messaggiavamo spesso e passavamo ore ed ore al telefono a ridere e scherzare!

Un giorno mi disse di essersi fidanzata con una persona della chat che non conoscevo...

Le chiesi il nome e l'età tanto per curiosità, tra di noi mai c'erano stati segreti.

Ma lei niente, diceva che si vergognava e che non voleva dirmelo!

Beh inizialmente ci rimasi male e la cosa mi suonò parecchio strana...se era una persona che non conoscevo, qual'era il problema a parlarne?

Tuttavia lasciai stare, non era il caso di insistere e mi dimenticai di questa relazione in quanto lei stessa mai ne parlava.

Dopo circa due settimane, Monica mi disse di aver legato molto con una ragazza di nome Marina conosciuta in chat da poco!

Disse che ci teneva moltissimo a farmela conoscere e accettai a darle il mio numero tanto per messaggiare...

Questa Marina era una tipa parecchio strana ma non ci feci mai tanto caso, ci sentivamo poco e niente.

Un mese dopo, mi arrivano due messaggi mentre ero in classe, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze Natalizie.

Li apro...il primo era di Monica che mi diceva di aver litigato con Marina e di ignorare i messaggi che avrei sicuramente ricevuto da lei.

L'altro era appunto di Marina che mi diceva di essere gelosa del rapporto di amicizia che ci stava tra me e Monica.

Rimasi incuriosita da quella affermazione!

Le chiesi spiegazioni al riguardo e mi disse di amare follemente Monica.

Io pensavo ad una presa in giro inizialmente, ma non ne feci un dramma...le chiesi a bruciapelo se fossero lesbiche.

Mi rispose di sì e aggiunse che stavano insieme ma che Monica era innamorata di me!

La mia espressione? Questa ---->  :P

C'ero rimasta secca, non me l'aspettavo! Chiesi conferma a Monica che appunto confermò il tutto, dicendo di non avermi mai detto nulla

sulla sua bisessualità per paura di perdermi.

Mi arrabbiai con lei per avermelo tenuto nascosto! Non avrebbe dovuto dubitare di me!

Tuttavia risolvemmo e misi in chiaro di essere eterosessuale e che in ogni caso per me lei sarebbe sempre stata come una sorella.

La faccenda finì lì tranquillamente e tutt'ora siamo molto amiche!  :asd:

(scusate il papiro, ma ci tenevo a spiegare bene la mia prima "esperienza").

 

La seconda volta mi successe in primo superiore, una settimana dopo l'inizio della scuola.

Avevo fatto amicizia con una mia compagna di classe ripetente di nome Futura!

Eravamo nello spogliatoio femminile a cambiarci per educazione fisica quando ad un certo punto con immensa tranquillità,

Futura mi guarda e mi dice "ah comunque dimenticavo di dirtelo...sono bisessuale, per te è un problema?".

Io rimasi di stucco per la schiettezza con cui aveva parlato!

Da quel momento siamo diventate migliori amiche e sono passati due anni e mezzo. :P

 

La terza volta la stessa Futura mi disse in Msn di volermi presentare un suo amico gay di nome Mirko!

Accettai volentieri e ora siamo migliori amici da quasi un anno.  :P

 

 

Beh mi pare di aver detto le cose basilari.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

MMmm... non posto da un po' nel forum.. ma vabbè XD ho voglia di scrivere qualcosa.

Un giorno di ritorno dalla stazione (ho accompagnato Lawrence a prendere il treno), incontro una mia amica delle elementari... ovvero la vedo, ma non ero sicura fosse lei. Essendo che quando eravamo piccole eravamo piuttosto amiche (abitiamo vicine) avevo la tentazione di fermarla... ma non era sola. Usciti dalla metropolitana per così dire la fermo e le faccio: ma tu non sei Loredana? Io sono Annalisa ti ricordi di me?  -_- Ci mettiamo a parlare e lei mi racconta della sua ragazza.. facendomi: beh no sai, tutti sanno di me e non mi piace dire cose come "il mio ragazzo" eccetera.. io le faccio: tranquilla io sono bisex. Lei così  :asd:. Immagino non se l'aspettasse XD. Però in realtà l'ho sempre saputo perchè alle elementari le piaceva la Power Ranger rosa  :asd:. Per farla breve mi ha accompagnata fino a casa e ci siamo scambiate il numero di telefono  XD. Per tutto il tragitto abbiamo sparlato di tutta la nostra classe elementare che era 20% omosex XD. Un mio vicino che era alle elementari con me adesso è una ragazza  :eek: (anche una gran figa se posso dire XD) ed eravamo tutti insieme allegramente nella stessa classe XD. Questa ragazza mi ha raccontato anche di un mio cugino (di cui praticamente sapevo ma con cui non sono in rapporti  :sbav:) che aveva incontrato in un locale gay.

Cioè... a volte le coincidenze della vita XD. Io ci ero rimasta di sasso comunque quella sera.. perchè abbiamo scoperto di avere non so quante cose in comune  ... Anche se avrei preferito che il ravvicinamento fosse completo (in pratica l'ho invitata due volte per vederci ma aveva sempre un impegno... coincidenza o no doveva essere lei a richiamarmi XD quindi non l'ho più cagata in sostanza).

Oh °_°... non posto mai su questo forum ma quando lo faccio scrivo i poemi....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...