Jump to content

Che taglia avete?


Silver Reflex

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    7

  • Straisand

    7

  • purospirito

    5

  • sephiroth

    5

Guest burro.e.miele

Pantaloni: 32W-34L jeans e 46 classico / 45 sartoriale

Scarpe: classica 44, sportiva o casual 45 (Nike anche 45,5).

Camicia: 16'' vestibilità slim, se sartoriale 16'' collo e poi le misure spalle/torace/vita/fianchi me le prende al momento  ;)

Maglietta: M/L, dipende

Boxer: 4a italiana

Link to comment
Share on other sites

Scarpe 42-43...Mentre per quanto riguarda i pantaloni porto una 46 adesso. Anche se tutti i pantaloni che ho sono 48, comprati quando ero un pallone ;)

Maglia invece giro sulla M.

Link to comment
Share on other sites

Scarpe 45.5 - 46 (dipende dal modello)

 

Camicie e giacche 52 (altrimenti di spalle, braccia e torace sono super-sacrificato, in pratica imbalsamato, non mi muovo  ;) )

Pantaloni 48

(discrepanza che ha provocato qualche problema avendo dovuto prendere un paio di abiti  :D )

 

magliette L / XL

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Pantaloni46-48( anche se non si direbbe..e in generale non mi piacciono i jeans che mi stiano troppo aderenti..)

maglie S-M

scarpe:rigorosamente converse all star 9 e 1/2 (alias 42 e 1/2 se non sbaglio) :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Pantaloni: 44 (anche 42, non ho mai capito con che criterio i vari produttori assegnano le taglie ai pantaloni perchè ci sono 44 che mi stanno enormi e 42 che mi vanno giusti giusti...mah....)

 

Maglie: L (sono alto 1.85 e le M mi sono tutte corte...XD)

 

Scarpe: 45

Link to comment
Share on other sites

 

pantaloni 38/40

 

 

Taglia americana vorresti dire!

 

altrimenti ti regalo un po di pantaloni io, mi dovrebbero essere rimasti di quando giocavo con le barbie... ho due completini di ken che ti starebbero a pennello!!!

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Taglia americana vorresti dire!

 

altrimenti ti regalo un po di pantaloni io, mi dovrebbero essere rimasti di quando giocavo con le barbie... ho due completini di ken che ti starebbero a pennello!!!

di solito prendo pantaloni da donna perchè sono più stretti, ma soprattutto più facili da trovare ed economici (un paio di cheap monday da uomo lo paghi anche 70€ :look:  e non ho tutti quei soldi da sprecare.. )

 

prendere dei pantaloni da uomo è sempre complesso, non so, mi vanno sempre un po' larghi di vita nonostante non sia proprio anoressico...

Link to comment
Share on other sites

Dunque sui pantaloni c'è scritto Waist 31, Lenght 34 ma ho rimosso 5-6 cm di orlo perché altrimenti li strascicavo sotto le scarpe.

 

La maglietta dipende, per le Fruit uso le medie, con le small manca poco mi si vede l'ombelico.

 

Di scarpe ho il 42 e mezzo con le Converse.

Link to comment
Share on other sites

Io sono abbastanza magro, 61x183.. Mangio in continuazione ma non cambia nulla.. Un po' di sport farebbe bene, ma il tempo scarseggia. -.-

Di norma porto la 44..

Link to comment
Share on other sites

DiluvioSopraOgniCosa...

Di pantaloni in genere 44, o al più 46 (maledette marche che calzano poco).

Per le magliette penso che si dovrebbero mettere d'accordo sulle misure, nel mio armadio ho sia S che L xD Comunque il predominio è delle S

Per compensare ho i piedoni xDDD 44 con le convers o le vans (attualmente altre scarpe non le ho  :eh:  )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho fatto la spesa proprio oggi...

 

ahimè le mie gambe muscolose mi concedono al minimo di tenere una 48... CAZZO ma  è tantissimo! .-.

mentre le maglie si aggirano tra medium e small...

 

da ora credo che odierò il mio culo a mandolino... -.-"""

Link to comment
Share on other sites

ho fatto la spesa proprio oggi...

 

ahimè le mie gambe muscolose mi concedono al minimo di tenere una 48... CAZZO ma  è tantissimo! .-.

mentre le maglie si aggirano tra medium e small...

 

da ora credo che odierò il mio culo a mandolino... -.-"""

 

E' tanto?? Io per sentirmi comodo devo portare una 50, maglioni e magliette L, scarpe 43-44...sono alto 1,78 e peso 71...magari a volte compro anche cose di sopra che hanno la M però per i pantaloni ormai sempre la 50 e non ho nessuna pancia :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Più leggo questo topic più mi sento grosso.... Sembra un cazzo di ritrovo per top model.... ma dico io è possibile... le taglie dei pantaloni che nominate voi li potrei usare alle braccia al massimo come coprispalle, e penso pure che mi andrebbero stretti!!!!  ma porca miseria!!!  Fate intervenire l'antitrust!!!!    :)

Link to comment
Share on other sites

Ma siamo al paradosso, sai quando le 15enni vedono le modelle strafighe e magrissime alla tv o sulle riviste....

Mi sento come quando entro da Terranova (posso fare pubblicità occulta?), che vabbè già le cose non mi piacciono, ma è vestiario frocio, ma chiedi un pantalone e ti dice: No solo taglie 38, 40, 42... e che mi ci devo fare i polsini!!!!  :)

 

Non c'è più religione, ma dico io uno che deve fare per prendersi un pantalone comodo... l'ultima volta che sono ingrassato mi provo uno dei pantaloni che usavo per andare a ballare una mia amica mi fa: ahah sembri un budino...  :).. Ma li mortacci tua nooo?

 

Ora pur volendo dimagrire, la taglia rimane quella, può scendere di una, due se mi impegno, ma non arrivo certo ad una 44 , ma neanche alla 46!!! quindi dico... avete un palo al posto del busto... no parliamone... cioè vi siete venduti gli organi al gioco d'azzardo....

Me lo spiegate come ci stanno 70 metri di intestino in una 38? cioè  penso sia praticamente impossibile... e il fegato, il pancreas, lo stomaco...  l'avete venduto al miglior offerente in cambio di qualche cm nel giro vita?  :)

 

Della serie... Una volta avevo un cuore... poi l'ho venduto ed ora ho una 42!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Puro, penso che mi stò innamorando di te :look: :) :) Una delle cause della mia timidezza deiva proprio dal fatto che perchè sono sovrappeso la gente mi giudica come uno che non ha voglia di esssere magro, mentre invece la cosa è piu complessa. Ma se io pure fossi magro ammetto che sicuramente non sarei attratto da quelli come me. Diciamo che è un pò un circolo vizioso, ma stò andando OT e chiudo qui il discorso :)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Raga però ricordate che bisogna anche tenere conto della corporatura di una persona.

 

Spesso si parla solo di diete e di metabolismi... ma in realtà anche la costituzione è uno degli elementi determinanti per quanto riguarda la taglia

Non tutti abbiamo la stessa ossatura, c'è chi ha spalle e bacino più larghe o strette rispetto ad altre persone.

E' ovvio che una persona con le ossa del bacino più strette tenderà a portare pantaloni di taglia inferiore a prescindere dal regime alimentare o dal metablismo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...