Jump to content

Che taglia avete?


Silver Reflex

Recommended Posts

  • Replies 176
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Silver Reflex

    7

  • Straisand

    7

  • purospirito

    5

  • sephiroth

    5

is.there.any.sense?

di magliette la M o la L ma dipende dal modello.. ma nn cose larghissimissime.. jeans 48 e scarpe 46 xD abbastanza soddisfatto d tutto xD

Link to comment
Share on other sites

Magliette M

Jeans 42

Scarpe 40, utile perché mi becco sempre le scarpe in saldo troppo grandi per le donne e troppo piccole per gli uomini. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scarpe 40, utile perché mi becco sempre le scarpe in saldo troppo grandi per le donne e troppo piccole per gli uomini. :sisi:

 

Perchè io becco solo o 36 o 44??

 

Pantaloni 44/46

Magliette M o S (se non hanno le spalle troppo strette)

Scarpe 40 più o meno

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

Nonostante tutto quello che mangio e i chiletti che ho preso, ho piacevolmente scoperto che porto ancora la 44 di pantaloni (e devo mettere la cinta), la S per le magliette e il 41/42 di scarpe  :D

 

Sono felice  :D

(amore non mi odiare) :D

Link to comment
Share on other sites

KingFantasy

siete tutti o quasi dei modelli..! eheheh. beati voi!!!  :look:  :lol:

 

Magari!!!

Avere delle misure piccole non significa necessariamente essere modelli... poi dipende dai gusti ovviamente :)

 

Io ad esempio, pur essendo una taglia 44 non sono magro, ho solo il bacino stretto, ma sto cominciando a lievitare come un panettone (e sta pure arrivando l'estate)  :love:

Altri invece portano la 42 ma sono magri come bastoni di scopa... che onestamente a me fanno pure un po impressione :D (senza offesa per nessuno)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Diciamo che non siamo tutti uguali, 2 persone con la stessa taglia possono apparire comunque piuttosto diverse... non è solo questione di essere magri ma anche di conformazione fisica (forma muscolare, struttura ossea..)

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Si è verissimo!!! Il mio amico porta la mia stessa taglia ma ha una pancia piattissima mortacci sua XD ahah XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono fresco fresco di bilancia!

sono arrivato a 67.5 Kg per 180 cm di altezza....il che vuol dire che ho quasi recuperato i 3 Kg persi a causa di un intervento!!!!! :bah:

detto questo sono sempre stato magro...troppo a mio avviso...tra i 20 e i 25 anni sono arrivato a portare una 42 di pantaloni,....ORRORE!!!!!!! Ora finalmente oscillo tra la 46 e la 48 e di maglie M!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
giovane12345

come si fa a misurare la taglia??? sapete che non me lo sono mai chiesto e non me la sono mai misurata.... sono proprio out??? :asd:

Link to comment
Share on other sites

come si fa a misurare la taglia??? sapete che non me lo sono mai chiesto e non me la sono mai misurata.... sono proprio out??? :asd:

 

 

La conosci misurandoti un pantalone, e poi te la ricordi per le volte successive, oppure apri l'armadio e controlla di che taglia sono i tuoi pantaloni...una domanda, ma se non sai che taglia porti, finora come hai fatto a comprarne di taglia corretta??

Link to comment
Share on other sites

perché io becco solo o 36 o 44??

 

Pantaloni 44/46

Magliette M o S (se non hanno le spalle troppo strette)

Scarpe 40 più o meno

Dimmi dove trovi le scarpe 44 che le compro io :)!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Di pantaloni porto la 42, ma a volte anche la 44....credo dipenda dal tipo di jeans.....poi di t-shirt porto la s e di scarpe 39!! ho dei piedi minuscoli... infatti faccio sempre fatica a trovare le scarpe della mia taglia:(:asd:

Link to comment
Share on other sites

Pantaloni: 42 (o 38).. ma dipende dalla lunghezza dei pantaloni >.< apparentemente ho le gambe piú lunghe della media.

Maglie: S o M (ho le spalle da nuotatrice ˆˆ")

Scarpe: 40

Link to comment
Share on other sites

Mm ma sono l'unico che ha magliette praticamente tutte della stessa lunghezza ma alcune sono M, altre addirittura XXL?? Boh xD

Di pantaloni dipende, se va bene la 44, altrimenti la 46 (e necessito di cintura in questo caso, ma mi stanno larghi comunque xD).

Scarpe: 45. :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

44, a volte 46.. Spalle larghe, braccia abbastanza definite e polpacci grossi (ho giocato a calcio per anni!).. Una persona normale che sta cercando di mettere su un po' di massa in palestra perché troppo magro non mi piaccio.. Per ora sono 1,80 circa per 74 chili... L'obiettivo è raggiungere gli 80.:salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

img-201.jpg

 

 

Che numero di scarpe portate e altezza tacchi (per le ragazze ,ma anche no  ;)) ?

 

 

calzini.jpg

 

 

Esiste già un topic relativo alle taglie o misure, aprirne uno per ogni capo non è il caso

 

Silver Reflex

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...