April 21, 200818 yr Sono Pesci. Non credo nell'astrologia, però devo dire che Pesci è un segno molto poco figo. I segni cinesi sono più simpatici.
April 21, 200818 yr Cancerino, segno dominante nel forum a quanto pare... Profondo e tormenteto, sognatore e artista, lunatico e malinconico ma sensibile e amante della vita... oddio io non mi ci ritrovo al 100%, forse manco al 50... però è uno dei segni più intriganti dello zodiaco bisogna ammetterlo!
April 21, 200818 yr Author @Vega_Mizuno: gli astrologi ti direbbero che la gente vede di te l'opposto di ciò che sei realmente! @Gay90: anche il povero Heath era un ariete...e che ariete! @Loup-garou: ma comeeeeeeee! Noi pesci siamo le star dello zodiaco...magari mezze fallite...ma pur sempre star! Non so se hai presente Sally Bowles di Cabaret (interpretata dalla Minelli, pesci di stelle e di fatto ) @oldboy: mi sa che non ti ci ritrovi perchè ti stai confondendo con lo scorpione :)
April 22, 200818 yr @Loup-garou: ma comeeeeeeee! Noi pesci siamo le star dello zodiaco...magari mezze fallite...ma pur sempre star! Non so se hai presente Sally Bowles di Cabaret (interpretata dalla Minelli, pesci di stelle e di fatto :love:) Be', la mia era una constatazione sull'immagine del pesce in sé. Nello zodiaco abbiamo i segni fighi e pericolosi (Ariete, Toro, Leone, Scorpione, Sagittario, Capricorno), poi i segni normali (Gemelli, Vergine, Bilancia, Acquario), il segno tenerone (il Cancro) e poi... il segno dei Pesci fuor d'acqua. XD Punto di vista molto personale, si capisce.
July 22, 200818 yr cancro ( vedi immagine ) siamo tanto sensibili, introversi e permalosi ( corazza durissima ma per chi riesce a romperla tanta dolcezza ) almeno questo è quello che si dice
September 6, 201214 yr Rispolveriamo questo interessantissimo topic così da ampliare il sondaggio! io pesci!
September 7, 201214 yr Machecarinounpostveloceeeunpofarlocco!.. Allora so cancro -cuspide gemelli - ascendente sagittario.. Cioè passo dall'essere timido e inibito, all'essere un chiacchierone casinaro.. XD