July 4, 201115 yr c'è n'è ancora qualcuno di Torino, un amico è anche su questo forum ma non ha ancora scritto su questo topic XD
July 11, 201115 yr Anche io sono di torino! Se qualcuno vuole fare due chiacchiere mandi pure qualche messaggio privato!
August 22, 201115 yr C'è un sacco di gente di Torino (come me)/Piemontese qui! Ributto lì la proposta avanzata al tempo da chi ha aperto questo topic: potrebbe essere carino organizzare una pizzata o simili, che ne pensate? :)
October 8, 201213 yr Uè il Piemonte è finito in terza pagina, com'è sta storia...così pochi piemontesi?!?!? Ne approfitto per uppare con una cazzata che mi ha fatto rotolare.
March 27, 201412 yr Sono di Torino anche io ...almeno facciamo tornare in auge questa conversazione caduta nell'oblio. Per i più timidi sono disponibile anche in privato - mp.
September 7, 201412 yr ciao mi chiamo Mauro 38 anni , sono nuovo , e vengo dalla provincia di Cuneo ,