Jump to content

Piemonte: ci sono anche io!


thomas80

Recommended Posts

allora, dato che oggi ho incontrato alexarcus e mi ha chiesto se stavam organizzando qualcosa.. io provo a fare così: questa settimana ci saranno dei concerti gratuiti a toirno in piazza castello in occasione delle paralimpiadi....

 

stasera c'era de gregori

il 15 Antonello Venditti e il 16 Giorgia.

il 19 patti smith

 

io credo di andare almeno a quello di patti smith... chi viene... come al solito: un messaggio qua sotto e ci si accorda su dove vedersie a che ora!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thomas80

    15

  • Ghost77

    12

  • nonick

    4

  • SoPure84

    3

io domani sera son in piazza Castello al concerto di Patti Smith..qualche torinese del forum che parteciperà? alle 19.30 inizian le premiazioni, quindi io credo andrò per le 19.00 in piazza... fatemi sapere se venite, che ci accordiamo su un punto dove trovarci! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

rilancio l'idea.... in occasione del Pride del 17 giugno, almeno noi torinesei, dato che siamo già in loco, riusciamo a vederci? :) o devo sperare di nuovo di incontrare qualcuno casualmente sul tram come è successo domenica con firesky e spiritual black?

Link to comment
Share on other sites

io mi sono appena iscritta e se fate qualosa e vi vedete io ci sono fatemi sapere mi fa piacere conoscere gente nuova

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Mamma mia mi ero scordato di questo post! alla fine non ne era venuto fuori nulla! vediamo dopo quasi due anni d icombinare su su su  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Carignanese, presente! é_é/

A 15 Km da Torino, forse la conoscete pure xD una merdina di paese da 8000 abitanti  :)

Conosciuto solo per le chiese e il ciapinabò. Che tristeSSa nè. xD

Anyway, dipende da dove ci si incontra xD

Link to comment
Share on other sites

si, ma ora ci sarebbe un topic analogo in area raduni... stiamo organizzandolo sto benedetto raduno e abbiamo pure una data, l'8 di dicembre.... (nessun programma nè orario per il momento) ... chi non avesse accesso ancora all'area raduni mi mandi un mp che provvedo a tenerlo informato

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 2 years later...

mi sentivo chiamato in causa...

Torinese di nascita

ho vissuto per 27 anni nella "ridente" provincia di vercelli (i miei abitano ancora lì e ogni tanto torno alla base)

da tre anni vivo a Milano

ma sono Torinese di adozione per via dell'università e dei miei amici

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anch'io! Torino city. Anche se, nel DNA, sono tutto fuorchè piemontese.

Ma ci sono nato, ci vivo e chiunque mi senta parlare non può non dire che sono un bugianèn.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...