Jump to content

E chi l'ha detto che gli uomini non possono rimanere incinti?


Pulciò

Recommended Posts

fagiolino78

si ma che pagliacciata....

è tutta una notizia montata

sembra proprio che un uomo possa avere un bambino

e poi si scopre alla fine che è una donna..

tutto combinato bene per attirare un pò l'attenzione  :P

 

(la foto fa abbastanza impresisone comunque, lol non vedo

con quella faccia come potesse essere prima una donna  :no:)

 

In effetti, anche a me sembra tutto montato a tavolino, peccato, perché così facendo rovinano il già vacillante mondo dei gay & co.  :no:

Link to comment
Share on other sites

A suo tempo avevo anche visto su youtube l'intervista che gli era stata fatta (per chi riesce a seguire un po di inglese mi sembra che il programma fosse l'Opra show, forse scritto in qualche modo diverso)

da quello che ho capito comunque, di femminile ha solo l'utero: il tizio/tizia in questione, infatti, ha il pene  :love:

Link to comment
Share on other sites

Pene sì, ma finto. Dopotutto è trans, non ermafrodita. Quindi se vogliam esser pignoli non è manco definibile pene.

Link to comment
Share on other sites

Guest sjena

 

 

quello che non capisco è..

perchè ti sei fatto uomo e ti sei tenuto il sesso della donna???

per il momento le soluzioni non sono ideali, se proprio andasse tutto

per il verso giusto, perderebbe comunque 20% della sensibilità.

e poi non è che ti fanno proprio una meraviglia del pene.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Frattaglia

Ha partorito ;)

 

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/uomo-incinto-partorito/uomo-incinto-partorito/uomo-incinto-partorito.html

 

 

Edit: comunque, riguardo all'intervista in cui dichiarava di avere il pene... è il clitoride, se prendi ormoni maschili ti si allunga (come mi pare che lo dicesse poi proprio lui poi). La prova che la struttura di base è la stessa  ;)

Link to comment
Share on other sites

Insomma, quell'"uomo" è una donna che si è sottoposta a cure ormonali pper diventare uomo. Ma , cromosomicamente, non è meno donna della Carfagna. Non c'è nessun "uomo" incinto.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non sono molto d'accordo....cioè questa persona ha fatto una confusione assurda. Se vuoi essere uomo va bene, ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sei uomo? Sii uomo fino in fondo allora! Ste mezze misure non mi piacciono. Non si può avere tutto.

 

Finalmente qualcuno che capisce il mio punto di vista...

Link to comment
Share on other sites

Corregetemi se sbaglio, ma questo qui ha preso ormoni per un mucchio di tempo. In queste condizioni una gravidanza non è rischiosa? Come se non bastasse hanno seguito una procedura "FAI DA TE' " (non voglio immaginare cosa significhi).

Per me questa è INCOSCIENZA !!!!

E già da stupidi giocare con la propria salute, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma nessuno ha pensato alla salute fisica della nascitura?

 

Alla fine sembra sia andata bene, contento per loro ma se non fosse stato così?

Non sarebbe stato più SICURO ricorrere all'adozione fin dall'inizio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...