Jump to content

Starfashionmakeup


edoardobarsalona

Recommended Posts

edoardobarsalona

Ciao cari,che strano parlarvi dopo tutti questi anni. Per puro caso l’altra sera mi sono uscite alcune conversazioni che abbiamo avuto anni fa sul blog. (quando ancora avevo il canale yt).

Le cose sono un po’ tanto cambiate in questi anni…cmq ho riletto il tutto con gran piacere.

Tra l’altro grazie per tutti quei ragazzi/e che mi seguivano ed ammiravano con grande affetto. oddio ho letto anche di uno che si spacciava per mio amico e non so chi sia ma vabbè…😂😜
Il vostro ex Starfashionmakeup. Xoxo 

Link to comment
Share on other sites

edoardobarsalona
2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

alola!

 

2 minutes ago, Dragon Shiryu said:

alola!

 

3 minutes ago, Dragon Shiryu said:

alola!

❤️

Link to comment
Share on other sites

edoardobarsalona
4 hours ago, Dragon Shiryu said:

da quanto tempo!

Parecchio,anni😂 ma non c’è un profilo ig di questo forum? Io ormai uso solo quello per comunicare 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
53 minutes ago, edoardobarsalona said:

Parecchio,anni😂 ma non c’è un profilo ig di questo forum? Io ormai uso solo quello per comunicare 

che io sappia no XD

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, edoardobarsalona said:

ma non c’è un profilo ig di questo forum?

no, semplicemente perchè instagram è la vetrina delle belle statuine affamate di like e followers (niente di male in ciò ovviamente, anzi),

mentre su un forum si discute di situazioni, problematiche, tendenze che non possono proprio essere rappresentate da fotografie in bella posa.. 

Link to comment
Share on other sites

edoardobarsalona

Beh non è proprio così dipende chi si segue. Io ad esempio oltre per il lavoro beauty parlo di tutto…sfatiamolo questo mito perché le cose sono cambiate. Poi ovvio se mi segui le oche di u&d capisco 😂

Link to comment
Share on other sites

edoardobarsalona
On 2/24/2022 at 9:07 PM, Dragon Shiryu said:

che io sappia no XD

 

Ma si può cancellare il profilo qui? Non sono interessato ad usarlo. Volevo solo salutarvi 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
16 hours ago, edoardobarsalona said:

Ma si può cancellare il profilo qui? Non sono interessato ad usarlo. Volevo solo salutarvi 

davvero? mi dispiace...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...