Jump to content

Dubbio... Secondo voi?


Ryuk89

Recommended Posts

Ma questo sarebbe possibile se ci fosse un sospetto che nasce dai comportamenti (che poi, prima di questa cartella sono passati inosservati) o da alcune motivazioni ben più fondate di un cenno cibernetico. Mettere le mani nel computer di qualcuno non è questo grande strappare le chele ad un granchio per farsi la piastra con quelle, se viene lasciato da solo significa che si fida, è un suo amico, diventa invece un sifone nello stomaco se lo fai senza stare davanti allo schermo del computer in cui frughi..

Beh, ma proprio perchè il suo amico si fida non mi pare il caso di tradire la sua fiducia. Quando delle mie amiche venivano a casa mia mi è capitato che le lasciassi sole nella mia stanza per poco tempo, non per questo dovevano sentirsi autorizzate a frugarmi nei cassetti...

E poi - ma questa è opinione mia - se gli è venuto il dubbio avrà anche notato, magari inconsciamente, qualcosa sui comportamenti, perchè se così non fosse stato magari la prima cosa a cui avrebbe pensato sarebbe stato davvero un virus o un dialer prima che alla sua omosessualità (ma magari mi sbaglio). Se invece non ha notato niente nei comportamenti allora magari il suo amico davvero non vuole farlo sapere, e quindi per ora forse è meglio lasciar perdere e aspettare che si confidi (o fare CO e sperare che ricambi)

Link to comment
Share on other sites

Raga,grazie innanzitutto per avere risposto,non sono più passato di qua perchè ormai i commenti a marzo erano finiti quindi XD

comunque ringrazio in primis enver per i consigli mhuahuahua,grazie mille!  :love: adesso mi stampo la cosa e me lo studio per benino XD e anche tutti gli altri per i vari commenti :love:

sono d'accordo con tayend su alcune cose.. cioè,essendo mio amico,non ha problemi a lasciarmi 2 secondi da solo con il pc,anche perchè è questione di alcuni minuti,e poi non è che mi metto a frugare a destra e a manca,cioè,almeno così un amico dovrebbe pensare..

non saprei dire sulla reazione che ha avuto quando è saltata fuori la cartella.. cioè,vabbè che comunque non l'ha aperta,ma si vedeva in "piccolino".. boh,cioè.. ognuno ha poi reazioni diverse,se magari si trova la cartella così veramente per caso,uno può si dire "oddio,che cos'è?" ed elimina la cartella,però può anche non dire niente e cancellarla dopo...però di conseguenza,uno che sa che è sua,molto probabilmente sta zitto... boh non lo so!

si,cioè,non c'ho fatto molto caso in precedenza al suo comportamento.. non avrei detto in una sua omosessualità,o comunque,non ci ho pensato... (intendo,è ovvio che se vedo una checca sfranta,cioè,la riconosco,si sono un pò ottuso x_x.. anche se comunque non è mai detto) XD

boh,adesso penso che potrebbe essere vero..  :rotfl: adesso magari vedrò cosa fare  :love: che a volte mi provochi però si... ad ogni modo credo (ma non voglio metterci la mano sul fuoco) che sia ancora in uno stato di non accettazione o comunque semi.. (se lo è ovvio)..io con me stesso mi sono accettato (più o meno da un anno,forse un pò meno) e lo sa mia sorella e mia madre,agli amici ancora non l'ho detto.. però lui non credo,visto che viene da una famiglia un pò bacchettona,sai poi il fatto che è un percorso che solitamente si fa inizialmente da soli...quello che ci circonda poi può aiutare più o meno velocemente la nostra accettazione :) io c'ho messo 18 anni per accettare il fatto che mi piacciono i tipi e in famiglia è andato tutto bene anche perchè sono di mentalità abbastanza aperta,sopratutto mia sore (secondo me papo lo sa però XD)..vabbè spero di non avervi rotto le scatole..intanto vi terrò aggiornati XD

tornando un ultima volta su di lui.. forse ve l'ho già detto..

una volta stavamo parlando di tipe ecc...

uno che dice: beh io alla fine stò abbastanza bene così,non ho fretta di fidanzarmi.. devo trovare la persona giusta con cui farlo

e io: già,anche io se mi fidanzo devo trovare la persona giusta..

XD voi cosa ne pensate? io solitamente uso persona.. ed effettivamente anche lui..però forse sono viaggi e stronzate!

comunque uno mi ha chiesto se parla di figa no? ... no.. cioè,non è quell'assatanato.. se si è in gruppo tipo.. magari in tv c'è la figona.. tutti in coro con il: can che figa,mm fighissima,ecc..ma niente di più! quindi su una scala da 1 a 10 direi... 5 XD

piuttosto una settimana fa è capitato una battuta così alla caso..

in pratica eravamo a scuola,e sono andato giù alle macchinette a prendere un cappuccio,così mi ha chiesto se gli prendevo un caffe,e vabbè ho fatto..sono tornato,gli passo il caffe..

lui: a grazie,ah un altra cosa..puoi passarmi anche quel quaderno vicino a te?

io: mmm ok...

pausa

io: no cioè,vuoi qualcos'altro da me?

e lui sorridendo inizialmente con faccia provocatoria: ....il culo

io ci sono rimasto così o_o e ho riso istericamente..anche lui poi si è messo a ridere,ed è finita con un mio: haha NO!

Link to comment
Share on other sites

io: no cioè,vuoi qualcos'altro da me?

e lui sorridendo inizialmente con faccia provocatoria: ....il culo

io ci sono rimasto così o_o e ho riso istericamente..anche lui poi si è messo a ridere,ed è finita con un mio: haha NO!

 

può voler dire tutto e niente... anche io e i miei amici ci scambiamo spesso frecciatine di questo tipo, e lo facevamo anche prima che facessi c.o. con loro :love:

Link to comment
Share on other sites

secondo me gli fischiano le orecchie a sto ragazzo... =)  cmq leggendo alcune cose molti comportamenti sembrano i classici che tutti noi (o almeno io) abbiamo avuto, o che abbiamo tutt'ora quando siamo in compagnia di persone che non sanno della nostra situazione (e tantomeno vogliamo rendere partecipi)... l'uso del termine persona, sto bene così senza fidanzata, aspettare che qualcuno dica:che bella figa e poi ripeterlo... la battuta del culo invece no... le battute le usava anche il mio migliore amico straetero con me... poi da quando ha saputo le usa ancora di più... non ti si può dire che certamente sia quello che tu speri ma ci sono alcuni elementi interessanti...non ti fare chissàquali viaggi xò!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...