Jump to content

Baffi.


zhinka

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mike in the Breeze

    6

  • zhinka

    5

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • FlirtingWithSuicide

    3

No, non mi piacciono: sono molto da persona matura...

Nemmeno il pizzetto mi entusiasma, preferisco un volto pulito.

 

Io personalmente non ho mai provato nessuna delle due soluzioni. Nonostante i 24 anni, non ho una barba ancora completa. Alcune zone del volto ne sono ancora prive.

 

PS. Ma cos'è la mosca?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Taglio sempre la barba ma mi piace averla appena cresce dopo qualche giorno, poi se è lunga viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Pero un uomo con un filo di barba mi attrae assai  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest VovaSaur

Io con i baffi sembro un pirla!! :rotfl:

Ma il mio moroso sta da dio, peccato che non la pensi come me e se li è tagliati..

 

In genere mi piacciono, fanno molto uomo.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 11 months later...
  • 5 weeks later...
betelgeuse1900

decisamente no, Nè barba nè baffi.

Trovo che invecchino in maniera eccessiva, renodono "rude" la persona. Sarà anche perchè io prediligo i ragazzi acqua e sapone, glabri o con pochi peli in generale, magari un po' effemminati..... i baffi, decisamente, sono fuori target completamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Slacky

Niente baffi, ho provato un periodo sembravo un Boss di Cosa nostra  :D

 

Ogni tanto tengo la barba a filo incolta di 1 gg, alla brad pitt per intenderci... vedo che le ragazze impazziscono :asd: vabè poco male tanto non mi niteessano piu di tanto pero evidentemente mi dona :look:  PReferisco essere perfettamente rasato comunque, ed è quello che faccio piu spesso.

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono molto gli uomini con la barba rada e se abbinato ad essa il pizzeto ci può pure stare altrimenti solo non mi piace.I baffi non piacciono nemmeno a me sanno troppo di uomo attempato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest altromè

Baffi? Simpatici solo sui ragazzi (quasi sbarbatelli). Io tra pizzetto, baffetti e barba incolta cambio continuamente. Ma dicono che sto meglio rasato.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Gli unici "baffi" che approvo (e che ogni tanto ho anche io), sono quelli da barba incolta.

Mustacchi, spazzolone e similari assolutamente no >:

Link to comment
Share on other sites

Anche io..

Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia

 

Sulle labbra è il meno, sono i baci altrove che se fatti con i baffetti irritano parecchio XD

Link to comment
Share on other sites

Out_of_order

presente e pizzettato. ne ho bisogno per cercare di sembrare un pelino più vissuto, cercando di aggiungere quei 5 anni in più che mi equiparerebbero ad un 30. giusto per avere il minimo rispetto sindacale dagli studenti! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Assolutissimamente no! :asd: I baffi non mi piacciono nè su di me nè tanto meno sugli altri! Peggio ancora se sono solo baffi senza barba o se sono non effetto barbetta incolta ma fatti crescere appositamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Io baffi e pizzetto sempre. Poi tagliandomi la barba una volta la settimana arrivo al sabato che è lunghetta...nella parte sotto, sulle guance sto ancora aspettando che cresca :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...