August 16, 200620 yr io odio i baffi...li ritengo fastidiosi...già appena vedo i peletti che spuntano...subito a toglirli..non ti dico!!!!
August 16, 200620 yr io odio la gente che si fa il pizzetto, perchè secondo me fa dimostrare anni in +
August 18, 200620 yr i baffi ancora non me li faccio (ho due peletti xD) il pizzetto non me lo farei crescere per ora, ma ci stà che cambi idea
August 18, 200620 yr Voto assolutamente barba o pizzetto. I baffi vanno bene solo se hai 50 anni e un cappello di cuoio con catena o 60 e fumi la pipa...
August 23, 200620 yr Io adoro i ragazzi con il pizzetto peccato che il mio boy l'abbia dovuto tagliare per questioni di lavoro...ma è stupendo lo stesso
August 23, 200620 yr No, non mi piacciono: sono molto da persona matura... Nemmeno il pizzetto mi entusiasma, preferisco un volto pulito. Io personalmente non ho mai provato nessuna delle due soluzioni. Nonostante i 24 anni, non ho una barba ancora completa. Alcune zone del volto ne sono ancora prive. PS. Ma cos'è la mosca?
August 24, 200620 yr Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore
August 24, 200620 yr Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore Ah, si chiama così...quante cose s'imparano!!
October 4, 200619 yr Taglio sempre la barba ma mi piace averla appena cresce dopo qualche giorno, poi se è lunga viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Pero un uomo con un filo di barba mi attrae assai
October 17, 200619 yr Io con i baffi sembro un pirla!! Ma il mio moroso sta da dio, peccato che non la pensi come me e se li è tagliati.. In genere mi piacciono, fanno molto uomo..
November 17, 200619 yr io porto la barbetta incolta che, abbinata a una bella rasatura di capelli, sta benissimo. adoro anche il pizzetto,sia su me che sugli altri.
October 25, 200718 yr Un po' di baffi o barba (senza essere eccessiva) o il pizzetto rendono l'uomo ancora più sexy, secondo me.
November 23, 200718 yr decisamente no, Nè barba nè baffi. Trovo che invecchino in maniera eccessiva, renodono "rude" la persona. Sarà anche perchè io prediligo i ragazzi acqua e sapone, glabri o con pochi peli in generale, magari un po' effemminati..... i baffi, decisamente, sono fuori target completamente!
November 23, 200718 yr Barba di 4 o 5 giorni è il Top a parer mio!!! Ovviamente se uno ce l'ha... se è mezzo "spelacchiato" meglio rasato!!!
January 8, 200818 yr Niente baffi, ho provato un periodo sembravo un Boss di Cosa nostra Ogni tanto tengo la barba a filo incolta di 1 gg, alla brad pitt per intenderci... vedo che le ragazze impazziscono vabè poco male tanto non mi niteessano piu di tanto pero evidentemente mi dona PReferisco essere perfettamente rasato comunque, ed è quello che faccio piu spesso.
January 8, 200818 yr A me piacciono molto gli uomini con la barba rada e se abbinato ad essa il pizzeto ci può pure stare altrimenti solo non mi piace.I baffi non piacciono nemmeno a me sanno troppo di uomo attempato
March 6, 200818 yr Baffi? Simpatici solo sui ragazzi (quasi sbarbatelli). Io tra pizzetto, baffetti e barba incolta cambio continuamente. Ma dicono che sto meglio rasato.
March 7, 200818 yr la barba incolta ha un suo perchè... ma solo i baffi noooo, nn penso possa piacermi...
March 30, 200818 yr Gli unici "baffi" che approvo (e che ogni tanto ho anche io), sono quelli da barba incolta. Mustacchi, spazzolone e similari assolutamente no >:
March 30, 200818 yr Anche io.. Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia Sulle labbra è il meno, sono i baci altrove che se fatti con i baffetti irritano parecchio XD
March 30, 200818 yr Guarda io non so, so solo che mi bruciava tutto per 5 minuti dopo ogni "stacco" XD
March 31, 200818 yr presente e pizzettato. ne ho bisogno per cercare di sembrare un pelino più vissuto, cercando di aggiungere quei 5 anni in più che mi equiparerebbero ad un 30. giusto per avere il minimo rispetto sindacale dagli studenti!
April 28, 200818 yr Assolutissimamente no! I baffi non mi piacciono nè su di me nè tanto meno sugli altri! Peggio ancora se sono solo baffi senza barba o se sono non effetto barbetta incolta ma fatti crescere appositamente!
November 19, 200916 yr Io baffi e pizzetto sempre. Poi tagliandomi la barba una volta la settimana arrivo al sabato che è lunghetta...nella parte sotto, sulle guance sto ancora aspettando che cresca