Jump to content

Baffi.

zhinka

Recommended Posts

Posted

io odio i baffi...li ritengo fastidiosi...già appena vedo i peletti che spuntano...subito a toglirli..non ti dico!!!! :cry:

• Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Mike in the Breeze

6

• zhinka

5

• HaNKy87PaNKY

4

• RebisRebus

3

Posted

io odio la gente che si fa il pizzetto, perchè secondo me fa dimostrare anni in +

The Death Angel
Posted

i baffi ancora non me li faccio (ho due peletti xD) il pizzetto non me lo farei crescere per ora, ma ci stà che cambi idea

Posted

Voto assolutamente barba o pizzetto.

I baffi vanno bene solo se hai 50 anni e un cappello di cuoio con catena o 60 e fumi la pipa...

Posted

Io adoro i ragazzi con il pizzetto :asd: peccato che il mio boy l'abbia dovuto tagliare per questioni di lavoro...ma è stupendo lo stesso ;)

Posted

No, non mi piacciono: sono molto da persona matura...

Nemmeno il pizzetto mi entusiasma, preferisco un volto pulito.

Io personalmente non ho mai provato nessuna delle due soluzioni. Nonostante i 24 anni, non ho una barba ancora completa. Alcune zone del volto ne sono ancora prive.

PS. Ma cos'è la mosca?

Posted

Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore :asd:

Posted

Da quanto so io è quel mini pizzetto che ti cresce appena sotto il labro inferiore :rotfl:

Ah, si chiama così...quante cose s'imparano!! :rotfl:

Posted

Ah, si chiama così...quante cose s'imparano!! :rotfl:

Già...  :rotfl:

Grazie!

• 1 month later...
Posted

Taglio sempre la barba ma mi piace averla appena cresce dopo qualche giorno, poi se è lunga viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Pero un uomo con un filo di barba mi attrae assai  :(

• 2 weeks later...
Guest VovaSaur
Posted

Io con i baffi sembro un pirla!! :rotfl:

Ma il mio moroso sta da dio, peccato che non la pensi come me e se li è tagliati..

In genere mi piacciono, fanno molto uomo.. :rotfl:

• 5 weeks later...
Posted

io porto la barbetta incolta che, abbinata a una bella rasatura di capelli, sta benissimo. adoro anche il pizzetto,sia su me che sugli altri.

• 11 months later...
Posted

Un po' di baffi o barba (senza essere eccessiva) o il pizzetto rendono l'uomo ancora più sexy, secondo me.

• 5 weeks later...
betelgeuse1900
Posted

decisamente no, Nè barba nè baffi.

Trovo che invecchino in maniera eccessiva, renodono "rude" la persona. Sarà anche perchè io prediligo i ragazzi acqua e sapone, glabri o con pochi peli in generale, magari un po' effemminati..... i baffi, decisamente, sono fuori target completamente!

Posted

Barba di 4 o 5 giorni è il Top a parer mio!!! Ovviamente se uno ce l'ha... se è mezzo "spelacchiato" meglio rasato!!!

Posted

Un bel ragazzo con la barba incolta... è il massimo  :P !

• 1 month later...
Guest Slacky
Posted

Niente baffi, ho provato un periodo sembravo un Boss di Cosa nostra  :D

Ogni tanto tengo la barba a filo incolta di 1 gg, alla brad pitt per intenderci... vedo che le ragazze impazziscono :asd: vabè poco male tanto non mi niteessano piu di tanto pero evidentemente mi dona :look:  PReferisco essere perfettamente rasato comunque, ed è quello che faccio piu spesso.

Posted

A me piacciono molto gli uomini con la barba rada e se abbinato ad essa il pizzeto ci può pure stare altrimenti solo non mi piace.I baffi non piacciono nemmeno a me sanno troppo di uomo attempato

• 1 month later...
Guest altromè
Posted

Baffi? Simpatici solo sui ragazzi (quasi sbarbatelli). Io tra pizzetto, baffetti e barba incolta cambio continuamente. Ma dicono che sto meglio rasato.

AngelFire_86
Posted

la barba incolta ha un suo perchè... :sisi: ma solo i baffi noooo, nn penso possa piacermi... :bah:

Posted

baffi no, assolutamente. La barba di qualche giorno è l'ideale.

• 4 weeks later...
Posted

Gli unici "baffi" che approvo (e che ogni tanto ho anche io), sono quelli da barba incolta.

Mustacchi, spazzolone e similari assolutamente no >:

Mike in the Breeze
Posted

Anche io..

Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia

Posted

Anche io..

Solo che poi a baciare irritano il contorno labbra altrui XD aia

Sulle labbra è il meno, sono i baci altrove che se fatti con i baffetti irritano parecchio XD

Mike in the Breeze
Posted

Guarda io non so, so solo che mi bruciava tutto per 5 minuti dopo ogni "stacco" XD

Out_of_order
Posted

presente e pizzettato. ne ho bisogno per cercare di sembrare un pelino più vissuto, cercando di aggiungere quei 5 anni in più che mi equiparerebbero ad un 30. giusto per avere il minimo rispetto sindacale dagli studenti! :rotfl:

• 4 weeks later...
Posted

Beh con l'età che ho non mi ci vedrei molto con i baffi hahah XD

Posted

Assolutissimamente no! :asd: I baffi non mi piacciono nè su di me nè tanto meno sugli altri! Peggio ancora se sono solo baffi senza barba o se sono non effetto barbetta incolta ma fatti crescere appositamente!

• 1 year later...
Posted

__

il mio ex storico lo notai per via dei baffi a 19 anni

e i capelli lunghi.

Posted

Io baffi e pizzetto sempre. Poi tagliandomi la barba una volta la settimana arrivo al sabato che è lunghetta...nella parte sotto, sulle guance sto ancora aspettando che cresca :rotfl::sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...