Jump to content

Tekken


misterbaby

Recommended Posts

io ho giocato a tutti gli episodi della saga!!

sicuramente il 5 è il migliore perchè si possono modificare i costumi dei personaggi!

i miei personaggi preferiti sono:

yoshimitsu per le (centinaia di) mosse!

asuka per il costume che si può aggiungere (un kimono a dir poco "nude look") e...

devil jin per il...laser!!! :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

il mio preferito per sdrumare gli avversari è sempre stato Law ma concordo con chi dice che i più fighi sono Steve e Jin  :pausa:

 

Cmq io a Tekken preferisco la serie di Soul Calibur

 

carino soulcalirbur, ci ho giocato alla wii, ma non mi sembra c'entri molto con tekken..

cioè, lì c'è una storia, con una serie di livelli da superare, è più d'avventura che altro, tekken è solo lotta e scontri diretti (almeno quelli che ho io, 3 e 5).

 

comunque io anche giocavo sempre con law! in alternativa hwoarang o xiaoyu (julia era la più sega di tutti  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tekken è indubbiamente uno dei migliori giochi di combattimento, ricordo quando giocavo con i miei amici al 3, usavo sempre yoshimitzu. Nonostante ciò alcune mosse come quella di volare con la spada non le ho mai imparate a fare O.o; quando mi uscivano rimanevo perplesso ahah!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Avevo Tekken 3 ma ci giocavo anni fa.. Più o meno avevo 15/16 anni.. Non so nenche dove è andato a finire!! :rotfl: Mi metterò alla ricerca di Tekken, era troppo bello giocarci!!  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre adorato Tekken, anche se non sono mai stato un fenomeno...ricordo che all'epoca di Tekken 3 facevo i tornei a casa mia con i miei amici :kiss:

Io sceglievo sempre Jin Kazama :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io pure ho sempre adorato tekken, mi annovero tra i pochi che al bar giocava col PRIMO tekken. E' da li che parte il mio sodalizio con la famiglia Law, i primi capitoli con il padre Marshall e ovviamente nel terzo con il figlio Forrest, solo che lì venni fulminato da un ragazzetto coreano, Hwoarang  e da lì ho cominciato a usare lui come personaggio

Link to comment
Share on other sites

Hwoarang  e da lì ho cominciato a usare lui come personaggio

Grande Law...con la rovesciata molte cose erano più facili  :sisi:

ma lo sai, non m'ero mai accorto che fossero padre e figlio, non ho mai fatto caso al nome di battesimo :gh:

Il roscio che usa solo i calci...mai scelto, ma ogni tanto in modalità vs computer mi asfaltava parecchio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest JanitorOfLunacy

Intere giornate passate a giocare a Tekken 5 con gli amici eheh

 

I miei combattenti perferitim (ed anche quelli che so usare meglio) sono le due sorelle zoccolone Nina ed Anna, chic e micidiali allo stesso tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

ci ho giocato stamattina dopo mesi e mesi.

 

io non ci gioco da più di un'anno, GTA e State Of Emergency li trovo più.. come dire?... ah si, costruttivi LOL

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
:muro: tekken *.* mio fratello essendo vissuto con la play mi ha plaizzato XD o meglio ero io a stare sempre attacata alla play per vedere come giocava poi che ci giocavo di nascosto  ;) è un'altra storia...stupendo comunque come gioco ;) poi le storie dei personaggi...il Panda XD non sono un'esperta ^^ ma mio fratello ci ha giocato fino a tekken 5 che  :bua:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Io ho perso l'infanzia dietro tekken 3

per la play2..

 

Hwoarang, yoshimitsu, true ogre i miei preferiti!!

 

Ho giocato anche a tekken 6 per xbox360

Ma non mi é proprio piaciuto!!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Io continuo a preferire Tekken 3, nonostante abbia giocato anche al 5^ capitolo.

 

Ovviamente Hwoarang è il mio preferito *__*

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre giocato tekken in sala giochi, fino al terzo che ho finito, credo, in tutte le salse (in quel periodo mi tolsero non ricordo che cabinati dalla sala giochi, probabilmente arkanoid e toki, e quindi non mi restava molto altro)... L'ho rispreso in mano per la ps3 un po' di tempo fa, per nostalgia più che altro... Sono una schiappa. È impossibile giocare col pad... E non ho intenzione di spendere soldi per un controller buono per i picchiaduro.

 

Comunque giocavo praticamente sempre yoshimitzu...

Link to comment
Share on other sites

Il 5 è il mio preferito, anche se sono legato al 4 perché è stato il mio primo Tekken... Il mio personaggio preferito e col quale sono più bravo è Nina... Poi vengono Christie, Xiaoyu e Anna... Ovviamente tutte femmine perché con i personaggi maschili mi trovo sempre male e non riesco mai ad usarli, oltre a trovarli tutti brutti e lenti XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


fino al terzo che ho finito, credo, in tutte le salse

 

io ci ho giocato sulla ps1 ma mi manca ancora l'ultimo personaggio da sbloccare :(

 

io non ho mai fatto distinzioni fra i personaggi maschili e femminili: ci sono alcuni che uso bene e altri no XD

Link to comment
Share on other sites

io ci ho giocato sulla ps1 ma mi manca ancora l'ultimo personaggio da sbloccare

 

maa come?????

Devi finire la tekken force per sloccare il dottore

quello che è sempre coricato!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

maa come?????

Devi finire la tekken force per sloccare il dottore

quello che è sempre coricato!

 

so come si sblocca, ma mi sconfiggono sempre all'ultimo XD

Link to comment
Share on other sites

@dragon ti consiglio di muoverti molto lentamente nell'ultimo

livello e aspettare che vengano loro da te!

 

Usa un personaggio che con una mossa o con una

mine serie di colpi veloci uccida subito i nemici..

 

Io usando true ogre ho vinto relativamente alla svelta

dopo qualche madonna..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

io sono riuscito ad arrivare verso la fine (per poi essere sconfitto) solamente con Hwoarang e Panda! XD

Link to comment
Share on other sites

Eh, il problema è che io tekken non l'ho mai avuto per console... In compenso avevo una quantità di monetine incredibile XD

 

Quindi alla fine non potendo salvare finivi il gioco con un pg, il giorno dopo cambiavi pg e così via... Di più non si poteva fare XD

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo parlare di tekken tag touranment 2? Con praticamente quasi tutti i personaggi dell'intera serie ed una grafica portentosa! :D

Dai, Lili è super scenografica! troppo divertente con lei! 

Ma anche Alisa, per chi ha visto il 6! :D

Link to comment
Share on other sites

Mi son fermata al tekken 4, che mi ha parecchio delusa.

Ho però fatto qualche partita al tag tournament 2, peccato che non mi sembra di aver visto Unknown del TT1, speravo di vederla almeno come vestito alternativo di Jun.

Link to comment
Share on other sites

Mi son fermata al tekken 4, che mi ha parecchio delusa.

Ho però fatto qualche partita al tag tournament 2, peccato che non mi sembra di aver visto Unknown del TT1, speravo di vederla almeno come vestito alternativo di Jun.

Si si nowhere, c'è!  E' stata introdotta con un aggiornamento! Ed è anche fortissima!! ;)

Link to comment
Share on other sites

@Dragon Shiryu

Si, concordo: il 3 è stato sicuramente il miglior capitolo della saga

 

@00Glee00

 

Ma è stata introdotta come vestito alternativo di Jun, come mokujin con ancora le mosse random ad inizio di ogni round o come personaggio a sé stante?

E sopratutto s'è capito qualcosa su chi sia e il suo rapporto effettivo con Jun?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


@Dragon Shiryu

Si, concordo: il 3 è stato sicuramente il miglior capitolo della saga

 

anche per me è la stessa cosa!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...