Jump to content

salve a tutti


Simone29

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi ho 16 anni e un annetto fa mi innamorai di un altro ragazzo e ora sto cercando di capire il mio orientamento sessuale (non so se sono gay o bi) anche se quando lo ha scoperto non l'ha preso bene e ora raramente passiamo tempo insieme odia anche solo nominare i l'argomento in questione voi che consigli mi date per riallacciare quantomeno i rapporti con lui  se non lo posso avere come ragazzo voglio averlo come amico almeno anche perché nel tempo che passiamo insieme da soli mi fa sentire speciale più di chiunque altro 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sul forum :salut:

la mia impressione su quel che racconti e' che per te e' meglio se quel ragazzo non lo vedi.

se lui fosse gia' un tuo amico sarebbe diverso ma per come e' la situazione meglio che non vi vedete.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille.

Comunque la vedo dura visto che siamo compagni di classe e abbiamo la stessa comitiva inoltre non penso di poter stare molto senza di lui già nella quarantena stavo morendo senza di lui anche perché abbiamo passato così tanto tempo insieme.

Link to comment
Share on other sites

fortunatamente no nessuno lo sa, ma anche i miei non lo sanno, solo lui e altre due persone lo sanno ma loro l'hanno presa bene anche se a dire il vero non capisco perché l'abbia presa male è bi pure lui eppure lo ha presa malissimo la cose una volta mi ha detto che anche pensare che gli piaccio lo fa star male

Edited by Simone29
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Ghost77 said:

i punti, cristo, i punti!

pure di virgole e due punti c'è grossa crisi qua...

cmq, che dirti?

classica cotta non corrisposta; scommetto che è l'unica persona gay (o bisex) che conosci e ormai stai in fissa con lui.

come uscirne?

mah.. io direi che la domanda giusta che devi farti è: quando ne potrai uscire? secondo me, la cotta ti passerà nel momento in cui conoscerai e comincerai a frequentare altri ragazzi gay o bisex; e non per sesso o per mettertici assieme, ma anche solo per amicizia.

insomma, devi uscire da questo loop; e quella è l'unica maniera che, in 31 anni di militanza gaya, ho visto funzionare

Link to comment
Share on other sites

On 1/16/2022 at 6:06 PM, Simone29 said:

 voi che consigli mi date per riallacciare quantomeno i rapporti con lui 

A me è successo qualcosa di analogo alla tua età pressapoco, ed il ragazzo in questione è ancora un mio caro amico...quando tu inizierai ad avere una frequentazione romantica con qualcun altro, tutto sarà più semplice ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il supporto, c'è però solo una questione, che voi tutti non avete preso in considerazione, ossia il fatto che se per tornare amici devo avere un ragazzo, è abbastanza probabile che non torneremo mai amici, non ironicamente mi reputo piuttosto brutto,  e ho paura di non essere interessante per nessuno, inoltre non ho idea di dove trovare un ragazzo(premessa abito in Campania), se qualcuno può darmi consigli su posti dove poter incontrare qualcuno, ogni consiglio è ben accetto.

Link to comment
Share on other sites

La bellezza non e' una qualita' richiesta per fidanzarsi. Mica devi fidanzarti con uno bellissimo.

il fatto e' che a 16 anni per me e' difficile per un ragazzo gay trovare un ragazzo, perche' molti gay a quell'eta' o non hanno capito di essere gay o si reprimono o rimandano la cosa a dopo.

Link to comment
Share on other sites

Anche tu hai 16 anni? Comunque si è decisamente, un problema la cosa, anche perché c'è questa ragazza che ci sta provando Con me a me fondamentalmente, non interessa, o meglio all'inizio poteva pure interessarmi, ma la cosa è durata poco.

Mi risulta difficile non reprimermi

Link to comment
Share on other sites

Potresti essere mio padre, piuttosto mi ha strano che uno di 53 anni, scriva ad uno di 16, alle 2:16

Edited by Simone29
Link to comment
Share on other sites

Non ti ho scritto privatamente, ho scritto a una tua discussione pubblica sul forum.

ho un ritmo del sonno leggerete alterato, se mi va bene mi addormentero' alle 5 di mattina.....

Link to comment
Share on other sites

Capisco anch'io ho un sonno leggero, comunque non si preoccupi ero ironico, a parte questo devo andare a dormire, quindi risponderò probabilmente, direttamente, tra qualche ora, comunque grazie di cuore per tutto!!!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Simone29 said:

mi ha strano che uno di 53 anni, scriva ad uno di 16, alle 2:16

Sappi che qui c'e' gente di ogni eta', dai ranocchietti come te a noi, un po' piu' anzianotti.

Pero' siamo pure piu' esperti, perche' nel secolo scorso siamo stati teen agers perfino noi, e qualche dritta dettata dall'esperienza possiamo dartela, addirittura senza secondi fini.

Riguardo quel che chiedi: come ti e' stato gia' detto, per far sbollire sta cotta puoi solo cominciare a frequentare altri ragazzi gay, magari iniziando ad affacciarti a qualche sede arcigay dalle parti tue

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Simone29 said:

mi ha strano che uno di 53 anni, scriva ad uno di 16, alle 2:16

A me invece fa strano leggere una cosa del genere, ma sono sicuro che certe illazioni poco gradevoli, se pur fatte per ironizzare, non si ripeteranno più, giusto? 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Simone29 said:

Potresti essere mio padre, piuttosto mi ha strano che uno di 53 anni, scriva ad uno di 16, alle 2:16

se ti danno fastidio i 50enni, puoi pur sempre andare dai tuoi amici segaioli della parrocchia.

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Sokka99 said:

se ti danno fastidio i 50enni, puoi pur sempre andare dai tuoi amici segaioli della parrocchia.

guarda che dopo l'ha spiegato che voleva esse una battuta, su! no lo sbranà subito porello, è appena arrivato!!

anche perchè la coltellata vera l'ha data quando ha scoperto che lo svizzerotto è un boomer ed ha iniziato a  dargli del lei....

e quella è una cosa che fa malissimo!!!

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, freedog said:

guarda che dopo l'ha spiegato che voleva esse una battuta, su! no lo sbranà subito porello, è appena arrivato!!

non ho letto dopo, ho visto solo l'intervento di Ghost haha

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

guarda che dopo l'ha spiegato che voleva esse una battuta, su! no lo sbranà subito porello, è appena arrivato!!

No, certe battute non vanno bene a priori poiché sottintendono sempre un filo di riflessione realmente fatta, e marco merita l'appoggio del forum in questo. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Ghost77 said:

No, certe battute non vanno bene a priori poiché sottintendono sempre un filo di riflessione realmente fatta, e marco merita l'appoggio del forum in questo. 

vabbè dai, a 16 anni io ne dicevo pure de peggio sui "vecchiacci", che poi era gente che manco c'aveva 25 anni...

qualche volta potemo pure usà un minimo sindacale de leggerezza coi piskelli, su!

ripeto: la coltellata VERA è quando sti disgraziati cominciano a datte del lei: lì t'ammazzano proprio l'autostima

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, freedog said:

qualche volta potemo pure usà un minimo sindacale de leggerezza coi piskelli, su!

Ma assolutamente no, non è questione di considerare vecchiaccio un 50enne o di dare del lei. Quelle sono inezie. 

Dai che hai capito a cosa mi riferisco e su cui non dobbiamo transigere! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

la coltellata VERA è quando sti disgraziati cominciano a datte del lei: lì t'ammazzano proprio l'autostima

Quando si dice la varietà delle opinioni....:

per me sarebbe anzi segno di rispetto e di considerazione.

Forse perché a me quelli che danno del tu di primo acchito danno sui nervi:

è vero che altre sono le regole del mondo reale, altre quelle del mondo virtuale, ma un giovane che dimostri rispetto verso un anziano a mio giudizio è degno di lode.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...