Jump to content

"Amichetti" tra i primi.


LucaForLife

Recommended Posts

Guest altromè

La cosa assurda per me è che, dopo le seghe in comune degli 11-12 anni, sono diventato "casto e puro" fino ai 19 anni. Mai fatto nient'altro negli anni intermedi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nanerottolo18

    11

  • white

    5

  • Verlaine

    5

  • Ryuk89

    4

Tutti questi discorsi continuano a incoraggiare la mia idea

secondo la quale si nasce omosessuali e si diventa etero col tempo...

sbagliato... sarebbe da dimostrare

 

io niente amichetti, a parte una masturbazione insieme ad un compagno di classe in 3° media... mi eccitava, ma lui era etero, le mani purtroppo ognuna sul rispettivo arnese.

Link to comment
Share on other sites

La cosa assurda per me è che, dopo le seghe in comune degli 11-12 anni, sono diventato "casto e puro" fino ai 19 anni. Mai fatto nient'altro negli anni intermedi.

stessa identica cosa... "casto e puro" e ho 18 anni...  :) :) :)

i piselli me li sogno la notte io  :)

Link to comment
Share on other sites

Pazzesco. Io mi leggo ste storie e mi vengono i sospironi. Come se avessi nostalgia di cose che non ho mai combinato e che non potrò mai più combinare. Adesso il sesso è una cosa normale, non c'è più il brivido, la tensione, quella sensazione di fare qualcosa di proibito, mentre all'epoca non ho mai avuto le palle di farli sti giochetti. Che brutto... Sigh! :)

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Io ho iniziato a 7 anni a "giocare". Mi ricordo ancora i nomi dei bambini (ormai ragazzi adulti) con cui ho iniziato a fare cose. Avevamo rispettivamente 7, 8 e 10 anni. Non avevamo un nome per i giochi che facevamo. Ci piaceva fare e basta. Io di solito ero sempre quello che leccava, che toccava e che non veniva mai fatto. Con loro ho giocato fino ai 12 anni, quando, stanchi di quei giochi che ormai avevano preso nomi precisi, mi mollarono così senza nemmeno pensare a quello che provavo io. Dai 12 ai 13 anni ho avuto un periodo di riflessione, che alla fine è finito con l'accettazione del mio essere gay.

Dai 13 anni in su ho avuto troppe esperienze sessuali, ma neanche una relazione.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Ho letto tutto e mi viene da dirmi :"Svegliati bello mio!"  :)

Ma vivo in in una comunità religiosa o cosa?  :)

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

o__o cavolo,precoce XDD...posso auto proclamarmi santo mi sa XD  :)

 

mlio "santo" che non essere cm me.....la gente vede in me solo una specie di bambolone gonfiabile da usare e gettare via. La maggiorparte della gente che mi contatta su internet mi dice esplicitamente ke gli ispiro sesso. Solo poki ( e x fortuna validissimi) amici o conoscenti, non mi usano come macchina del sesso. Se potessi tornare indietro mi fermerei. Ho fatto sesso completo a 16 anni con un mio coetaneo ( x di + fidanzato) xkè ero disperato.

Link to comment
Share on other sites

muauhahuauhauh certo che ho avuto degli amichetti!

 

La mia passione era inventare dei giochi (chennesò, con le carte, con i dadi..) per cercar di fargli fare sti giochi  :) e alla fine chissà come mai ci sono sempre stati  :)

 

il primo amichetto maschio è arrivato a 10 anni ma non ci fu nulla di sgnificativo oltre a una qualche toccatina.

 

La prima (ed ultima) amichetta fu mia cugina (7/8 anni) e dal lì capii che mio cugino era meglio (e lo confermai a 12 anni  :))

 

il più significativo fu a 11 anni, era il mio migliore amico alle elementari ma poi ci dividemmo alle medie e così lui ogni week end veniva a casa mia. Diciamo che siamo passati dallo stadio iniziale della sbirciatina fino ad arrivare ad un rapporto che oggi verrebbe definito "completo". Era quasi diventata una vera e propria relazione (data l'assiduità) ma dopo un pò di tempo mi stufai di lui e un giorno, con aria di sufficienza, alla sua domanda "ti va di farmi una pompa?" io gli risposi "no grazie non fumo".

Fu così che non ci vedemmo più e che venne soprannominato da me "l'uomo sigaretta". (d'altronde le sue dimensioni erano pressapoco quelle, un pò di meno in lunghezza).

Tutt'oggi però a distanze regolari si fa risentire dichiarandosi etero ma dicendo che gli andrebbe di fare ancora sti giochi  :)

Link to comment
Share on other sites

Tutt'oggi però a distanze regolari si fa risentire dichiarandosi etero ma dicendo che gli andrebbe di fare ancora sti giochi  :)

sono questi gli etero che adoro  :)

Link to comment
Share on other sites

no...che sono stato cretino.

io avevo l'amichetta.

età da asilo dico...  :)

fino alle elementari... t.t" ma a quei tempi non capivo un cavolo di niente.

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

no...che sono stato cretino.

io avevo l'amichetta.

età da asilo dico...  :)

fino alle elementari... t.t" ma a quei tempi non capivo un cavolo di niente.

 

ihihihih povero chicco

Link to comment
Share on other sites

mlio "santo" che non essere cm me.....la gente vede in me solo una specie di bambolone gonfiabile da usare e gettare via. La maggiorparte della gente che mi contatta su internet mi dice esplicitamente ke gli ispiro sesso. Solo poki ( e x fortuna validissimi) amici o conoscenti, non mi usano come macchina del sesso. Se potessi tornare indietro mi fermerei. Ho fatto sesso completo a 16 anni con un mio coetaneo ( x di + fidanzato) xkè ero disperato.

perchè disperato? XD

comunque vabbè,ma internet è così... :) incontrati anche troppe di persone così  :) la vedo molto forzata come cosa..

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Didperato perchè non avevo nessuno che mi voleva almeno un pò di bene (almeno nell'emisfero maschile) ma che mi volevano solo scopare.....non stavo bene, anche perchè era un periodo in cui m'illudevo facilmente....troppo facilmente

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

C'è poco da ridere...mi trovo nella stessa situazione (anche se di relazioni io ne ho avute) e ti assicuro che la cosa alla lunga fa star male.

E come noi ce ne sono tantissimi altri visto che il mondo gay è così. Superficiale e cinico.

Link to comment
Share on other sites

LostParadise

Pianeta Terra chiama Giacomo, pianeta Terra chiama Giacomo…rispondi!

Ma dove ho vissuto finora, il numero di “amichetti” avuti è pari a 0… forse perché fino alle medie/superiori non sapevo neanche di essere al mondo quasi, infatti non ricordo molto.

…come vorrei essere stato un po’ più superficiale… :)

Link to comment
Share on other sites

Cavolo ma che belle storielle che sento :)...hahah io che credevo di essere l'unico a fare queste cose da piccolo...

Sostengo a questo punto l'ipotesi di almadel... :)

Link to comment
Share on other sites

…come vorrei essere stato un po’ più superficiale… :)

 

Non capisco il collegamento tra avere questo tipo di "amichetti" e l'essere superficiali.  :)

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Mi faccio schifo da solo :/ ho avuto toccamenti solo con i miei fratelli  :) (ma nulla di che :)).

 

e beh?ke c'è da schifarsi?credo sia normale ke qnd si è bambini si fanno gioketti con i fratello o i parenti.

io sn stato cn 3 miei cugini e anke con il ragazzo più bello del condominio dv abito

Link to comment
Share on other sites

LostParadise

Forse mi son spiegato male: la frase

come vorrei essere stato un po’ più superficiale
faceva riferimento ironicamente al post precedente.

Con la parola superficiale intendo, l’essere stato più aperto a cogliere le occasioni, più sciolto e meno in generale timido, cosa che ha ovviamente bloccato sul nascere gli “amichetti”. :)

Non volevo certo dare un giudizio morale sulla cosa, lungi da me, anzi W i toccamenti!  :)

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco , scusa non avevo capito  :)

 

Anche perchè come ha detto poco sopra Nanerottolo18 credo che a quell'età sia abbastanza normale.

 

Rilancio la palla e vi chiedo: Voi che ne pensate? è normale o no? :)

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Normalissimo. Credo ke anche gli eterini facciano cose del genere XD chi non ha mai giocato al "dottore" in vita sua???

Link to comment
Share on other sites

Io.

Una volta, io e l'amico di cui parlavo dovevamo valutare se L. (dello stesso condominio, ma più piccolo di entrambi) aveva i requisiti per "entrare nella nostra squadra" (ma pe raltri giochi), ma quando il mio amico gli disse di spogliarsi (eravamo nel mio garage) lo fermai dicendo che non era necessario. Mannaggia.

 

Ah, ora il bimbo in questione ha appena preso la patente, ed è piuttosto figo. Ha un fratello di 11-12 anni, e giusto l'altra sera pensavo che trovo impossibile che non abbiano fatto qualcosina isieme  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...