Jump to content

Olimpiadi invernali Torino 2006


Deed

Recommended Posts

Stupendo il pattinaggio femminile, applaudivo e gridavo con mia madre!

Peccato per Carolina che è sempre caduta. L'altra Italiana pur non essendo di livello altissimo ha fatto un pattinaggio libero stupendo.

 

Ma il mio preferito è Shawn Sawyer! :cool::asd:;) (è arrivato 12°... :D )

 

1.65 cm.

Link to comment
Share on other sites

1.65 cm.

 

Ehi!! cos'è questo, uno sfottimento verso le persone basse? :asd:

Che hai contro le persone basse ><

Che poi vorrei sapere chi è quello stronzo che ha creato il detto "Altezza metà bellezza..." ma non poteva mettersi una mela in bocca ( :cool: ) e tacere allegramente??!! ;)

Apparte tutto, sarà che pure io non sono certo alto (1,75..) però dai, non credo che l'altezza faccia davvero la bellezza... non sono + importanti i lineamenti, il viso, le forme del corpo e l'espressività di una persona piuttosto che la lunghezza delle sue gambe?

 

Cattifo :D

Link to comment
Share on other sites

Caro howlingmoon, hai in me un pieno sostenitore: a me piacciono (quasi) eclusivamente i bassini!! Non intendo Dotto e Cucciolo, però tipo 1.72---Non so, effettivamente i bassini hanno tutto al loro posto, sono più contenuti...AHAHAH!

 

Ritornando al topic: il pattinaggio artistico è una disciplina meravigliosa, mentre osservi i pattinatori ballare è come se sentissi il freddo dell'aria ed il calore delle loro emozioni...

 

Mi fa ridere il fatto che tutti, compreso me, ci siamo guardati il pattinaggio con le madri infoiate!! AHAHA!!

Link to comment
Share on other sites

in tema di pattinaggio segnalo che su Rai 1 a partire da metà aprile circa partirà un reality intitolato "notti sul ghiaccio": un torneo a 8 coppie di pattinaggio artistico

 

Mediaset sta lavorando a qualcosa di simile

 

"Sulla scia del grande successo che ha il pattinaggio abbiamo, con Endemol e con la collaborazione di Ballandi Entertainment, deciso di proporre a tamburo battente un programma in pieno stile Raiuno con pattinatori e pattinatrici vip affiancati da maestri di pattinaggio". Lo ha annunciato il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione de 'Il malloppo'.

Il programma, ha spiegato Del Noce, quasi sicuramente si intitolera' 'Notti sul ghiaccio', partira' intorno al 12 aprile in quattro o cinque serate il venerdi' in prime time e dovrebbe essere condotto da Milly Carlucci. "E' un programma in pieno stile Raiuno. Tende a sfruttare - ha sottolineato Del Noce - un altro settore su cui la Rai ha investito, le Olimpiadi invernali. Stiamo cercando delle persone che sappiano comunque un po' pattinare. Considero questa una risposta molto tempestiva di Raiuno a uno sport che si sta affermando nel paese e che vogliamo lanciare perche' sia alla portata di tutti anche dei bambini. C'e' una grande bellezza estetica e molto spettacolo". Paolo Bassetti della Endemol ha spiegato che si tratta della rielaborazione di un format della Fox e della Bbc che hanno avuto molto successo sia in Inghilterra che in America. "E' compatibile con 'Ballando con le stelle'. In Inghilterra - ha detto Bassetti - vanno in onda contemporaneamente e vanno bene".

Il direttore di Raiuno ha specificato che ovviamente "questi format vengono trasformati sulla base del gusto italiano. L'abbiamo fatto con 'Affari tuoi' e anche con 'Ballando con le stelle'. Se andra' bene ovviamente si continuera' a proporlo. Come per 'Sogni' che ha superato brillantemente ogni previsione di aspettative e' un format su cui abbiamo la certezza di poter contare per il futuro", ha concluso.

 

DA DAGOSPIA.COM

 

La notizia del reality on ice – già anticipata da Gian Luca Nicoletti su La Stampa – e oggi confermata da Del Nox non poteva non far incazzare Mediaset, piccata che la Endemol abbia proposto il programma in Rai. D’altra parte, a Cologno Monzese, impera il trio dei bergamaschi (il direttore di Canale 5 Modina, il patron di Italia Uno Tiraboschi e il producer Giorgio Gori hanno casa e villa nella città orobica), quindi non possono non pendere per la Magnolia del coniuge di Cristina Parodi. Che è stato subito assoldato per produrre lo stesso programma per Canale 5. La guerra Endemol e Magnolia si gioca sui pattini.

da http://www.bloggers.it/ditutto1po/

Link to comment
Share on other sites

Ma certo che li ho seguiti!!! :D E mia madre neanche si è accorta di come sbavavo... :cool:

 

 

 

Ma il mio preferito è Shawn Sawyer! :asd:;):D (è arrivato 12°... :( )

 

cavolo...lo sai che ho capito perchè è il tuo preferito ??? :) :asd:

 

e bravo mi sa che abbiamo lo stesso amore per il pattinaggio e i pattinatori :D

Link to comment
Share on other sites

adoro il pattinaggio artistico, mi piacerebbe vedere le gare in tv non soltanto in occasione delle olimpiadi... anyway, adoro evgeni plushenko - non tanto per l'aspetto, quanto perché ha un carisma incredibile e mi sciolgo ogni volta che lo vedo pattinare!

Link to comment
Share on other sites

cavolo...lo sai che ho capito perchè è il tuo preferito ??? :cool::asd:

 

e bravo mi sa che abbiamo lo stesso amore per il pattinaggio e i pattinatori :asd:

:) eh eh eh... :D

 

1.65 cm.

E' sempre più alto di me... :(

 

Bella, l'idea del reality sul pattinaggio. Lo seguirò! ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...