Jump to content

emorroidi


assetato

Recommended Posts

ciao ragazzi sono nuovo nel forum :awk:

a dire la verita ho trovato il sito spinto da la domanda che sto per esporre

ho 25 anni e sono bsx ma non ho avuto mai un rapporto completo con un uomo

( ho giocato da sempre con giochi hand made)

proprio nel periodo che  stavo organizzando un appuntamento mi si sono uscite le emorroidi per la prima volta (quelle vere e propie) :awk:

cioe ho avuto qualche altra volta questo problema,o credo che fossi questo, ma mai nella sua forma verra

(per  itenderci "la classica palina" vicino l ano)

da allora ho lasciato stare qualsiasi tipo di penetrazione e idee di sesso con uomini....ma si sa non posso astenermi per sempre

ho voglia di farlo ma ho paura, che col primo rapporto mi riescono.qualcuno di voi ha questo irritante problema?

cosa mi consigliate?ce qualche rimedio? escludo la chirurgia... gia a priori :)

i lubrificanti possono aiutare?

grazie e ciao :roll:

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è quello di vedere un medico e di farti consigliare da lui.

So che può essere imbarazzante, ma dovresti fare a lui tutte le domande che hai.

Non ti preoccupare, vedono cose del genere tutti i giorni e non faranno giudizi.

Link to comment
Share on other sites

Perché escludi la chirurgia? Tante volte le soluzioni fai da te danno più complicazioni che altro. Vai da un medico, lui saprà cosa fare! Mio padre è stato recentemente operato per quel problema. Hanno adoperato una tecnica laser e l'han messo fuori in due giorni, non ha avuto alcun genere di fastidio.

Link to comment
Share on other sites

taglia taglia taglia!!! finchè sono piccole l'intervento non da problemi, ma dopo può essere più lungo come riabilitazione!!!

 

cmq se è davvero piccola, una volta rientrata è difficile che esca nuovamente, nemmeno dopo una penetrazione...

Link to comment
Share on other sites

Una visitina lampo dal chirurgo è l'unica cosa che può tranquillizarti e farti avere un parere affidabile.

In linea generale, se sono riducibili, non c'è assolutamente necessità di intervento.

Riducibili significa che rientrano da sole, o magari con un piccolo aiutino.

Prova a metterti supino e poggiarci un palloncino pieno di acqua TIEPIDA, non fredda nè calda; oppure puoi utilizzare le creme che ci sono in commercio in farmacia.

Da come la descrivi comunque, la "pallina", penso non sia niente di preoccupante e rientrerà spontaneamente in qualche tempo - in genere le dimensioni che "sentiamo" sono molto più grosse di quelle effettive.

Le emorroidi che necessitano di trattamenti chirurgici sono altre... Mentre parliamo magari ti saranno pure passate.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Io essendo passivo le ho avute per due periodi ma sono sempre riuscito a risolvere il problema grazie all'ausilio di una pomata.

 

Si chiama Procto-soll e nel mio caso è miracolosa :no:

Link to comment
Share on other sites

ma in effetti ragazzi la chirurgia l ho esclusa perche non e il problema cosi grande da risolvere in questo modo

io l ho avuto un po di tempo fa e ora e tutto sparito!ma anche quando ho postato la domanda stavo bene

ho voluto solo chiedere un parere da ragazzi esperti sul caso(certo la cosa migliore e una visita dall dottore,e non avere fiducia su quell che dicono altri)per capire meglio se e una cosa che mi impedisce i rapporti sessuali  passivi (che ripeto fin ora mai avuti come passivo)o se gli posso avere ma con una certa cautela

aspetto altri pareri ancora

grazie per i preziosi consigli che mi avete dato fin ora

:no: :no:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Guest albypaz

tranquillo ragazzo...anche se hai le emorroidi non è mica la fine del mondo..pensa che le ho quando avevo 8 anni e adesso ne ho 20... :)

anch'io ho rifiutato l'intervento medico e non mi va di andare ad esporre il mio culo agli altri..

però sicuramente se sei passivo,il problema sussiste alla grande...perchè la penetrazione potrebbe causarti delle lesioni all'ano e ovviamente dopo ti sanguina il sedere...come è successo a me :muro:

Link to comment
Share on other sites

devo dire che mi spaventano un pò  :love: a me non sono mai uscite sarà perchè i miei partner non erano emh come dire  :asd::D:ok::D:ok: :ok: comunque mi associo agli altri,vai da un medico ti dirà lui cosa fare,e non preoccuparti non ti guarderà con occhio assassino credo siano abituati a certe cose :)

Link to comment
Share on other sites

ah quindi c si puo operare???

strano... non lo sapevo

 

 

certo che ci si può operare. ad oggi rimane l'unico rimedio definitivo, più o meno

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

alcune persone che conosco si sono fatte operare, ma ahimé hanno avuto la recidiva. Le emorroidi sono come i fantasmi del passato: a volte ritornano.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a prendere l'arvenum compresse associato al procto reparil pomata e sono scomparse, io ho avuto pochi rapporti da passivo ma posso dirti che dopo la scomparsa delle emo non ho avuto troppi problem in questi rapporti.

Link to comment
Share on other sites

sì infatti non credo nemmeno io. possono venire a chiunque magari abbia un'alimentazione sbagliata o beva pochi liquidi (sapevo io). poi naturalmente una penetrazione frequente e magari nemmeno accorta sì, penso possa aiutare, ma sentiamo qualcuno più esperto di me in questo campo... ci siete?

Link to comment
Share on other sites

prima di andare a letto ci vuole una risposta a questo argomento...

no che non vengono sempre! non ci sarebbero passivi sennò... le emorroidi (che nome del ca**o) vengono se si è predisposti e se lo si è vi devono essere vari fattori scatenanti del tipo: consumo di cibi piccanti,salati, pesanti etc..., consumo di alcolici prolungato, stitichezza, caldo (se fa molto caldo e si suda li in mezzo magari stando seduti) e altri mille fattori, persino lo stress...

se si nota un problema lieve con una pomata apposita si risolve, se il problema persiste si va dal dottore...

dal dottore si dovrebbe andare in tutti i casi, anche solo per chiedere deucidazioni sulla materia... tanto un medico è abituato a cose ben peggiori...

Link to comment
Share on other sites

Venite fuori due volte a me, in passato, ed ho usato entrambe le volte la "Preparazione H". La prima volta che ho messo un po' a farle guarire in quanto appena smetteva di perder sangue, smettevo di adoperare la crema e naturalmente quelle rivenivano! E po capito il meccanismo, ho continuato ad usarlo ancor una settimana dopo che non sanguinavano più, ed ho risolto il problema! Stessa cosa la seconda volta, ho fatto uso della mia amata crema e non più di 2 settimane ero dinuovo aposto! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Si ... successo anche a me... la prima volta al ritorno di una vacanza (penso sia stato il mangiare cagate, il caldo e il volo aereo) ed ero molto perplesso dal dirlo a mia mamma per vergogna  :bah: ... ma poi gliel'ho detto e lei aveva già pronta la mitica preparazione H e altre cremine al mentolo che appena le metti ti rinfrescano la zona  :pausa:

 

Poi mi sono uscite ancora sempre d'estate, col caldo e per causa di cibi sballati o di sedute scomode (tipo sulla spiaggia senza lettino)... la cosa più paccosa è che ci vogliono almeno 2 settimane per farle passare del tutto perchè appena richiuse, andando di corpo si riaprono e devi continuare con la crema fino a quando non si mettono a posto del tutto.

 

a... esistono anche delle bustine da bere per fare le feci molli in questi periodi e quindi evitare riaperture e/o fastidi durante le "sedute"  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non mi resta che incrociare le chiappe e sperare che non mi vengano mai, sembrano una bella seccatura. Credevo che venissero molto più raramente.

Link to comment
Share on other sites

Io non sono un medico e non ne so molto... però per esperienza diretta secondo me quello di cui stiamo parlando un po' tutti non si potrebbero neanche definire emorroidi... ma piuttosto infiammazioni anali o ragadi anali... perchè almeno nel mio caso sono tagliettini del retto (dovuti appunto a feci dure) e il gonfiore di una zona dell'ano che poi facendo da ostruzione durante le "sedute" provoca dolore (in quanto zona sensibile).

 

Per quel che ne so le emorroidi vere e proprie sono dolorosissime e fai fatica persino a sederti e sono lo scivolamento della parete interna del retto verso l'esterno dell'ano... e nel mio caso non è stato così e non penso che si risolvano con creme ma solo con operazioni chirurgiche. Se c'è un medico ovviamente mi può correggere... ammetto la mia ignoranza in materia  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Mh... beh, io penso che si inizzi così come è successo a me o a te, o a come altro soggetto di questa terra :pausa: ma penso che se non si curano, beh, li viene tutto il resto, poi son mie ipotesi! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salute a tutti

 

Qualcuno può confermarmi gli effetti miracolosi vantati dalla pomata Proctolyn?

dalla composizione leggo che contiene Fluocinolone (corticosteroide) e Chetocaina (anestetico), e vorrei capire se questo rimedio di tipo sintomatico fa comunque sgonfiare/rientrare l'emorroide o serve soltanto a far sparire il bruciore.

 

A me torna la classica pallina ciclicamente ogni tot mesi, e mi curo con l'integratore Arvenum: dopo circa due settimane dall'inizio della cura (in pratica a scatola finita) o poco più mi torna tutto a posto. Vorrei però qualche consiglio per accelerare il processo di guarigione perché non mi va di aspettare ogni volta un mese, ovvero il tempo che ci vuole mentre che aspetto che passino naturalmente, e che poi, peggiorato, mi decido di andare dal medico per farmi prescrivere queste pastiglie.

e magari se potete consigliarmi qualche integratore naturale da prendere tutto l'anno per non incappare proprio più nel problema. Per favore non menzionate la preparazione H che è davvero blanda, se non inutile.

 

A presto

Link to comment
Share on other sites

Come curativo si prende: Daflon, 2 compresse mattina e sera. Prenderne solo 2 compresse al giorno non fa molto.

 

Come pomata o supposte è buona Proctosedil, che ha un effetto abbastanza forte.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la celere risposta

 

daflon è identico ad arvenum, cambia solo il nome. Sul foglietto illustrativo di arvenum fino a un anno fa c'era scritto che in caso di crisi emorroidale bisogna prendere 6 pasticche al giorno (2+2+2) per 4 giorni e poi passare a 2 al giorno.

Da quest'anno invece c'è scritto prenderne sempre 2 al giorno anche in caso di emorroidi.. Non so perché abbiano cambiato l'indicazione, in ogni caso a me funziona anche così.

 

La pomata mi permetterebbe di cominciare a curarmi ai primi sintomi di bruciore senza bisogno di andare dal medico per farmi dare le pastiglie, risolvendo in 3-4 giorni?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...