Jump to content

Situazioni dispiacevoli


Roxas

Recommended Posts

Guest Enver

Allora sono io ad essere il preferito della stanchezza degli altri.

Nessuno si è mai fatto venire la placca di chiedermi quando gli avrei messo sotto i denti una donna.

Partono e gli viene annullato il volo dalla convinzione che io abbia una fidanzata spagnola (rciavata da una ragazza veramente spagnola tenuta alla larga dall'Italia) e dalla mia pacata capacità di trovarmi sempre in mezzo a scandali eter-ni in cui prende piede la frase:"Se non fossi fidanzata con lui, sai, io ti slaccerei anche i capelli..." (o altre frasi del genere) al punto che quelli a cui lascio ancora condividere il letto in casa mi mettono in guardia di non provocare troppi danni mentre vengo considerato eteramente pericoloso (insomma, uno che se fosse gay non sarebbe poi tanto da depositare).

Non ci vuole poi tanto a spopolare i dubbi con della semplice provocazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh sì, le nonne nelle situazioni spiacevoli di questo tipo sono un classico: la mia, che ha capito tutto ma non vuole vedere, mi fa il ricatto morale ogni volta che mi vede: "Io aspetto di conoscere la tua fidanzata per morire"...

Riguardo ai prosciutti sugli occhi: nella mia esperienza di adolesence non dichiarato mi sono stati utilissimi, infatti raramente ho dovuto mentire riguardo alle mie preferenze sessuali, erano sempre gli altri ad arrivare alle conclusioni più rassicuranti (per loro), spesso senza che io aprissi bocca!

E non perché alla gente importi davvero qualcosa se sei fidanzato o no, ma perché "la morosa" è semplicemente una delle tappe fondamentali per essere considerato un adolescente normale.

Perché devi rientrare in qualche categoria, per quanto superficiale: sarà sempre più comodo classificarti che cercare di capire chi sei, cosa pensi o quale è la tua situazione...

Link to comment
Share on other sites

la mia situazione spiacevole invece è stata questa:

 

un bel pomeriggio mia madre se ne entra in camera, come se nulla fosse, con in mano un mio vecchio cellulare e mi dice "da quant'è che sai di essere gay?" io ci sono rimasto così :| :| :| :| :( :) :D:( :) :D:eek:

 

 

tremendo :S be uno in meno a cui dirlo ahah

Link to comment
Share on other sites

Mia zia continua a insistere che devo fare il filo al chirurgo che mi ha operato per togliermi una cisti, che è giovane, bello, intelligente, simpatico...

...se ritorna ancora sull'argomento mi metto a sbattere la testa contro il muro  :)

 

In compenso però la dottoressa che mi ha medicato dopo era mooolto più interessante  :(

Link to comment
Share on other sites

Tra parenti vari le domande sulle mie possibili ragazze sono all'ordine del giorno, anche se mia nonna è convinta che io sia follemente innamorato della mia migliore amica (sapete, mi è passata a prendere a casa una volta e lei l'ha interpretato come evidente ed inequivocabile segno del legame che c'è tra noi  :)), quindi è già passata all'attacco dicendomi che secondo lei questa ragazza non è adatta a me per svariati motivi che ogni tanto mi elenca.. :D..cara nonna, NO.

La mia dolce madre invece (ho fatto CO due anni fa), non perde nessuna occasione per lanciarmi frecciate polemiche per farmi sentire in colpa (..per cosa??) e per ricordarmi COSA sono (cosa sono? in teoria tuo figlio :gha:), ma ormai quando mi fa di questi tiri mi metto a ridere, non mi metto certo a polemizzare per cose di questo tipo con lei, altrimenti non finisco più!

 

un bel pomeriggio mia madre se ne entra in camera, come se nulla fosse, con in mano un mio vecchio cellulare e mi dice "da quant'è che sai di essere gay?" io ci sono rimasto così :| :| :| :| :D:( :) :D:eek::( :)

Sarebbe l'occasione d'oro per far esplodere la mia rabbia repressa!

 

Mia zia continua a insistere che devo fare il filo al chirurgo che mi ha operato per togliermi una cisti, che è giovane, bello, intelligente, simpatico...

...se ritorna ancora sull'argomento mi metto a sbattere la testa contro il muro  :gha:

Dille che vengo io a fargli il filo! :(

Due mesi fa sono andato a fare i raggi e il radiologo era uno spettacolo: ho deciso che devo rompermi al più presto una gamba..

Link to comment
Share on other sites

Eh sì  :( Capita spessissimo anche a me con i vari parenti... specialmente nonni o zii...  :D

 

Tipo qualche settimana fà.

 

Nonno: <<Ora che tuo cugino si è sposato il prossimo sei tu!>>

Io: <<Mah... sempre SE mi sposo!>>

Nonno: <<Ma si ma si... vedrai se sarò ancora vivo verrò a lanciarti il riso!>>

Io: <<Mah, :) se proprio insisti a venire...>>

 

Cioè effettivamente lasciano un po' di amaro queste cose, però alla fine con persone con mentalità all'antica (ma  bravissime per carità  :eek:) credo sia la cosa migliore stare sul vago...

Link to comment
Share on other sites

un bel pomeriggio mia madre se ne entra in camera, come se nulla fosse, con in mano un mio vecchio cellulare e mi dice "da quant'è che sai di essere gay?" io ci sono rimasto così :| :| :| :

 

Altro che Sherlock Holmes direi...

Tanto valeva che le dicessi:"Elementare Mom..."  :(

 

Quanto a me, sono anni che mia nonna mi chiede tutte le volte che la vedo, quando le farò conoscere la mia ragazza <.< E cerca di propinarmi la figlia della sua badante xD

 

Noo ti pregooo!

Lo fa anche con meee! xD

Tanto vale agganciarla per chiederle se ha fratelli, a questo punto  :)

Link to comment
Share on other sites

Mia madre da quando sospetta fortemente di me insulta i gay e Renato Zero (sn zerofolle matto) per vedere la mia reazione!!! Pessimo comportamento...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...