Jump to content

Mi sono innamorato del mio amico


ragnarok

Recommended Posts

Ciao a tutti. Voglio raccontarvi questa vosa perchè ho un disperato bisogno di parlarne con qualcuno e soprattutto ricevere qualche consiglio sul da farsi.

Comunque, ho 25 anni, sono bisex NON DICHIARATO. Ho avuto rapporti omo ma non intendo avere una relazione (fino ad oggi!). Da Ottobre frequento l’Università (un po tardi, lo so). Conosco nuove persone, nuovi ragazzi, e soprattutto conosco un gruppetto di ragazzi e ragazze con i quali ho legato fin da subito. Nel gruppetto c’è un ragazzo (siamo gli unici due maschi del gruppo) e subito entriamo in sintonia, è simpatico. Nulla di più. All’inizio siamo un po tutti impacciati, è normale, ci siamo appena conosciuti, ma man mano che i giorni passano, aumenta la confidenza, d’altronde passiamo dalle 4 alle 8 ore al giorno, insieme. Entro molto in confidenza con questo ragazzo, il quale fa lo stesso con me. Cominciamo a scambiarci battute di ogni genere, soprattutto “sconce”, inizialmente del tipo “mi presti i tuoi vibr4t0r1” e cose così… man mano che passano i giorni le battute aumentano ed aumentano d’intensità. Si passa al “voglio vederlo”; “ti voglio sotto le lenzuona” (non vado oltre, vi lascio immaginare). Ovviamente tutto resta uno scherzo, e quindi io ci passo sopra. Però, più si andava avanti e più la cosa diventava intrigante e soprattutto aumentava la confusione. Fino a che, adesso non so più cosa è vero e cosa non lo è. Mi sono follemente innamorato, tanto da avercelo costantemente nei pensieri. Allora ho cominciato a “studiarlo”.

Non ha mai parlato di ragazze, se ci sono delle foto di ragazze non dice mai “è una bella ragazza” (lo ha fatto solo per Tom Holland, che appunto non è una ragazza 😂 e tra l’altro è anche un mio debole quindi addio proprio! Ha detto il tutto sempre in una circostanza scherzosa). Mi ha anche detto che ha un grosso problema di cui però non vuole parlarne con nessuno. Insomma, tutto mi fa pensare al fatto che non sia etero e questo ha solo aumentato il mio desiderio nei suoi confronti.

Adesso è tutto un casotto perchè non so cosa fare, espormi e rischiare di fare la parte di un coglione o fare finta di nulla ma soffrire come un cane internamente sapendo di avercelo affianco e non poterlo manco toccare (non intendo parti intime)? Lui è davvero quello che penso o è solo un tipo molto scherzoso? Come posso capire se potrebbe starci? E se viene confermato che non è etero, è attratto da me?

Una cosa è certa: lo vedo tutti i giorni e non riesco a staccargli gli occhi di dosso e questa cosa mi uccide. AIUTO!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    13

  • Bttmfrancis9

    13

  • freedog

    11

  • Sokka99

    9

35 minutes ago, ragnarok said:

Mi ha anche detto che ha un grosso problema di cui però non vuole parlarne con nessuno. Insomma, tutto mi fa pensare al fatto che non sia etero

non ho capito: quale grosso problema ci sarebbe se lui fosse effettivamente gay?

35 minutes ago, ragnarok said:

espormi e rischiare di fare la parte di un coglione o fare finta di nulla ma soffrire come un cane internamente sapendo di avercelo affianco e non poterlo manco toccare (non intendo parti intime)? Lui è davvero quello che penso o è solo un tipo molto scherzoso? Come posso capire se potrebbe starci? E se viene confermato che non è etero, è attratto da me?

seguendo l'ordine delle tue domande

  1. chiediglielo
  2. chiediglielo
  3. chiediglielo
  4. chiediglielo

PS: ti svelo un segreto: anche se fosse davvero gay, non è detto che tu lo ingrifi!

sai, non succede mai che i froci si vogliono scopare (o far scopare da) qsi bipede respirante e penemunito che incrociano: abbiamo anche i nostri gusti e le nostre preferenze!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

No, immaginavo sarebbe arrivata quella domanda 😓 non intendevo dire nulla di male o strano, sia chiaro. Ci mancherebbe cazz ahahahah… intendevo dire che lui ha detto di avere un grosso problema ma non perché l’essere gay è un problema (dai su!) ma è l’esporsi che è un problema. Infatti lui ha detto che ha un grosso problema e che non VUOLE parlarne con nessuno. Questo per chiarire quella frase che però mi sembrava abbastanza chiara.

Rispondendoti alla prima domanda: so benissimo che posso anche non incrifargli. Ovvio. Infatti l’ho anche scritto alla fine “come faccio a sapere, qualora fosse confermato che non è etero, che gli piaccio?”

E per chiarire: non lo sto cercando per una scopata come hai ironicamente scritto. Lo sto cercando perché mi sono follemente innamorato.

9 minutes ago, freedog said:

non ho capito: quale grosso problema ci sarebbe se lui fosse effettivamente gay?

seguendo l'ordine delle tue domande

  1. chiediglielo
  2. chiediglielo
  3. chiediglielo
  4. chiediglielo

PS: ti svelo un segreto: anche se fosse gay, non è detto che tu lo ingrifi!

sai, non succede mai che i froci si vogliono scopare (o far scopare da) qsi bipede respirante e penemunito che incrociano: abbiamo anche i nostri gusti e le nostre preferenze!!!

 

Just now, ragnarok said:

No, immaginavo sarebbe arrivata quella domanda 😓 non intendevo dire nulla di male o strano, sia chiaro. Ci mancherebbe cazz ahahahah… intendevo dire che lui ha detto di avere un grosso problema ma non perché l’essere gay è un problema (dai su!) ma è l’esporsi che è un problema. Infatti lui ha detto che ha un grosso problema e che non VUOLE parlarne con nessuno. Questo per chiarire quella frase che però mi sembrava abbastanza chiara.

Rispondendoti alla prima domanda: so benissimo che posso anche non incrifargli. Ovvio. Infatti l’ho anche scritto alla fine “come faccio a sapere, qualora fosse confermato che non è etero, che gli piaccio?”

E per chiarire: non lo sto cercando per una scopata come hai ironicamente scritto. Lo sto cercando perché mi sono follemente innamorato.

No, immaginavo sarebbe arrivata quella domanda 😓 non intendevo dire nulla di male o strano, sia chiaro. Ci mancherebbe cazz ahahahah… intendevo dire che lui ha detto di avere un grosso problema ma non perché l’essere gay è un problema (dai su!) ma è l’esporsi che è un problema. Infatti lui ha detto che ha un grosso problema e che non VUOLE parlarne con nessuno. Questo per chiarire quella frase che però mi sembrava abbastanza chiara.

Rispondendoti alla prima domanda: so benissimo che posso anche non incrifargli. Ovvio. Infatti l’ho anche scritto alla fine “come faccio a sapere, qualora fosse confermato che non è etero, che gli piaccio?”

E per chiarire: non lo sto cercando per una scopata come hai ironicamente scritto. Lo sto cercando perché mi sono follemente innamorato.

Link to comment
Share on other sites

Prova ad esporti quando siete da soli digli che sei bisex che comunque non ci vedi niente di male che la sessualità deve essere libera in questo mondo e bla bla bla e poi vedi che succede 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, ragnarok said:

non lo sto cercando per una scopata come hai ironicamente scritto

infatti non parlavo di te in particolare, ma di noi gay in generale.

4 minutes ago, ragnarok said:

Lo sto cercando perché mi sono follemente innamorato

bello mio, ma se non glielo dici, come farà a saperlo?

che fai, i bigliettini in anonimo come alle elementari? (come se poi pure lì non si riconoscesse la grafia del bambino -o della bambina- che l'ha scritti..)

esci le palle (METAFORICAMENTE!!!) e diglielo; alle brutte, ti dirà che non sei il suo genere e ti prendi un bel due di picche. Cosa che capita (o è capitata nella vita) a tutti

Ma almeno sarai stato sincero e probabilmente non perderai l'amicizia

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Krad77 said:

Prova ad esporti quando siete da soli digli che sei bisex che comunque non ci vedi niente di male che la sessualità deve essere libera in questo mondo e bla bla bla e poi vedi che succede 

Ci ho pensato di fare così ma sarebbe davvero rischioso in quanto ho paura che magari reagisce respingendomi e magari perdere anche la sua amicizia. Sai, non puoi mai sapere come può reagire una persona.

comunque ancora tutto molto un tabù. Non è possibile che uno deve aver paura di esprimere i propri sentimenti. 😓 che mondo di merda!

Just now, freedog said:

infatti non parlavo di te in particolare, ma di noi gay in generale.

bello mio, ma se non glielo dici, come farà a saperlo?

che fai, i bigliettini in anonimo come alle elementari? (come se poi pure lì non si riconoscesse la grafia del bambino -o della bambina- che l'ha scritti..)

esci le palle (METAFORICAMENTE!!!) e diglielo; alle brutte, ti dirà che non sei il suo genere e ti prendi un bel due di picche. Cosa che capita (o è capitata nella vita) a tutti

Ma almeno sarai stato sincero e probabilmente non perderai l'amicizia

 

1 minute ago, freedog said:

infatti non parlavo di te in particolare, ma di noi gay in generale.

bello mio, ma se non glielo dici, come farà a saperlo?

che fai, i bigliettini in anonimo come alle elementari? (come se poi pure lì non si riconoscesse la grafia del bambino -o della bambina- che l'ha scritti..)

esci le palle (METAFORICAMENTE!!!) e diglielo; alle brutte, ti dirà che non sei il suo genere e ti prendi un bel due di picche. Cosa che capita (o è capitata nella vita) a tutti

Ma almeno sarai stato sincero e probabilmente non perderai l'amicizia

Devo farmi coraggio e dirglielo. Come consigli di fare?

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Krad77 said:

Insomma vi fate battute sessuali in continuazione, dice tranquillamente che gli piace T. Holland… elementi per temere una brutta reazione proprio non ne hai

Si questo si. È che ho io un po di paura.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, ragnarok said:

Come consigli di fare?

già so che qualcuno qui ti dirà di farlo ubriacare prima di provarci... ecco io quello lo eviterei; parlagli, esattamente come stai facendo qui ora.

ci sarebbero solo quel paio di differenze che non ti potrai nascondere dietro una tastiera & uno schermo e che dovrai guardarlo in faccia quando lo fai.. insomma, dovrai gestire il panico.

eh.. come dicevo sopra, ti tocca uscì le palle e sputà il rospo. 

Non c'è la frase o il discorso perfetto per farlo, anche perchè solo voi due sapete qual è il vostro grado di familiarità e confidenza

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

già so che qualcuno qui ti dirà di farlo ubriacare prima di provarci... ecco io quello lo eviterei; parlagli, esattamente come stai facendo qui ora.

ci sarebbero solo quel paio di differenze che non ti potrai nascondere dietro una tastiera & uno schermo e che dovrai guardarlo in faccia quando lo fai.. insomma, dovrai gestire il panico.

eh.. come dicevo sopra, ti tocca uscì le palle e sputà il rospo. 

Non c'è la frase o il discorso perfetto per farlo, anche perchè solo voi due sapete qual è il vostro grado di familiarità e confidenza

Caso ha voluto che Martedì probabilmente andiamo al cinema proprio per Tom Holland ahahahah… penso sia l’occasione giusta! 

Link to comment
Share on other sites

Ma diglielo.

Senza grandi annunci. Durante il turpiloquio quotidiano gli dici che hai le palle piene e che hai bisogno di una bocca calda che ti svuoti e che non ti importa del sesso

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma diglielo.

Senza grandi annunci. Durante il turpiloquio quotidiano gli dici che hai le palle piene e che hai bisogno di una bocca calda che ti svuoti e che non ti importa del sesso

Bonsoir finesse...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Non ho capito se deve solo dirgli di essere bisex o anche di essere cotto fradicio di lui.

Deve dire di essere bi, se l’altro ha un interesse, in pochi giorni verrà fuori

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, freedog said:

Bonsoir finesse...

Eh ma che deve fare? Buttarla sul romantico e dire che è innamorato perso? (Che poi non è vero. È ingrifato perso). Non è una buona tatticah 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

Non ho capito se deve solo dirgli di essere bisex o anche di essere cotto fradicio di lui.

Entrambi. La seconda però è la principale.

48 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Eh ma che deve fare? Buttarla sul romantico e dire che è innamorato perso? (Che poi non è vero. È ingrifato perso). Non è una buona tatticah 

Ti posso assicurare che non sono semplicemente “ingrifato”

 

Link to comment
Share on other sites

Credo che la prima cosa sia fare i conti con te stesso e riflettere sull'idea di non vergognarti più di essere bisex, sia dal punto di vista sessuale che affettivo (cosa che hai scoperto essere in questo caso, come racconti) in modo da non dover vivere situazioni "totalmente etero, fino a prova contraria" in cui esporti comporta il mettere in gioco una posta, per te, molto alta. Inizia a conoscere e  frequentare altri ragazzi lgbtqi+ e pensare a un coming out coi coetanei,  amici e colleghi, per prima cosa, a prescindere dal ragazzo e dalla situazione in cui ti trovi oggi.

Qui tu metti insieme tre o quattro cose belle pesanti e non è facile: accettazione, coming out, attrazione sessuale e innamoramento.

Introduci l'argomento "omo/bi sesssualità" col tuo amico, o con il gruppo, vedi come evolve la cosa e, soprattutto, dichiarati senza troppi problemi. Saranno ragazzi molto giovani visto che siete al primo anno e sono temi abbastanza discussi e attuali, con cui sicuramente si saranno confrontati già, anche da etero.

Però attenzione: causa innamoramento, sei chiaramente un po' spinto a vedere in ogni piccolezza da parte di questo ragazzo uno spiraglio. Non è detto che sia gay e non è nemmeno altamente probabile. C'è una possibilità ma io personalmente non ci farei affidamento. Inoltre non puoi certo sperare che questo sia un forum di veggenti che, sulla base di pochissimi elementi e di un racconto parziale, riescano a sondare la sessualità di qualcuno. Non siamo maghi, anche se l'avatar della sottoscritta suggerisce il contrario.

Se poi dovesse andar male, fai tesoro del primo consiglio che ti ho dato: frequenta altri lgbtqi+ e non limitarti alle conoscenze che fai per caso nel quotidiano, per sentirti meno solo e perdere la sensazione di vergogna o il timore generico che ti fanno preferire la comodità castrante di rimanere nascosto e di fingerti etero.

Gli innamoramenti e i colleghi di università passano, il rapporto con la tua sessualità rimane ed è su quello che investirei oggi.

Edited by Priscilla160
Link to comment
Share on other sites

le occasioni si possono creare ma devi essere tu a fare la prima mossa e vedere lui se abbocca. 

da quanto leggo dal primo post ti interessa principalmente scopare, quindi la facilità di proporgli qualcosa anche scherzando non manca. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, ragnarok said:

Adesso è tutto un casotto perchè non so cosa fare, espormi e rischiare di fare la parte di un coglione o fare finta di nulla ma soffrire come un cane internamente sapendo di avercelo affianco e non poterlo manco toccare

mi fa piacere che tu abbia ben chiara la situazione. Non è frequente come cosa.

Prima di fare una qualsiasi mossa, devi capire che cosa vuoi tu dalla vita. Anche ammettendo che lui sia gay, ecc... se tu non sei disposto ad esporti, a che serve dirgli che sei interessato?

Se inseguito alla scoperta del suo interesse nei tuoi confronti, saresti disposto ad esporti, dichiararti, ecc...allora ha senso che ti poni la domanda: "ma lui è o non è gay?". Se invece non sei disposto ad esporti, l'unica opzione che io vedo per te è questa:

13 hours ago, ragnarok said:

soffrire come un cane internamente sapendo di avercelo affianco e non poterlo manco toccare

 

chiarito quel che vorrai fare TU con la tua vita, allora potrai pensare di coinvolgere qualcun'altro.

Io non me la sento di dirti "si si, ci sta", come non me la sento di dirti "no, te lo stai sognando". Io sono una che con gli amici ha abbastanza contatto fisico e tira molte battute, ma questo non vuol dire che ci stia provando.

Però voglio che sia ben chiara una cosa: tu sei liberissimo di vivere la tua vita come meglio preferisci, ma devi accettare che qualunque modo di vivere sceglierai di adottare, potrà avere delle conseguenze. Non puoi non volerti esporre e trascinare un'altra persona in queste dinamiche da non dichiarati. Puoi decidere di esporti solo a colpo sicuro? Certo, ma più deciderai di andare coi piedi di piombo e più la tua vita con gli uomini in senso sentimentale sarà complessa.

 

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, ragnarok said:

Adesso è tutto un casotto perchè non so cosa fare, espormi e rischiare di fare la parte di un coglione

Non ci sono buoni motivi per non dire che sei bisessuale

a uno studente che ha solo amiche femmine.

 

Le strategie sono di solito solo due:

o ci provi senza dirgli che sei bisex

o gli dici che sei bisex e aspetti che ci provi lui.

 

Anche se - nel 2021 - la cosa più semplice è cercarlo su Grindr...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Sokka99 said:

Io non me la sento di dirti "si si, ci sta", come non me la sento di dirti "no, te lo stai sognando".

questa è una cosa che non potrà fare nessuno, poco ma sicuro!

e non (solo) perchè a capacità divinatorie scarseggiamo (pur essendo notoriamente i gay delle stregacce patentate..), ma banalmente perchè non conosciamo sto ragazzo, nè sappiamo se sia gay o semplicemente un compagnone che ha atteggiamenti da fratellanza etero (quindi molto fisico, che abbraccia & sbaciucchia tutti e tutte eccetera)

1 minute ago, Almadel said:

Anche se - nel 2021 - la cosa più semplice è cercarlo su Grindr...

bisex non dichiarati e non praticanti col profilo sui frocial?

sei sicuro che ne conoscano l'esistenza?

Link to comment
Share on other sites

Non so se sono io ad avere amici pervertiti, ma a pare che tra amici, l'argomento 'sesso', esca fuori molto molto spesso. Ma come fate a non dichiararvi? Dovete fingere in continuazione...Poi sono sicuro che avere un bisex nella propria comitiva (soprattutto se composta perlopiù da ragazze) venga considerato molto intrigante come cosa

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Poi sono sicuro che avere un bisex nella propria comitiva (soprattutto se composta perlopiù da ragazze) venga considerato molto intrigante come cosa

Non vedo per quale motivo

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Sokka99 said:

Non vedo per quale motivo

Perché le ragazze adorano i bisex, ancora di più di quanto non li adorino i gay.

E' l'effetto David Bowie.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Perché le ragazze adorano i bisex, ancora di più di quanto non li adorino i gay.

mai visto ragazze così. Lo stereotipo delle ragazze che adorano i gay l'ho già sentito, quello dove adorano i bsx, mai.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Sokka99 said:

mai visto ragazze così. Lo stereotipo delle ragazze che adorano i gay l'ho già sentito, quello dove adorano i bsx, mai.

Secondo te perché Damiano dei Maneskin limona col suo chitarrista?

Perché ha un pubblico composto principalmente da ragazze.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Secondo te perché Damiano dei Maneskin limona col suo chitarrista?

e che c'entra con la storia del bsx?

che alle ragazze piacciano i baci tra ragazzi, lo so. Ma non vedo come una ragazza possa preferire un bsx a un gay

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...