Jump to content

Loredana Lecciso


Daniele987

Recommended Posts

Sono rimasto attonito nel constatare che non c'era ancora un topic sulla nuovissima ed emergente cantante! hihi

Beh che dire, sicuramente trashissima.. ma la canzone a me piaciucchia, anzi mi piace proprio :D

 

Si vive una volta sola

Io sarei una donna azzardata

Una madre scandalosa e sbagliata

La showgirl presuntuosa e stonata

Gamba alta

E voluttuosa

E appaio anche odiosa

 

 

Guardami negli occhi

Guardami nel cuore

Ogni donna ha il suo dolore

Che si porta dentro

E nasconde al mondo

E che non confessa mai

 

 

Guardami negli occhi

Guardami nel cuore

Non esigo alcun favore

Vivo il mio momento

Sempre controvento

Perche' sento che il tempo vola

E si vive una volta sola

 

 

Io sarei una strana creatura

Quella storia che esplode e non dura….non dura….. Non dura

Io sarei la condanna e il piacere

La tortura delle tue notti intere

La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare

E se ancora non l'hai capita

Io voglio il miele della vita

 

 

Guardami negli occhi

Guardami nel cuore

Ogni donna ha il suo dolore

Che si porta dentro

E nasconde l mondo

E che non confessa mai

 

 

Guardami negli occhi

Guardami nel cuore

Non esigo alcun favore

Vivo il mio momento

Sempre controvento

Perche' sento che il tempo vola

 

Per scaricare singolo : http://rapidshare.de/files/8474652/Si_Vive_Una_Volta_Sola.mp3.html

Link to comment
Share on other sites

Ecco' date=' questa è la prova che a questo mondo non c'è giustizia.[/quote']

Ahahahahahahahhah :D

Ma si, lasciale il suo momento di gloria che è destinato inesorabilmente a spegnersi in poco tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ecco' date=' questa è la prova che a questo mondo non c'è giustizia.[/quote']

Ahahahahahahahhah :D

Ma si' date=' lasciale il suo momento di gloria che è destinato inesorabilmente a spegnersi in poco tempo.[/quote']

Ma sì, figurati, tanto quella donna farà una brutta fine.

Link to comment
Share on other sites

E poi dicono che Daniele è in grado di intendere e di volere...:D

Hahaha scherzo Dani, cmq la canzone è scandalosa e ancora si vergogna il mio pc per averla scaricata per conto tuo. Pensa a volte si riavvia e mi dice "Errore, sei un lecciso!"

Link to comment
Share on other sites

La canzone è moooooolto orecchiabile...ma non sono fuso a tal punto da scaricarmela :D

 

Lei invece mi fa troppo ridere perchè ci crede proprio!! E poi è davvero un personaggio :k: :D

Link to comment
Share on other sites

Dany sei un infogato, se non fosse per la gamba alta e voluttuosa la canzone farebbe schifo... E' trash come Jo Squillo che balla coi Masai su TV Moda... Ahahahahah!!

Link to comment
Share on other sites

Bah! Lecciso....no comment! una volta è venuta nella mia città al bingo....era affollato quella sera ma cmq la presero in giro ed ciliegina sulla torta...1 anziana donna si abbassò quasi mostrando le tette....ahahahaha se andate sul sito di striscia tra i video lo trovate sotto la voce bingo-casoria qualcosa del genere....

Link to comment
Share on other sites

grande loryyyyy

lei ci crede troppo..... :k: ....regina del trash...concordo sulla gamba alta e voluttuosa....la vera essenza della canzone...ma il video dove lo trasmettono , su verissimo e basta??? :asd: chi la vuole gliela passo io!! ho anche la versione instrumental cosi si puo' karaokeare allegramente con lory!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

E' trash da matti.

Però dalla Carrà o dalla Cuccarini lo accettiamo e dalla Lecciso no???

Ovvio che i loro universi siano abissalmente lontani ma è troppo frocia questa song per detestarla proprio in questo forum!!! ;)

O erro???§

Link to comment
Share on other sites

oddio onestamente sta pure sul mio di Hd, sia in mp3 che il video :roll:

 

Non mi dispiace onestamente ghghgh sopratutto quando nelle trasmissioni si palpeggia aggiustando il filino del sederino ghghghg mi fa troppo ridere :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh se lo raschi con delle unghie ricostruite come le sue sei semi-legittimato!!!

:D

In fondo è una donna che non sa fare nulla ma che è ovunque, comunque. Per questo merita rispetto (giocoso!) e non invidia...§

Link to comment
Share on other sites

La Lecciso, come personalità, modo di fare, di essere, di tutto, la reputo una papera starnazzante spennata. Ma la canzone è troppo trash quindi non mancherà di essere caricata sull'iPod appena mi arriverà. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...