January 24, 200620 yr Sono rimasto attonito nel constatare che non c'era ancora un topic sulla nuovissima ed emergente cantante! hihi Beh che dire, sicuramente trashissima.. ma la canzone a me piaciucchia, anzi mi piace proprio Si vive una volta sola Io sarei una donna azzardata Una madre scandalosa e sbagliata La showgirl presuntuosa e stonata Gamba alta E voluttuosa E appaio anche odiosa Guardami negli occhi Guardami nel cuore Ogni donna ha il suo dolore Che si porta dentro E nasconde al mondo E che non confessa mai Guardami negli occhi Guardami nel cuore Non esigo alcun favore Vivo il mio momento Sempre controvento Perche' sento che il tempo vola E si vive una volta sola Io sarei una strana creatura Quella storia che esplode e non dura….non dura….. Non dura Io sarei la condanna e il piacere La tortura delle tue notti intere La tempesta e l'azzurro del mare che ti fa delirare E se ancora non l'hai capita Io voglio il miele della vita Guardami negli occhi Guardami nel cuore Ogni donna ha il suo dolore Che si porta dentro E nasconde l mondo E che non confessa mai Guardami negli occhi Guardami nel cuore Non esigo alcun favore Vivo il mio momento Sempre controvento Perche' sento che il tempo vola Per scaricare singolo : http://rapidshare.de/files/8474652/Si_Vive_Una_Volta_Sola.mp3.html
January 24, 200620 yr Io sono uno di quei pochi a cui la lecciso non sta sui maroni °___°"...però la canzone non mi piace, sorry XD
January 24, 200620 yr Author Ecco' date=' questa è la prova che a questo mondo non c'è giustizia.[/quote']Ahahahahahahahhah Ma si, lasciale il suo momento di gloria che è destinato inesorabilmente a spegnersi in poco tempo.
January 24, 200620 yr Ecco' date=' questa è la prova che a questo mondo non c'è giustizia.[/quote']Ahahahahahahahhah Ma si' date=' lasciale il suo momento di gloria che è destinato inesorabilmente a spegnersi in poco tempo.[/quote'] Ma sì, figurati, tanto quella donna farà una brutta fine.
January 24, 200620 yr E poi dicono che Daniele è in grado di intendere e di volere... Hahaha scherzo Dani, cmq la canzone è scandalosa e ancora si vergogna il mio pc per averla scaricata per conto tuo. Pensa a volte si riavvia e mi dice "Errore, sei un lecciso!"
January 24, 200620 yr a me la ha passata Franzis! e vabbeh, tanto era scontato che fosse già sul mio hard disk no?
January 24, 200620 yr La canzone è moooooolto orecchiabile...ma non sono fuso a tal punto da scaricarmela Lei invece mi fa troppo ridere perchè ci crede proprio!! E poi è davvero un personaggio :k:
January 25, 200620 yr se cambiasse immagine, si prendesse in giro, smettesse di fare la trashona forse avrebbe speranza..
January 25, 200620 yr Erano 2 settimane che non sentivo parlare di quella lì!!! Perchè rovinare questo idillio?!?!?!?
January 25, 200620 yr Dany sei un infogato, se non fosse per la gamba alta e voluttuosa la canzone farebbe schifo... E' trash come Jo Squillo che balla coi Masai su TV Moda... Ahahahahah!!
January 25, 200620 yr Bah! Lecciso....no comment! una volta è venuta nella mia città al bingo....era affollato quella sera ma cmq la presero in giro ed ciliegina sulla torta...1 anziana donna si abbassò quasi mostrando le tette....ahahahaha se andate sul sito di striscia tra i video lo trovate sotto la voce bingo-casoria qualcosa del genere....
January 25, 200620 yr grande loryyyyy lei ci crede troppo..... :k: ....regina del trash...concordo sulla gamba alta e voluttuosa....la vera essenza della canzone...ma il video dove lo trasmettono , su verissimo e basta??? chi la vuole gliela passo io!! ho anche la versione instrumental cosi si puo' karaokeare allegramente con lory!!
September 21, 200619 yr E' trash da matti. Però dalla Carrà o dalla Cuccarini lo accettiamo e dalla Lecciso no??? Ovvio che i loro universi siano abissalmente lontani ma è troppo frocia questa song per detestarla proprio in questo forum!!! O erro???§
September 21, 200619 yr oddio onestamente sta pure sul mio di Hd, sia in mp3 che il video Non mi dispiace onestamente ghghgh sopratutto quando nelle trasmissioni si palpeggia aggiustando il filino del sederino ghghghg mi fa troppo ridere
September 21, 200619 yr c'è un limite a tutto...lei lo oltrepassa alla grande, sculettando in maniera abnorme!
September 21, 200619 yr Che tristezza... Dopo aver toccato il fondo del barile si inzia a raschiare inesorabilmente...
September 25, 200619 yr Beh se lo raschi con delle unghie ricostruite come le sue sei semi-legittimato!!! In fondo è una donna che non sa fare nulla ma che è ovunque, comunque. Per questo merita rispetto (giocoso!) e non invidia...§
September 29, 200619 yr Loredana Lecciso non può stare in questa sezione.. questa è la sezione Musica, non risate
September 29, 200619 yr Non ho mai sentito la sua canzone e sinceramente non ci tengo! Lei mi sta altamente antipatica!
September 29, 200619 yr La Lecciso, come personalità, modo di fare, di essere, di tutto, la reputo una papera starnazzante spennata. Ma la canzone è troppo trash quindi non mancherà di essere caricata sull'iPod appena mi arriverà.
September 30, 200619 yr E' una vacca. E' vero. Però ormai è un'icona di trash-style... E chi la smuove più???§