Jump to content

Salve a tutti


Misterogrande93

Recommended Posts

Just now, Bttmfrancis9 said:

Ci stà. Ma per capirlo dovresti incontrare qualche ragazzo e farci roba per capire se ti piace

 

22 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Beh non hai mai manco tradito la ragazza, su. Mi dissocio

e fu così che tradì la ragazza🤭

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Sokka99 said:

 

e fu così che tradì la ragazza🤭

Se non gli piace tornerà da lei e la amerà più di prima, se gli piace, magari gli si apre un mondo e sarà finalmente felice😌

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Misterogrande93 said:

vorrei capire se mi piace sto mondo o solo una cosa passeggera 

premesso che non siamo un documentario di Quark, ma persone più o meno cialtrone, più o meno stronze, più o meno simpatiche eccetera,

ti direi che per capirlo devi intanto bazzicarlo, sennò parli del nulla, come quelli che sbraitano contro "quelle pagliacciate dei gayPride" senza averci mai messo piede:

se lo avessero fatto avrebbero notato che il 99,99% di chi ci viene sta in jeans, maglietta & scarpe comode e spesso con cartelli -o scritte sulle magliette- parecchio divertenti

(anche perchè farsi tutta quella scarpinata sui tacchi a spillo è un filo complicato -a Roma più di metà del percorso è sui sanpietrini, tra l'altro-)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, freedog said:

premesso che non siamo un documentario di Quark, ma persone più o meno cialtrone, più o meno stronze, più o meno simpatiche eccetera,

ti direi che per capirlo devi intanto bazzicarlo, sennò parli del nulla, come quelli che sbraitano contro "quelle pagliacciate dei gayPride" senza averci mai messo piede:

se lo avessero fatto avrebbero notato che il 99,99% di chi ci viene sta in jeans, maglietta & scarpe comode e spesso con cartelli -o scritte sulle magliette- parecchio divertenti

(anche perchè farsi tutta quella scarpinata sui tacchi a spillo è un filo complicato -a Roma più di metà del percorso è sui sanpietrini, tra l'altro-)

Minchia la pesantezza! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Se non gli piace tornerà da lei e la amerà più di prima, se gli piace, magari gli si apre un mondo e sarà finalmente felice😌

se vabbé, sempre corna sono. Non raccontiamocela

4 minutes ago, freedog said:

ricordami quando ho chiesto il tuo parere...

amen

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

ricordami quando ho chiesto il tuo parere...

Ma lo trattate come se fosse uno stronzo. Se lo fosse stato, non si sarebbe perso in tante menate.. Si sarebbe messo su grindr e avrebbe incontrato il primo tizio al quale non avrebbe manco detto il suo nome. 
Chi viene in un forum così di nicchia e perché cerca conforto, dialogo.. 
Non ha usato i termini giusti perché non frequenta l'ambiente. 
Anch io, il primo giorno che mi iscrissi in chat, alla domanda "che cerchi" non riuscivo a capire che cazzo volevano

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Ma lo trattate come se fosse uno stronzo.

siccome dovresti saperlo bene che se voglio trattare male qualcuno ci vado giù bello piattto senza starmi a fare troppi problemi,

non mi pare questo il caso, visto che a @Misterogrande93 sto dicendo che per farsi un'idea dell'ambiente gayo deve bazzicarlo, magari partendo dai Pride (che è una festa: ci potrebbe perfino portare la sua ragazza senza che nessuno sospetti niente di "anormale" in lui).

quindi, non ti stare a fare film fuori dal mondo, grazie

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

No quello sei tu appena leggi " Bisex" xD 

ma io non l'ho mai negato sto fatto.

Comunque no, io non capisco più nulla appena leggo di gente che fa intendere che non è dichiarata e ci parla come i ricchi borghesi parlano a renatino (cit. skeletor😂).

Io non ho problemi ad ammettere sta cosa, forse lo stesso dovresti farlo pure tu🤭

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

siccome dovresti saperlo bene che se voglio trattare male qualcuno ci vado giù bello piattto senza starmi a fare troppi problemi,

Infatti hai solo debuttato con un "Quelli come te non li vediamo di buon occhio". 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

ma io non l'ho mai negato sto fatto.

Comunque no, io non capisco più nulla appena leggo di gente che fa intendere che non è dichiarata 

Beh questo è un pregiudizio. Si può essere non dichiarati per i motivi più disparati. Non è giusto essere acidi a prescindere 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Infatti hai solo debuttato con un "Quelli come te non li vediamo di buon occhio". 

scrissi DI SOLITO quelli come te non li vediamo di buon occhio.

come faccio a parlar male di qualcuno che manco conosco, se non ha ancora fatto niente per farsi insultare?

quando devi citare una frase, non tagliarla ad minkiam come un no vax qsi..

:azz: 

ah già, dimenticavo...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sokka99 said:

ma è vero, perché negare l'evidenza?

Perché su 3 nuovi iscritti 2 li trattate con acidità e li fate fuggire. Sec me viene prp meno il senso del forum così, che dovrebbe esistere da supporto. 

Fate come volete che ve devo dí

Link to comment
Share on other sites

A questo punto hai alcune possibilità.

La più comune è iscriverti su Grindr e avere delle esperienze di nascosto dalla tua ragazza.

La migliore invece è parlare di questa cosa con la tua ragazza.

 

Anche se ne parli con la tua ragazza le possibilità sono varie.

La più comune è che lei ti molli e che tu debba sperimentare da solo.

In alternativa lei potrebbe proporti di penetrarti con dei dildo

o spingerti a provare delle esperienze con un uomo, magari insieme a lei.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Misterogrande93 said:

Ciao a tutti sono Francesco 28 anni, fidanzato con ragazza ma mi sento un etero curioso/bisex, spero di essere il benvenuto

Benvenuto.

Credo che gli etero curiosi siano entità poco conosciute o conosciute superficialmente o fortemente stereotipate. Perché non ci racconti il tuo essere "etero curioso"? Può essere utile per il forum per conoscere meglio alcune sessualità non binarie ma potrebbe essere utile anche a te mettere nero su bianco la visione che hai di te stesso.

ciao.

Edited by Destynova
errore
Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto sul gay-forum! Come già detto, questo "mondo" è fatto di persone, non un mondo a parte. Dunque, a meno che tu non sia Gabriele D'Annunzio che si fonde con la natura circostante... la sessualità appartiene anzitutto alla tua sfera personale, ed è un tuo diritto, e nelle capacità di tutti, comprendersi meglio e stare bene con sé stessi. 

Ecco, ora ti stai ritagliando, forse, uno spazietto in questo nuovo mondo, quindi devi sapere che il bisessuale è dipinto tipicamente in modo negativo: in molti film lgbt+ puoi trovare un tipico bisessuale che nasconde a tutti i costi la propria attrazione verso gli uomini e con l'ansia di apparire il più possibile "normale".

A propò, puoi discutere dei tuoi interessi negli spazi appositi qui sul forum: lettura, cinema, politica e società...(non so se c'è "donne & motori").

Comunque sono d'accordo con Almadel e Destynova... dicci di più 😄

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...