Jump to content

Cinture.


xxtribalxx

Recommended Posts

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • xxtribalxx

    8

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • shuriken

    5

  • Deed

    3

Taroccate tipo gucci o simili

in genere in pelle nera o

le classiche cinture con fibbia che blocca "a morso"dentellato

 

Più che per estetica ho necessità di cinture perchè mi caodno smepr ei pantaloni,e già anche con la cintura mi cadono comunque...ed è un incubo camminare tenendosi i pantalon icon le mani :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

 

 

Non porto quasi mai la cintura

segno che stanno su da soli... che sono della giusta misura e aderenza. 

a maggior ragione la cintura in questo caso acquista la qualifica di accessorio che termina il pantalone, il jeans, e che può essere lasciata morbida, molle, non tesa come se dovesse chiudere o reggere un sacco. 

Trovo che il jeans ben portato ma senza cintura sia ben poco sexy.  

Ultimamente vedo cinture in materiale plastico con disegnate fantasie carine a prezzi ridicoli. 

Un giovane, a seconda delle occasioni, può concedersi cinture colorate, divertenti... 

Da vecchio poi giocherà eventualmente con le cravatte... 

Link to comment
Share on other sites

segno che stanno su da soli... che sono della giusta misura e aderenza. 

a maggior ragione la cintura in questo caso acquista la qualifica di accessorio che termina il pantalone, il jeans, e che può essere lasciata morbida, molle, non tesa come se dovesse chiudere o reggere un sacco. 

Trovo che il jeans ben portato ma senza cintura sia ben poco sexy.  

Ultimamente vedo cinture in materiale plastico con disegnate fantasie carine a prezzi ridicoli. 

Un giovane, a seconda delle occasioni, può concedersi cinture colorate, divertenti... 

Da vecchio poi giocherà eventualmente con le cravatte...

 

Grazie per il consiglio, lo prenderò in considerazione, per le cravatte ci sarà tempo :)
Link to comment
Share on other sites

Metto sempre la stessa cintura color marrone in cuoio.

Ormai è da 4-5 anni che vado avanti con quella e continua ad andarmi bene, ho solo aggiunto dei buchi manualmente dopo che ero dimagrito di diversi chili un paio di anni fa.

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

 

 

Giammai!!!

beh, non è che i derivati dal petrolio disturbano il campo magnetico generato dal corpo umano...  

però, se mi dici "o iguana o niente", hai vinto  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...