Jump to content

l'AIDS non esiste?


Tidusquall

Recommended Posts

Chi crede che l'AIDS non esista è solo un cretino e prende per i fondelli le centinaia di migliaia di persone che soffrono per la loro condizione (certamente non voluta) e per le difficoltà che incontrano nella vita di tutti i giorni.

Link to comment
Share on other sites

Se mi trovo davanti uno che dice una cosa del genere, lo prendo e lo trascino di peso da una persona malata di AIDS...poi voglio vedere che cosa gli risponde.

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra se ne fosse discusso anche nell'altro forum.. Non ho voglia di leggere il contenuto, ma è sicuro che una malattia del genere non possa essere una truffa o un'immensa balla... E' una paranoia di disperati!

Link to comment
Share on other sites

questa gente ci guadagna a dire tali cagate. ovviamente continuano a dirlo e a guadagnarci. che poi sia vero, falso o verosimile, non è per nulla un problema!

 

spero per chiunque si fidi (a torto o ragione non sta a me dirlo) di tale teoria che non se lo pigli mai e non si debba ricredere...

Link to comment
Share on other sites

Se l'AIDS non esiste, allora l'aviaria? :D

No, dai, vabbè che le multinazionali dei farmaci hanno molti scheletri negli armadi, ma questo mi sembra troppo!!!

Link to comment
Share on other sites

beh però scusate se ve lo chiedo: avete letto quello che c'è scritto prima di postare?

Non si nega certo che migliaia di persone muoiano al giorno, ma che forse non è l'AIDS a farle morire, ma qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

se l'aids non esiste allora finge molto bene....

 

però sono parzialmente d'accordo. le case farmaceutiche ne combinano di tutte i colori, perché non questo? cmq le morti e i sintomi sono evidenti..potrebbe non chiamarsi hiv. ma i malati rimangono tali....

Link to comment
Share on other sites

L'unico dubbio che puo' venire e' solo sul fatto che l'hiv non esista in natura ma sia stato creato. Per il resto bisogna verificare una per una tutte le citazioni di quel sito, dato che è estremamente semplice in internet far passare qualcosa per vero ponendo come testimoni nomi e cognomi di autorita'. Basti pensare al fenomeno del Laureth Sulphate, altra grande bufala del web.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ma si ma non lo sapevate ke ormai le malattie sono tutti dovuti a problemi psicologici???

in realtà le malattie non esistono...-.-

 

ma andate a cagare!!

Link to comment
Share on other sites

L'unico dubbio che puo' venire e' solo sul fatto che l'hiv non esista in natura ma sia stato creato. Per il resto bisogna verificare una per una tutte le citazioni di quel sito' date=' dato che è estremamente semplice in internet far passare qualcosa per vero ponendo come testimoni nomi e cognomi di autorita'. Basti pensare al fenomeno del Laureth Sulphate, altra grande bufala del web.[/quote']

 

Ho letto anche di alcune teorie sul fatto che l'aids sia stato creato ...

 

Forse è più probabile questa ipotesi che quella dell'inesistenza dell'AIDS. Fatto sta che questa malattia anticamente nn esisteva ... è stata scoperta verso la meta del novecento .... Secondo delle voci (io sono appassionato di leggende, voci, misteri, ecc, quindi sono informato) è stata creata nei laboratori segreti della CIA, che voleva ottenere un virus capace di distruggere le difese immunitarie ...

 

è ovvio che sono tutte ipotesi ... e creod che la verità non verrà mai a galla .... forse l'aids, nn esiste, forse è stato creato in laboratorio, ma fatto sta che migliaia di persone muoiono per una malattia molto misteriosa

Link to comment
Share on other sites

se l'HIV è stato creato "a tavolino" sicuramente è stato un fallimento come arma, ma un successo come business: provoca una malattia letale, cronica, abbastanza facilmente trasmissibile e molto costosa.

 

come arma è stata invce proprio un fallimento: nel continente nero i morti di diarrea sono circa 10 volte i morti di AIDS. nel continente nuovo i morti per sanguinamento da aspirina sono di più (poco di più, ma cmq di più) dei morti per AIDS.

 

 

tidus, sì ho letto quell'articolo e uno "originale" tempo addietro. è assolutamente privo di senso, ma pieno di pregiudizi. basti questa citazione:

Solitamente risultano positivi al test HIV le persone indebolite, con epatiti, quelle che utilizzano droghe o conducono una vita sregolata, chi ha un sistema immunitario compromesso da avvelenamenti da plastici e benzene e nitriti, chi ha utilizzato antibiotici e in particolare il Bactrim, chi è stato vaccinato recentemente e le donne che hanno avuto piu di una maternità.

i colpiti dalla malattia sarebbero donne, poveri (operai sfruttati e servi del sistema), drogati e gente "immorale" in genere. patetico. le malattia accadono senza motivi morali o etici dietro: nessuna divintà punisce con epidemie o dolori personali. siamo tornati al tempo dei greci antichi.

 

inoltre mentono spudoratamente: il millantato premio nobel al dott mullis (che non è medico, altrimenti sarebbe abbreviato dr) non è stato MAI ricevuto. sito non attendibile.

 

EDIT: al seguente link l'articolo originale di mullis in cui si dimostra la presenza del virus e se ne dimostra l'esistenza "biologica" (=è un'entità biologica in grado di riprodursi). è dell'87: da quasi vent'anni il virus è stato "isolato" (il premio a cui si fa riferimento è per riuscire a coltivarlo "fuori" dall'uomo).

http://www.pubmedcentral.gov/articlerender.fcgi?tool=pubmed&pubmedid=2437321

Link to comment
Share on other sites

ma si ma non lo sapevate ke ormai le malattie sono tutti dovuti a problemi psicologici???

in realtà le malattie non esistono...-.-

 

ma andate a cagare!!

 

certo lover non lo sapevi... tu hai il raffreddore o l'aids o hai un tumore.. sono tutte malattie psicologiche.. non stai male sul serio.. sei sano come un pesce... è solo la voglia di stare a casa dal lavoro o da scuola... niente di più...

 

che stronzate che si inventano certe persone...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
SweetKissInTheNight

mettiamola così, io sono sicuro ke esiste l'aids, ma che esiste anche la cura, solo che non vogliono dirla per il semplice motivo ke kome tutte le malattie mortali portano guadagno all'industria farmaceutica ecc ecc, io sono convinto ke la cura esiste, mi sbaglierò sicuramente ma questa è la mia convinzione.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest werty

se questo articolo lo leggessero i parenti di un morto di AIDS...

a parte il fatto che fare un vaccino non è cosa semplice, ma supporre che l'AIDS è tutta una montatura...daì.

come quelli che dicono che l'olocausto non c'è mai stato...questo è una delle tante forme di terrorismo.

Link to comment
Share on other sites

se questo articolo lo leggessero i parenti di un morto di AIDS...

a parte il fatto che fare un vaccino non è cosa semplice' date=' ma supporre che l'AIDS è tutta una montatura...daì.

come quelli che dicono che l'olocausto non c'è mai stato...questo è una delle tante forme di terrorismo.[/quote']

probabile, ma le vere responsabili di questi gossip sono le stesse case farmaceutiche che più di una volta si sono fatte beccare nel corrompere personale e abbassare le soglie minime dei valori medici al fine di vendere prodotti e far credere alla gente di essere malata.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

posso anche credere a  queste teorie, daltraparte non sarebbe una cosa strana se avessero inventato la malattia solo per fini economici,... Una domanda mi sorge sponatanea..  ma allora come si spiegano le persone affette che manifestano i loro sintomi e i decessi dovuti al virus?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sono molto amareggiato...  ;) io ho un paio di amici malati di AIDS... ormai alla fine della loro malattia, io li vedo, e non ammetto che si parli di truffe, o di altre boiate a riguardo... quel sito secondo me è un'offesa all'umanità secondo me questa cosa...  spero di non essere stato troppo duro, ma è quello che penso..

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a Roy Rogers;

quando una persona conosce anche solo un malato di HIV, fa fatica a non sentirsi offeso.

 

Per quanto riguarda me, anch'io ho una mia personale teoria sull'HIv; credo sia una malattia autoimmune e non un virus, ma la sua gravità non cambia.

 

Ho una cara amica che sarebbe ancora viva se Rosy Bindi fosse riuscita a tappare la bocca al maledetto Di Bella; quindi a me tutto quello che potrebbe anche lontanamente giustificare un malato a non curarsi o a curarsi diversamente, a me sa tanti di reato...

Link to comment
Share on other sites

Almadel e Roy hanno ragione... c'è da indignarsi, e davvero.

L'aids esiste, eccome, purtroppo.

Ancora... conosco medici convinti che un vaccino già esista, ma che non venga distribuito perchè le cure attuali fruttano molti, troppi, soldi.

 

Edit: aggiungo (visto che una delle pagine nei link che ho trovato su questa), essendo una gran tifosa di basket da sempre che Magic Jonson non è mai guarito, semplicemente non ha ancora sviluppato la malattia, è sieropositivo, e che i medici ritengono non la sviluppi mai. è tornato a giocare nel 92 (pochi mesi dopo il suo annunciato ritiro) nel dream team a causa di pressioni, e non ha mai avuto un decadimento fisico come detto. Le motivazioni del suo ritiro non sono mai state attribuite, né da lui né da altri a problemi fisici (tant'è che firmo' anche per la stagione seguente coi lakers), aveva, bensi', paura di poter contagiare qualcuno in campo, visto che ferirsi nell'nba non è cosa poco comune.

Si ritiro' definitivamente nel novebre del 92 a causa, soprattutto di dissidi interni con alcuni giocatori come Nick Van Exel.

 

Non è per nulla attendibile...

Link to comment
Share on other sites

Che sciocchezze, magari non esistesse!

Ma questi fenomeni, bere meno la mattina appena alzati no? :P

 

Mi fanno arrabbiare moltissimo queste cose, è disinformazione e possono indurre alcuni a comportamenti a rischio per la propria ed altrui salute...

 

Mai abbassare la guardia, sempre consapevolezza, ragazzi!  :P

Link to comment
Share on other sites

Una delle mie ultime frequentazioni era convinto che l'AIDS non esistesse. E voleva farlo senza condom... com'è finita? S'è attaccato (giustamente) ar c*zzo! :kiss:

Figuriamoci se non esiste: il virus c'è eccome, l'AIDS esiste. Che poi si muoia per malattie cosiddette opportunistiche è un conto, ma non si morirebbe se non ci fosse stato l'abbassamento se non l'annullamento delle difese immunitarie.

Link to comment
Share on other sites

Internet è piena di questi articoli su AIDS, tumori, terrorismo, malattie varie, crisi mondiali... è tutto falso ... se prendiamo il primo articolo che troviamo e ci crediamo.

 

L'AIDS esiste. Ci sono migliaia di persone ormai che sono morte per questa orribile malattia, negare la sua esistenza è da ottusi.

E' stata inoltre recentemente certificata l'origine di questo virus che a suo tempo si pensava fosse stato un esperimento di laboratorio con gravi conseguenze sugli uomini.

L'HIV è un'evoluzione di un virus dell'immunodeficienza che alcune scimmie africane possiedono da millenni nel loro dna. Il virus si è semplicemente trasmesso da questa specie di scimmia (di cui non ricordo il nome) all'uomo e come si sa, col salto di specie il virus ha subito notevoli modifiche evolutive diventando ciò per cui oggi è conosciuto: una piaga e una delle peggiori malattie al mondo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io credo che l'AIDS sia stato creato in laboratorio, [correggetemi se sbaglio]  in natura non esiste una malattia causata da un retrovirus e poi pare che lo stesso HIV puo` non essere l'agente scatenante dell'AIDS.

 

La malattia sicuramente esiste in qualche modo, negare questo e` sciocco, ma quello che non e` chiaro e` la nascita [ per niente nota ] e l'agente causante.

 

Poi si vocifera di questo retrovirus che pare mutare di volta in volta. Da persona che non ne capisce molto di malattie infettive direi che    ci sono ottime probabilita` che sia una di quelle malattie la cui cura non si vuole trovare e che trovarla significherebbe dire no a tutti quei proventi e donazioni  per la lotta anti-aids.

 

Forse sono cinico, ma secondo me il metodo migliore e` proteggersi durante il sesso. La cura oggi come oggi non esiste perche' , diciamocela tutta,  la salute dell'uomo non e` tra le priorita` delle ditte farmaceutiche.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...