Jump to content

Grande Fratello 8


Pulciò

Recommended Posts

invece nei big brothers stranieri le idee non sembrano mancare!

 

La novità arriva dal Regno Unito dove il Grande Fratello ha imposto che le nominations venissero fatte ... nudi!

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    21

  • white

    18

  • Vega_Mizuno

    13

  • Toxic_Boy

    7

A quanto pare Lina ci è ricascata!

Stando alle notizie che circolano su internet sembra che la dottoressa (o ex dottoressa?) napoletana si sia concessa al cumenda Roberto la sera dopo la diretta del lunedì!

 

E intanto la storica fidanzata del milanese, Elena, ha finalmente capito che non c'è trippa per gatti e una volta per tutte ha deciso di dirgli addio  :)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

si vede che non sa cosa fare.. e quindi °° ** al primo che passa!

Vorrei vedere era l'ora che Elena capisse che la sua storia era finita, lui non era manco degno di averla come donna... è troppo brutto

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo come la Lina possa fare certe cose a Roberto senza vomitare...lui oltre essere antipatico è pure cesso forte!!! :kiss:

 

Elena mi è sempre sembrata una babba...era ora che si svegliasse e aprisse gli occhi!!! :kiss: E poi come coppia era palesemente squilibrata: caratterialmente verso lui e esteticamente verso lei

Link to comment
Share on other sites

Ieri forse è stato una delle poche puntate che sono riuscito a seguire con un qualche interesse.

 

E se devo essere sincero il colpo di scena mi ha lasciato stupito.

Capisco che ultimamente Roberto non si era comportato bene ma è riuscito a perdere nel ballottaggio contro Teresa! che ne pensate?

 

Settimana prossima in nomination ci sono Silvia e Gianfilippo, due della mia top three. Secondo voi chi uscirà? chi vorreste che vincesse il programma?

Link to comment
Share on other sites

Io spero esca Gianfilippo...non è che mi entusiasmi particolarmente! (Come nessuno dentro quella casa del resto! :awk:) Ma sta di fatto che Silvia mi sta più simpatica...spero vinca lei!

 

Avete visto oggi a Striscia la smerdata colossale a Roberto??? L'ho sempre detto io che era un babbo bauscia! :D

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

praticamente si è scoperto che tutta la storia dei possedimenti del roberto è una vera e propria balla,le sue aziende son fallite, e non gira in bmw ma con una smart...

 

insomma è un raccontaballe

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

:sbav:

 

Ma nessuno si sofferma con me a commentare il ragazzo biondino di Silvia?  :sbav: sono l'unica pettegola?  :asd:

 

Ah lo commenterei anche io ma me lo sono persa (mannaggia a me e al lavoro mio  :sbav: )

 

Commenti sparsi:

 

Roberto non mi è mai stato simpatico e quindi ho goduto come una filippina in calora quando vede un comodino sporco nello scoprire che tutto ciò che ha detto era na grandissima bufalonata :asd:

 

Chrisitine continua ad essere na grandissima gnotta e na grandissima gnocca. E' immensamente bella, mi piace fisicamente come poche persone al mondo ma a lungo andare mi diventa insipida, soprattutto quando fa l'ochetta ma vabbè bisogna tenersela accussì.

 

Lina ormai la vogliono far vincere, è abbastanza evidente e devo dire che non mi lamento neanche più di tanto. E' na pora fessa però almeno è l'unica dopo Silvia che li dentro mi piaciucchia.

 

La lesbica mancata è quasi inutile ma è forse la più "umana" che possa abitare la caaaaaasa

 

Francesco proprio non lo sopporto. Classico uomo etero con fini sessuali che spuntano da ogni poro.

 

Mirko mi è altamente insignificante.

 

Silvia la santificherei quasi subito, mi piace veramente parecchio perchè è schietta, vera e se ti deve mangiare la faccia te la mangia allegramente e con un sorriso sul viso.

 

Chi manca? Ah Gianfigo e Mario. Entrambi simpatici ma inutili per diverse ragioni. Il primo è una macchietta uguale agli altri e il secondo è un maschilista di bassa lega ignorante come pochi che può risultare simpatico a sprazzi ma non mi fa impazzire di certo.

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

è uscita silvia purtroppo!

 

sta a vedere che è proprio lina che vince quest'anno...

 

cmq tra uno zapping e l'altro ho visto che ieri sera ne son successe delle belle, dalla bestemmia di mario alla litigata di lina e roberto

Link to comment
Share on other sites

La bestemmia non era di Mario ma di Mirko  :ok:

 

Lina non può vincere! Io spero vinca a questo punto o GianFilippo o Mario (che ha degli occhi  :rotfl:)

 

Povera Silvia, mi è dispiaciuto, anche se a me onestamente sarebbe dispiaciuta anche l'uscita di JeanPhil  :love:

Link to comment
Share on other sites

Blah blah blah che edizione insipiderrima.

Se mi chiamano a votare all'Ordine dei Medici, spero che la Lina se ne esca almeno con una bella sanzione...

Mi sta troppo antipatica!

 

Spero non lo replichino più, ormai ha fatto il suo tempo e la gente che entra si limita a vegetare e fare sempre le solite cazzate: scopare, fare giochini erotici, inventarsi storie d'amore, inventarsi flirt e innamoramenti, le squadrette, cip & ciop, le dispute per le sigarette, gli scherzi in piscina.

Blah che noia!

Ci vuole qualcosa di più spinto se proprio...

Tipo un grande fratello pieno di gay e trans e gente di culture tutte diverse e scoppiatissimi e iplausibili, messi assieme in una casa che sia un BUCO a mangiare acqua, pane e il frutto del loro lavoro in orto.

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole qualcosa di più spinto se proprio...

Tipo un grande fratello pieno di gay e trans e gente di culture tutte diverse e scoppiatissimi e iplausibili, messi assieme in una casa che sia un BUCO a mangiare acqua, pane e il frutto del loro lavoro in orto.

 

L'idea dell'orto non è per nulla male  :paura:

Link to comment
Share on other sites

Ihihihihih effettivamente può darsi!!! :P :roll:

 

Certo che anche i 2 figli della famiglia Orlando... :roll: (d'altra parte con un padre del genere...)

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Ma insomma il "finto etero" che la Marcuzzi aveva annunciato, chi sarà? ...Teresa?

 

il finto etero è gianfilippo secondo me... con tutte le "effusioni" che si è fatto con roberto...

 

ma nooo! teresa è fidanzata!

 

i finti etero sono fabio ed il fratello!!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me teresa è fidanzata... con una donna!

 

Gianfilippo è abbastanza ambiguo ma credo che più che altro sia una mia vana speranza.

 

Mario me piace troppo! Anche fisicamente. Ha degli occhi azzulli azzulli  :roll: Sarà il fascino del muratore.

 

Invece Christine deve affogare al più presto.

 

e ora un piccolo giochino:

 

000025wtb9gf5.jpg

immaginepn3.jpg

 

Trova le 10 piccole differenze tra Christine del Rio (In alto) e la Rana Pazza(sotto).

 

Lo so è difficile ma si vi concentrate meglio vederete che le trovate tutte. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Considerando i pochi che sono rimaste dire a Christine che dovrebbe affogare,mi sa di esagerato.

Dovrebbo affogar tutti insieme a lei.

Francesco aveva un non so che in piu degli altri per me,che mi portava a preferirlo vincitore.

Mah Chris l'ha bruciato.

Teresa lella o non lella non ha mai rotto le balle a nessuno e zitta zitta è arrivata in finale si,

ma è apatica,inutile,amorfa..insomma senza senso li dentro...

Gian mi piaceva,poi si è sparato alle gambe da solo legando con quel cogl...emh Roberto.

Mario,forse tra una bestemmia e l'altra potrebbe vincere il festival dell'ignoranza non il grande fratello.

Ha sbagliato programma.

 

Terminando,la vittoria del GF quest'anno a mio punto di vista spetta ad una donna.

Tra Teresa e Christine,preferisco la meno peggio,Christine.

E sinceramente dopo essere stata in qualche modo protagonista bombardata della scorsa puntata,

credo si aggiudichera la vittoria.

 

(Si aprono le scommesse.  :roll: )

CHI VINCERA IL GRANDE FRATELLO 8 SECONDO VOI???

Link to comment
Share on other sites

stranamente questa edizione l'ho seguita abbastanza a differenza delle altre ^^

 

All'inizio mi piaceva come persona Silvia, ma dato che è uscita ora tengo a Teresa e a Mario le persone più vere rimaste dentro ^.^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...