Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Grazie all’intercessione di un mio caro amico (lo faccio il nome, o non lo faccio?) ho raggiunto questo forum sparso nei meandri della rete ( poeticissima). Cosa si dice in una presentazione? Oddio… Ehm…. :P :P HELP ME!!!
pao_moSs Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 No, no! Non la conosco mica io ;O Comunque.. bella firma, ma è irregolare Benvenuta eh! Edit: non mi ero accorto del sottonick >_<
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Ramones la cosa mi preoccupa..... il leccatemi intendo :P
Rubino Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 Scusatemi tutti un attimino... Perchè dite tutti "Benvenuta" se ha il simbolo maschile vicino al nome? Cmq, felice di averti tra noi!
Guest apn Posted January 23, 2008 Posted January 23, 2008 E basta con 'sta cazzo di Santacroce, avete rotto le palle Comunque benvenuto, non ti preoccupare per la firma irregolare, ce ne sono a bizzeffe qui dentro :P
Rubino Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 Buono a sapersi... però, prima, il simbolo vicino alla scritta sesso diceva "maschile"... Cmq, ancora Benvenuta!
Guest Ivanenke_Von_Leverkuhn Posted January 24, 2008 Posted January 24, 2008 :P :P beh non era del tutto errato :P grazie del benvenuto mi sembra di monopolizzare il forum o è una mia impressione??? :P Grazie Grazie a tutti cmq
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now