Jump to content

Morto attore Heat Ledger


riuiki

Recommended Posts

FreeSpiritRis

 

Non si resta indifferenti a nessuna morte, neanche del tuo peggior nemico, neanche di un giustiziato a morte. Sei un po' moralista....

 

 

Beh tu invece sei poco onesta :P ... non credo che se uno ti uccide una persona cara e poi viene giustiziato o magari gli capita qualcosa .. tu sei triste o indifferente verso di lui... :P  quanta gente muore... è la natura... quindi può dispiacre per la giovane età magari dell'attore ...se aveva scelto di vivere in quel modo evitiamo di fare i moralisti... era la sua vita.

 

Nella vita si fanno scelte... può dispiacere solo se qualcuno ti obbliga a farle.. ma se è tua la devi vivere fino in fondo... "chi rompe paga e i cocci sono i suoi"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

MA A VOI VI DISPIACE SOLO PERCHè LO IDENTIFICATE COME IL VITELLONE GAY DEL FILM MI SA :salut:

 

Personalmente mi dispiace perché era un grandissimo talento che Hollywood e ilcinema internazionale ha perso, dimostrazione data dalla sua strepitosa interpretazione in Brokeback Mountain e chi non capisce questo non capisce proprio nulla dalla vita credo.

 

Detto cio non é morta Angelina (grazie a Dio) e quindi non mi dispero di certo

Link to comment
Share on other sites

Ma che poi, come se ci fosse qualcosa di male nel ricordarlo come Ennis del Mar. Voglio dire, quel film ha dato molto alla comunità gay, per quanto se ne possa dire. E due attori come Gyllenhaal e Ledger, sempre ritratti come esemplari di mascolinità e virilità, facendo parte di due ruoli così difficili per due attori eterosessuali hanno dimostrato che si può andare contro i tabù e i silenzi che la società impone. E così facendo dimostrare una rara maturità.

 

E proprio perché due estranei al mondo gay abbiano deciso di entrarci così prepotentemente, di guadagnarsi quello status di celebrità, di icona, di riferimento, è giusto che la comunità omosessuale li stimi e, in queste tragiche circostanze, li ricordi e glorifichi.

 

No, non c'è nulla di male nel ricordare il ruolo di Ledger in Brokeback Mountain. Anzi, credo sia il modo migliore per dimostrare che qualcosa di molto buono in Ledger c'era, e non era semplicemente una questione di cachet per il film.

 

Ed è lo stesso motivo per cui le star omofobe (uno su tutti Orlando Bloom) verranno celebrate ben poco (se non per niente) dalla comunità gay il giorno della loro dipartita. Perché è giusto così.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

facendo parte di due ruoli così difficili per due attori eterosessuali hanno dimostrato che si può andare contro i tabù e i silenzi che la società impone. E così facendo dimostrare una rara maturità.

 

Concordo su tutto ma dovrei dirti che Jake non é propriamente il ritratto dell'eterosessualità fatta a persone, se c'é ancora qualcuno che pensa che lui sia etero (e non parlo solamente di BBM) siamo davvero molto indietro per quanto riguardo lo sviluppo della comunità

 

Ed è lo stesso motivo per cui le star omofobe (uno su tutti Orlando Bloom) verranno celebrate ben poco (se non per niente) dalla comunità gay il giorno della loro dipartita. Perché è giusto così.

 

Orlando Bloom non é omofobo, é represso e terribilmente impaurito di fare CO (come i 3/4 delle star di Hollywood del resto)

 

 

Ma tutto cio é OT

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Sì, ok, esclusi i pettegolezzi da parrucchiera che cos'hai da offrirmi? :salut:

 

Dovrei postarti anni e anni di foto, video, dichiarazioni e discussioni. Sarebbe troppa fatica  :P

Link to comment
Share on other sites

Credo che non ci sia nessuna contraddizione nell'essere lesbica e non condividere la scelta di chi usa le droghe, anzi direi proprio che sono due cose che non c'entrano niente fra di loro. E tanto meno rimango indifferente se una persona rimane uccisa! Penso che tu abbia frainteso il mio discorso, Ivanenke. La morte è fisiologica, la droga no. Volevo solo che la mia posizione fosse chiara.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

nemmeno da morto uno può star tranquillo..neanche libero di interpretare un film....poveri idioti..certo cheessere cosi ottusi e fuori dal mondo è ridicolo...perchè non si vergognano di essere dei pazzi invasati che dicono cose prive di senso?iniziassero tutti a farsi un bell'esame di coscienza...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...