Jump to content

Andare a dormire con uno???


Alqamar

Recommended Posts

Ciao ragazzi... ho un grosso dubbio...
Circa 2 anni fa ho iniziato a messaggiare con uno, dovevamo vederci ma poi per una serie di motivi non siamo riusciti, mi sono trasferito lontano io, c'è stato il covid ecc...però ci siamo sentiti tanto al telefono, sia per messaggi che telefonate e ci troviamo davvero bene.
Il punto che da un po' mi propone di venire da me, ma siccome ora avrebbe qualche ora di strada mi dice che è troppo impegnativo venire per un paio di ore, che comunque lui si fermerebbe qui da qualche parte a dormire e vorrebbe che passassimo la notte insieme. Ok, prendere una scusa con i miei 0 problemi ma... lo faccio o no?
Da una parte mi preoccupa passare la notte con uno che non conosco... dall'altra abbiamo fatto varie telefonate (peraltro parlando di tutto, anzi di sesso abbastanza poco per quello, quindi non mi sembra il porco che vuole solo quello) e mi sembra una bravissima persona, sempre disponibile ad ascoltare ed aiutare.
Voi siete mai stati a "dormire" (chissà se si dormirà poi 😅) con uno che non conoscevate prima? A che età?
Voi accettereste?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alqamar

    13

  • Sokka99

    9

  • Renton

    8

  • Bttmfrancis9

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se sei sicuro della sua identità, hai superato l'età del consenso e ci vuoi fare sesso, alla è come incontrare qualcuno della stessa città, con la differenza che per qualche ora dormirete anche. 

Se hai anche solo mezzo dubbio su di lui, su eventuali risvolti psycho, se ti manca un tassello sulla sua vita, declina. 

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

 

Se hai anche solo mezzo dubbio su di lui, su eventuali risvolti psycho, se ti manca un tassello sulla sua vita, declina. 

 

Io non sono MAI sicuro sulle persone.... però forse è quello che mi da più sicurezze tra quelli che ho incontrato, anche se non è il più attraente

Edited by Alqamar
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Alqamar said:

Da una parte mi preoccupa passare la notte con uno che non conosco...

e se non lo fai, non lo conoscerai mai hahaha

Dormire con uno sconosciuto è rischioso, andare a casa di uno sconosciuto per un caffé è rischioso, salire nella sua macchina è rischioso e pure fare una passeggiata in una zona con pochi passanti è pericoloso.

Metti in chiaro le cose con lui. Quella notte non vuoi farci sesso? glielo dici in maniera più o meno chiara. Ricorda: patti chiari, amicizia lunga.

29 minutes ago, Alqamar said:

Voi siete mai stati a "dormire" (chissà se si dormirà poi 😅) con uno che non conoscevate prima? A che età?
Voi accettereste?

si, con @LocoEmotivo. Era a Genova per conto suo, quindi abbiamo colto l'occasione per incontrarci e, dato che stava qualche giorno, mi propose di stare da lui per non farmi fare avanti e indietro col treno. Sebbene il nostro rapporto sia nato e continua ad essere di sola amicizia, specificò che dietro al suo invito c'era solo la volontà di farmi un favore e senza doppi fini (cosa a cui per altro manco pensai). Personalmente, apprezzo molto quando le persone mettono in chiaro le cose perché mi piace stare sullo stesso binario dell'altro e non amo le proposte con secondi fini.

Se a te interesserebbe farci sesso ma non sai quel che vuole lui, lascia che sia lui a far la prima mossa. Se a te non interessa farci sesso e pensi che lui voglia, specifica quel che vuoi tu in modo più o meno diretto (scegli tu la modalità).

Eta? 22 anni

ci parlavamo da vari mesi e, come s'intuisce dal racconto, ho accettato.

Io ti direi di andarci perché se ti fai tutti sti problemi con uno con cui parli da mesi, come farai quando vorrai incontrare un tipo per una botta e via? (sempre se le botte e via ti interessano)

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Sokka99 said:

 

Se a te interesserebbe farci sesso ma non sai quel che vuole lui, lascia che sia lui a far la prima mossa. Se a te non interessa farc

No beh,  è già chiaro che vorremmo farlo... però per me sarebbe la prima volta

Link to comment
Share on other sites

Per me dovreste chiarire prima di vedervi senza malintesi se il dormire assieme comprende anche il sesso o non lo comprende.

in tedesco dormire assieme significa far sesso, in italiano non so.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Alqamar said:

No beh,  è già chiaro che vorremmo farlo... però per me sarebbe la prima volta

eh, tutto dipende da chi hai davanti.

Io col tipo con cui lo feci parlai molto chiaramente: gli dissi che volevo vederlo per vedere se dal vivo ci fosse attrazione e gli dissi che non sapevo se me la sarei sentita di arrivare al dunque; però lui fu anche uno sconosciuto, per questo che feci ste premesse.

Apparte tutto, ripeto: dipende da chi trovi davanti. Io trovai uno che riuscì a coinvolgermi moltissimo e che mi ascoltava in ogni momento (poi vabbé pure io ho il mio caratterino e quindi se faceva qualcosa che non mi andava, glielo dicevo chiaramente; però molto spesso capiva da solo le cose).

Quel che mi sentirei di dirti è di parlargli apertamente in ogni momento: se sospetti che qualcosa possa piacerti, o non piacerti, glielo dici, se ti fa male glielo dici (nel caso fossi passivo) e se qualcosa non ti ispira, non lo fare. Vivitela tranquillamente e dove arrivi, arrivi; tanto non stai firmando un patto col diavolo, quindi puoi fermarti in ogni momento.

Quindi, riassumendo, che ti dico? Vai e vedi che succede, l'importante è che tu rimanga con la testa sulle spalle (i "si" devono essere "si" e i "no" devono essere no. Non far le cose perché ti fai convincere da lui).

Perdona il monologo da mamma chioccia hhahah

Edited by Sokka99
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alqamar said:

Voi siete mai stati a "dormire" (chissà se si dormirà poi 😅) con uno che non conoscevate prima? A che età?

Sì, mi è successo a 20 anni; ho fatto di più in realtà, sono andato in vacanza tre giorni a Bologna con uno sconosciuto di 37 (ci conoscevamo solo per via di alcune telefonate). Era un ragazzo buono e simpatico, non proprio un Adone ma nemmeno brutto, per un po' siamo rimasti in contatto anche dopo. Lui è stato gentile vedendomi così giovane, temeva di approfittare della situazione e non ha nemmeno fatto il primo passo quando ci siamo trovati in camera d'albergo insieme; io invece mi sono spogliato e mi son masturbato per rompere il ghiaccio. 

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Sokka99 said:

pure io ho il mio caratterino

ma dai? non ce n'eravamo mica accorti qua, eh...

😘

cmq, tornando un pelo più seri,

1 hour ago, Alqamar said:

Circa 2 anni fa ho iniziato a messaggiare con uno

se dopo DUE ANNI in cui vi sarete pure confidati il colore dei calzini preferito, ancora me lo chiami uno sconosciuto..

va benissimo esser prudenti, ma tesoro mio, hai deciso di arrivare vergine all'ospizio o vuoi darti un po' da fare prima o poi?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

ma dai? non ce n'eravamo mica accorti qua, eh...

😘

però ho scoperto che @Bloodstar risponderebbe ai tipi su grindr proprio come farei io😂 fortunatamente ci pensa brontoloco a farmi usare un tono più "pacato"😂

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Sokka99 said:

ho scoperto che @Bloodstar risponderebbe ai tipi su grindr proprio come farei io😂

ah beh allora...

no, ma vantiamocene pure eh, mi racomando!!!

sociopatici e dove trovarli, capitolo 1

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, marco7 said:

reste chiarire prima di vedervi senza malintesi se il dormire

Certo che lo comprende...

2 hours ago, Sokka99 said:

eh, tutto dipende da chi hai davanti.

Io col tipo con cui lo feci parlai molto chiaramente: gli dissi che volevo vederlo per vedere se dal vivo ci fosse attrazione e gli dissi che non sapevo se me la sarei sentita di arrivare al dunque; però lui fu anche uno sconosciuto, per questo che feci ste premesse.

Apparte tutto, ripeto: dipende da chi trovi davanti. Io trovai uno che riuscì a coinvolgermi moltissimo e che mi ascoltava in ogni momento (poi vabbé pure io ho il mio caratterino e quindi se faceva qualcosa che non mi andava, glielo dicevo chiaramente; però molto spesso capiva da solo le cose).

Quel che mi sentirei di dirti è di parlargli apertamente in ogni momento: se sospetti che qualcosa possa piacerti, o non piacerti, glielo dici, se ti fa male glielo dici (nel caso fossi passivo) e se qualcosa non ti ispira, non lo fare. Vivitela tranquillamente e dove arrivi, arrivi; tanto non stai firmando un patto col diavolo, quindi puoi fermarti in ogni momento.

Quindi, riassumendo, che ti dico? Vai e vedi che succede, l'importante è che tu rimanga con la testa sulle spalle (i "si" devono essere "si" e i "no" devono essere no. Non far le cose perché ti fai convincere da lui).

Perdona il monologo da mamma chioccia hhahah

Ecco... il mio problema è.... che star via a dormire mi sento un po' obbligato a farlo....cioè se ci vediamo una sera è un conto, possiamo arrivare al dunque o no, star via a dormire mi sembra difficile tirarmi indietro

 

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra ci siano grossi problemi, lui ha già detto che vuole passare la notte"da qualche parte", non "a casa tua"... il che vuol dire che puoi benissimo incontrarlo, decidere se vuoi farci sesso e poi anche se vuoi fermarti a dormire (o a non dormire)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

 

 

va benissimo esser prudenti, ma tesoro mio, hai deciso di arrivare vergine all'ospizio ?

Ecco ... conoscendomi è probabile 😅
Poi ce l'hanno messa tutta anche certi con cui sono uscito eh

1 minute ago, Renton said:

Non mi sembra ci siano grossi problemi, lui ha già detto che vuole passare la notte"da qualche parte", non "a casa tua"... il che vuol dire che puoi benissimo incontrarlo, decidere se vuoi farci sesso e poi anche se vuoi fermarti a dormire (o a non dormire)

Si infatti a casa mia non può, prende una camera in albergo, ma vorrebbe che non lo lasciassi solo 😁

 

2 hours ago, Sokka99 said:

(nel caso fossi passivo)

Io.... boh mi definisco versatile per ora, vorrei provare... Anche se quando esco con qualcuno finisco quasi sempre per essere più passivo, per quel che ho fatto finora

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Alqamar said:

Si infatti a casa mia non può, prende una camera in albergo, ma vorrebbe che non lo lasciassi solo

Sì è comprensibile che lui speri di passare tutta la notte con te, ma tu puoi anche chiarire che se non ti sentirai a tuo agio te ne andrai e dormirai a casa tua, boh non lo troverei così strano. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Renton said:

Sì è comprensibile che lui speri di passare tutta la notte con te, ma tu puoi anche chiarire che se non ti sentirai a tuo agio te ne andrai e dormirai a casa tua, boh non lo troverei così strano. 

Sai cos'è? Che dovevamo vederci quando lui stava a mezz'ora da me, poi io mi sono trasferito e lui sta a 4 ore.
Lui dice: Non mi va di farmi 4 ore di andata, 4 ore di ritorno, pagare un hotel per vederci 2 o 3 ore la sera. 
Per quello mi ha anche detto che non siamo obbligati a scopare se non ci va, però voleva passare tutto il weekend insieme, tipo da sabato tardo pomeriggio quando arriva alla domenica pomeriggio (magari fare una passeggiata insieme o qualcosa) perchè ne valesse la pena. Solo che... ok... giusto che non siamo obbligati a scopare... ma poi li a letto insieme... mi sembrerebbe strano... boh... non saprei... mi sento un po' obbligato a passarci per forza del tempo insieme (che mi fa piacere perchè lo trovo simpatico) e anche quasi obbligato a scopare una volta che è qui.... boh

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Alqamar said:

a casa mia non può, prende una camera in albergo, ma vorrebbe che non lo lasciassi solo

Non sara' che, piu' prosaicamente, gradirebbe tu pagassi meta' del conto della stanza?

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Alqamar said:

Solo che... ok... giusto che non siamo obbligati a scopare... ma poi li a letto insieme... mi sembrerebbe strano... boh... non saprei... mi sento un po' obbligato a passarci per forza del tempo insieme (che mi fa piacere perchè lo trovo simpatico) e anche quasi obbligato a scopare una volta che è qui.... boh

Se la pensi così mi sa che è meglio se lasci stare e gli dici di non venire. Ha ragione lui a non voler fare 4 ore e 4 ore... Eccetera. Ma se deve venire da te mentre tu ti "senti obbligato" allora meglio lasciar perdere proprio

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

Non sara' che, piu' prosaicamente, gradirebbe tu pagassi meta' del conto della stanza?

se uno imbastisce tutta questa storia per smezzare il conto invece di dirlo francamente, va evitato accuratamente.

 

6 minutes ago, Renton said:

se deve venire da te mentre tu ti "senti obbligato" allora meglio lasciar perdere proprio

Eh sì, se manca un livello minimo di entusiasmo non ha molto senso né far spostare il tizio né far impelagare @Alqamar in questa situazione un po' ambigua.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

Non sara' che, piu' prosaicamente, gradirebbe tu pagassi meta' del conto della stanza?

No, lui ha detto paga tutto lui... io gli ho detto che se vengo vorrei pagare la mia parte.

5 minutes ago, Bloodstar said:

 

Eh sì, se manca un livello minimo di entusiasmo non ha molto senso né far spostare il tizio né far impelagare @Alqamar in questa situazione un po' ambigua.

Vedi... non lo so... al telefono mi trovo bene, mi piace parlare con lui e tutto, è anche eccitante anche se non un super adone, ma ho paura che potrei non trovarmi di persona

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bloodstar said:

se uno imbastisce tutta questa storia per smezzare il conto invece di dirlo francamente, va evitato accuratamente

Oh, era una battuta (magari scema, eh)

5 minutes ago, Alqamar said:

al telefono mi trovo bene, mi piace parlare con lui e tutto, è anche eccitante anche se non un super adone, ma ho paura che potrei non trovarmi di persona

Tu hai paura di buttarti.

Punto.

Non ti raccontare favolette.

E pero', se non cominci a buttarti a mare, come farai ad imparare a nuotare?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

 

Tu hai paura di buttarti.

Punto.

Non ti raccontare favolette.

E pero', se non cominci a buttarti a mare, come farai ad imparare a nuotare?

Io ho sempre paura di buttarmi 😅 sono spaventato ogni volta mi devo vedere con uno, lo raccontavo in un post

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Alqamar said:

è anche eccitante anche se non un super adone

L'hai già ripetuto più di una volta, come mai? Sembra che tu te lo voglia far piacere in qualche modo, usando come mantra il fatto che "non è un gran figo ma..." .

 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Ghost77 said:

L'hai già ripetuto più di una volta, come mai? Sembra che tu te lo voglia far piacere in qualche modo, usando come mantra il fatto che "non è un gran figo ma..." .

 

No... boh... sono confuso... Mi piace molto di carattere e ha un bel fisico, ha qualche anno più di me, è deciso e sicuro, sa parlare... il volto non mi entusiasma (non che sia un cesso eh) ma credo che se ci troviamo bene non sarà quella la cosa più importante

Link to comment
Share on other sites

per me senti la pressione del fatto che lui si fa 4 ore di viaggio e poi 4 ore di ritorno per incontrare te. dopo che lui ha fatto il viaggio tu ti senti obbligato a farci del sesso anche se poi non ti andrebbe più di farlo quando lo vedi.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

per me senti la pressione del fatto che lui si fa 4 ore di viaggio e poi 4 ore di ritorno per incontrare te.

Mi sembra comunque di capire che lui venga anche per quello, le aspettative per il sesso sono state create da entrambi. Insomma non è un'ospitata come quella tra Loco e Sokka.

Piuttosto Alqa dovrebbe annullare, se avesse (e infatti ha) il dubbio anche minimo di non voler combinare nulla,perché l'altro potrebbe giustamente prendersela. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Alqamar said:

star via a dormire mi sembra difficile tirarmi indietro

gli dici: "non voglio scopare". Non mi sembra così complesso

12 hours ago, Alqamar said:

Lui dice: Non mi va di farmi 4 ore di andata, 4 ore di ritorno, pagare un hotel per vederci 2 o 3 ore la sera. 

e ha ragione

12 hours ago, Alqamar said:

Solo che... ok... giusto che non siamo obbligati a scopare... ma poi li a letto insieme... mi sembrerebbe strano... boh... non saprei... mi sento un po' obbligato a passarci per forza del tempo insieme (che mi fa piacere perchè lo trovo simpatico) e anche quasi obbligato a scopare una volta che è qui.... boh

ma questi son problemi che ti fai tu. Lui lo ha detto chiaramente che non è necessario.

Se gli piaci è ovvio che ci speri, ma te non devi sentirti obbligato. Perdonami se te lo dico ma stai sollevando delle questioni su problemi che, realmente, non esistono. E' tutto nella tua testa.

Se per te non è un piacere vederlo, allora non far scomodare il ragazzo.

Se non lo vuoi vedere perché temi di dover scopare con lui, allora togliti sto pensiero dalla mente. Non esiste il consenso implicito, il massimo che può fare lui è sperare e tu non sei tenuto in alcun modo a soddisfare le sue speranze (soprattutto nel momento in cui te l'ha detto lui stesso che non siete "obbligati" a farlo)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dovresti evitare di vederlo,dormire con uno la prima volta che lo vedi dal vivo è un passo importante che può mettere anche a disagio, soprattutto se sei vergine.

Immagina se non ti va di farlo o provate e si fa fiasco,sarebbe pesante stare nello stesso letto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...