January 7, 200818 yr Con uno spavento del genere sto bambino dalle chiare tendenze omo è tornato etero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
January 8, 200818 yr povero pargolo cmq la madre ha fatto bene la passione per la Spears va stroncata sul nascere (nn l'ho mai sopportata )
January 8, 200818 yr che mamma cattiva non si fa! comunque non riesco a smettere di ridere xDDDDDDDDD
January 8, 200818 yr Il bimbo terrorizzato fa tenerezza,ma mi unisco a chi non riesce a smettere di ridere!
January 8, 200818 yr Io lo trovo di una crudeltà allucinante... La madre cojona poi che si mette pure a ridere, cioè mi correggo, SCOPPIA A RIDERE, mentre il bambino è a terra tramortito dalla paura. Non riesco proprio a ridere, povero cucciolo...
June 25, 200818 yr Porca miseria, un'uscita davvero teatrale . Si di certo non è un comportamento completamente sano da parte della mamma, ma di certo non l'ha fatto pensando di fare male al figlio...poi diciamolo...la posizione in cui cade :salut:...