Jump to content

Cosa ne penso IO dell'amore...


Guy_89

Recommended Posts

Ma questa non è una punizione :look:

 

Quando c'è amore non c'è più razionalità, non meriti nessuna punizione, è successo e basta; merita lui qualcosa di brutto che gli faccia capire che con i sentimenti bisogna essere moooooooolto delicati (preciso: non delicati e basta).

 

Anche se è successo non potrò mai odiarlo, non potrò mai odiare una persona di cui mi sono follemente infatuato. Voglio che viva una vita felicissima,  gli auguro tutto il bene di questo mondo...In fondo devo a lui il mio carattere attuale, devo a lui il fatto che mi sia un po' "sbloccato" con le persone che voglio bene (prima ero molto timido), gli devo molte cose, in fondo in fondo. Si impara sempre qualcosa dalle "storie" andate male...

Ti sei soltanto innamorato di questo tipo nella tua vita?

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, spero che tu possa ben presto innamorarti di una persona che ricambi il tuo amore...mi fai così tenerezza :look:

Ti auguro tutto il bene di questo mondo...

Link to comment
Share on other sites

Bhe, guarda, è anche vero che quando si è corrisposti ci si sente vivi come non mai (come disse Barbara Straisand interpretando un suo personaggio: "Quando c'è l'amore... CAZZO non c'è niente di meglio!"), ma è anche vero che se non sei corrisposto e vieni a sapere alcune belle cosine su di lui (tipo ad esempio che se la fa con una) vieni ucciso dentro, è un dolore insormontabile, per niente tollerante.

 

Cmq sono contento per te, ma sei etero? O.O

 

Hai pienamente ragione. A volte si vengono a sapere certe cose che il "tuo principe azzurro" fa in giro con altre/i e ti si spezza il cuore. Mi è capitato spesso e ci vuole forza per ritirarsi su, è un dolore vero. Nonostante il mio sforzo di trovare il lato positivo di questo tipo di innamoramento a distanza, concordo, avendolo provato appunto sulla mia pelle, sia che cis i può rimanere malissimo sia che a volte si sente il peso di non venire ricambiati.

Comunque sì, sono etero!

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso, spero che tu possa ben presto innamorarti di una persona che ricambi il tuo amore...mi fai così tenerezza :look:

Ti auguro tutto il bene di questo mondo...

 

Grazie, come sei caro *_*

 

Auguro anche a te tutto il bene di questo mondo  :look:

 

@Brokki: Anche se sei etero noi due ci capiamo alla perfezione; hai provato il mio stesso dolore lancinante *_* Meno male che ci siete voi :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...